Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2008"
Normalmente vado a dormire tra le 01.30 e le 02.30, tengo a precisare che la cosa non mi crea problemi in quanto il mio lavoro inizia alle 10.30 o anche dopo, per cui le mie 7-8 ore le dormo sempre, ho letto però, attraverso le Sue risposte, che l'ideale sarebbe non oltre le 24.00; faccio presente che ho tentato più volte ma il risultato è stato di non prendere sonno subito, di svegliarmi durante la notte e una qualità del sonno cattiva, per cui Vi chiedo (ho 42 anni) se devo ritentare, forse non tutti abbiamo gli stessi bioritmi, per cui mi domando se vale la pena "forzare" rischiando di creare più danni che benefici; comunque sarei propenso di ordinare la Vostra melatonina in quanto considero che questa sostanza abbia altri innumerevoli effetti positivi al di fuori di creare un buon sonno, quindi vi chiedo se possso assumerla tranquillamente, 30 minuti prima di coricarsi, per cui tra le 01.00 e le 02.00. Facendo l'ordine di prova sarei indirizzato sulla FLUID, dato che in questi ultimi mesi ho preso 7 chili con una pressione un pò alta (85-90/135-140), questa formulazione posso assumerla anche una volta normalizzati peso e pressione sanguigna?

GRAZIE

Domanda posta da: ( 05/04/2008)

Ordinando con carta di credito(ordine di prova una confezione)l'invio è tramite le poste o il corriere?
Domanda posta da: ( 05/04/2008)

assumo la vs. melatonina da 6 mesi circa e sono contenta dei risultati. ho 51 anni e sono un po sovrappeso, 5 kg di troppo. non ho problemi di colesterolo o trigliceridi alti. la pressione arteriosa è normalissima, tra l'altro sono in menopausa da 5 anni. vorrei sapere se posso assumere lo stesso la KM Fluid per vedere se smaltisco un po di cellulite. attualmente sto assumendo la melat Nigth. grazie.
Domanda posta da: dani ( 05/04/2008)

Per il tipo di lavoro che svolgo nella giornata delle 24 ore non dormo forse riesco a riposare non piu di 2 o 3 ore;quando smonto dal turno di servizio e arrivo a casa per riposare non riesco a prendere sonno,mentre la notte mi sveglio all'01.00 circa e alle 04.30 del mattino il dosaggio e quello riportato nella confezione di melatonina dream gocce oppure c'è qualche altro prodotto? Puo' provocare dipendenza a lungo andare? grazie cordiali Saluti
Domanda posta da: mauro ( 05/04/2008)

Ho 43 anni, un pò sovrappeso (5-7Kg.), leggermente iperteso, leggendo il forum sarei orientato ad assumere la formulazione FLUID, cosa ne pensate? in caso affermativo desidererei sapere se la FLUID, dato che contiene cromo picolinato, può essere assunta continuativamente, o è opportuno alternarla con la NIGHT? IL CROMO PICOLINATO quali funzioni assolve? può essere dannoso nel caso l'organismo non necessiti di questo minerale o se assunto costantemente?

GRAZIE

Domanda posta da: ( 04/04/2008)

Buongiorno,
nella domanda posta dal sig.Maurizio sul forum, mi pare ci sia qualche cosa di sbagliato nei risultati delle analisi citate, mi spiego: con la formula di Friedwald, colesterolo totale 349 - (hdl 40 + trigliceridi/5 292/5) si ottiene 251 che è il colesterolo ldl, che quindi non può essere 129!
cito però anche la mia esperienza:
assumo la vostra melatonina da parecchi anni, al momento la fluid in quanto anche io avevo i suindicati problemi; i risultati sono ottimi per quanto riguarda il sonno, la salute in generale, l'umore, il vigore fisico, la resistenza alle malattie, ecc.; per ottenere dei risultati soddisfacenti anche nel miglioramento dei livelli di colesterolo e trigliceridi, ho dovuto abbinare anche un integratore, armolipid plus, nonchè una buona camminata quotidiana, 1 o 2 ore di buon passo ed un pò di attenzione all'alimentazione.
continuo comunque con l'assunzione quotidiana della melatonina.
gian

Domanda posta da: gian ( 04/04/2008)

Dopo aver preso per 5 mesi la melatonina fluid, ho fatto le analisi per controllare i valori del colesterolo. Ecco i risultati: colesterlo HDL 40
colesterolo ldl 129, colessterolo totale 349, trigliceridi 292. Premetto di non aver mai avuto valori così normali su Hdl e LDL, però i trigliceridi si sono alzati notevolmente. Cosa può essere successo? devo continuare con la melatonina Fluid?

Domanda posta da: maurizio ( 04/04/2008)

Buongiorno,
assumo da circa 5 anni una compressa di Melatonina prima di coricarmi, (Tmelatonin per l'esattezza), ho iniziato per alcuni disturbi al sonno, ora totalmente risolti grazie alla melatonina, ed ho continuato per tutti questi anni perchè mi sento effettivamente meglio fisicamente.
Ad esempio:
mi addormento subito appena coricato, e mi sveglio dopo 5 ore per riaddormentari per altre 2.
ho più energia durante la giornata.
a proposito, ho 56 anni e tutti i miei amici e conoscenti dicono che dimostro 10 anni in meno!!
Dopo questa "breve" premessa ecco la domanda:
il fatto di non aver mai smesso di prendere la melatonina per 6 anni, può aver danneggiato il mio naturale equilibrio psicofisico??
Grazie per la risposta

Domanda posta da: foglia ( 03/04/2008)

Salve, sono ormai tre settimane che uso la KMN, ogni sera attorno alle ore 23.00. Ho senz'altro avuto un miglioramento del sonno, nel senso che continuo a svegliarmi più volte a notte, ma in genere riesco a riaddormentarmi abbastanza in fretta. Capita però che alcune notti faccio molta fatica ad addormentarmi o non ci riesco del tutto. Mentre all'inizio dell'assunzione (i primi 10 giorni ca.) mi svegliavo molto energica la mattina, in quest'ultima settimana mi sveglio invece molto stanca e la stanchezza permane per tutto il giorno. È come se non riuscissi più a riposare bene.
Cosa faccio ? Continuo con 1 compressa a sera nel momento di coricarmi ? Premetto che ho 39 anni e non ho mai fatto uso di farmaci (sonniferi) e questa problematica del sonno associata a stati di ansia ha avuto inizio da quasi 3 mesi. Grazie per la gentile risposta e complimenti per il sito.

Domanda posta da: ( 03/04/2008)

L'uso di alcool (1-2 bicchieri di vino) la sera può influire negativamente sugli effetti della melatonina? Vi ringrazio e saluto cordialmente.
Domanda posta da: pietropaolo ( 03/04/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe