Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2007"
Assumo la melatonina da due settimane insieme a dei granuli omeopatici di iperico. Finalmente dormo almeno sei ore tutte insieme e non ho piu' risvegli durante la notte. Un miracolo. Vorrei guarire pero' da una depressione che mi costringe a stare chiusa sempre in casa quando non lavoro. Il mio lavoro e' odioso, lo confesso ma non desidero mai vedere gente. Ho speranze? Aggiungo che ho 51 anni, soffro di discopatie, sono in menopausa e la melatonina mi ha eliminato le vampate. La melatonina puo' influire sui dolori da compressione discale? La menopausa non mi da' altri disurbi oltre le vampate, che ora non ho, ho acquistato due kg che vorrei eliminare specialmente perche' sono situati aull'addome, forse non digerisco piu' bene. Grazie e buon natale.

Domanda posta da: Iside ( 19/12/2007)

Buongiorno, sto cercando di eliminare un ansiolitico (alprazolam) che assumo da 10 anni..Ora sono arrivato a ridurlo ad una mezza compressa da 0,25 alla sera e, prendendo anche una compressa di KEY MELATONIN FLUID, la qualità del mio sonno è migliorata. Secondo voi posso eliminare del tutto l'ansiolitico magari "modificando" la dose di KEY MELATONIN FLUID? Vi prego di tener presente che assumo anche un antiipertensivo (la mattina) ed un integratore di zinco (14 mg/die)
Domanda posta da: GEPPO ( 19/12/2007)

Non ho problemi di addormentamento, ma di risveglio precoce. Posso assumere la melatonina nel corso della notte?
Domanda posta da: Vittorio ( 19/12/2007)

HO 61 ANNI SOFFRO DI IPERTENSIONE ARTERIOSA-IPERCOLESTEROLOMIA -FARMACI-COMBISARTAN 160MG MEDIPO 20MG -CARDIOASPIRINA-FACCIO LUNGHE CAMMINATE OLTRE 2 ORE AL GIORNO MEZZORA DI CORSA POSSO PRENDERE KEY MELATONINA FLUID 3MG RITIRATA PRESSO LA CLAVIS? GRAZIE
Domanda posta da: DA MIMI ( 18/12/2007)

sono 7 anni che soffro di insonnia per qualche anno ho preso melatonina preparata dal farmicista ma non ho avuto nessun beneficio. dormo pochissimo con continuo risveglio e ho anche vampate di calore.cosa mi consiglia di prendere. la vostra melatonina e diversa da quella preparata dal farmacista?
Domanda posta da: antonia ( 18/12/2007)

volevo sapere se mia moglie puo prendere key melatonina nyght diagnosi:diabete mellito tipo 2 obesita di II grado-iperparatiroidismo-esiti intervento di by pass gastrico-sd da attacchi di panico-ipertensione arteriosa-ritopatia ipertensiva di II grado -glaucoma-esiti di carcinoma ovarico operato-empty sell sindrome
Domanda posta da: ( 18/12/2007)

ho 46 anni, sono in una fase di premenopausa con la conseguenza di non riuscire piu' a smaltire qualche kg in eccesso e ho anche un sistema immunitario molto debole in quanto sono soggetta spezzo a infiammazioni vaginali e doloretti vari, chiedo gentilmente quale tipo di melatonina potrei iniziare a prendere e in che dosi. grazie
Domanda posta da: mery ( 18/12/2007)

Ho letto che potrebbe essere valida per la cura dell'epilessia post traumatica la meletonina.Quale tipo di melatonina mi consigliate?Ringrazio e invio cordiali saluti
Domanda posta da: ( 18/12/2007)

Mi sembra di aver capito che il vostro prodotto non da alcun tipo di assuafazione ma che ripristina le funzioni fisiologiche - nel mio caso del sonno - quindi, una volta ristabilite queste funzioni naturali, si può interromperne l'assunzione?
Grazie.

Domanda posta da: Gianni ( 17/12/2007)

Da circa sette anni assumo la melatonina,ho iniziato con la "Ti",assumendola prima di coricarmi,non mezz'ora prima,in base alle informazioni di quando ho iniziato,mi sento bene,è opportuno cambiare orario? grazie
Domanda posta da: fabio ( 16/12/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe