Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2007"
perchè devo prendere la melatonina al buio e solo di notte fra le22 le24? sono già vostro cliente
Domanda posta da: vittorio vittorio imperatori ( 10/12/2007)

ho 20 anni sono uno studente universitario fuori sede del 2°anno. Da un anno a questa parte la mia vita è stata totatlmente rivoluzionata: da un giorno all'altro mi sono ritrovato lontano dalla famiglia, dalle amicizie, dalle persone che avevano abitudini e ritmi di vita simili ai miei.Mi sono ritrovato catapultato in luogo totalmente estraneo, sono stato aspirato dal vortice della vita di questa metropoli, ho cercato di adaguarmi ai ritmi imposti dalla mia nuova vita, sono riuscito a terminare il primo anno di studi regolarmente sostenendo tutti gli esami ma ho iniziato a dormire poco e male.
Dopo la breve pausa estiva trascorsa presso la mia famiglia ho ripreso gli studi, il problema insonnia si è ripresentato, il sonno non è più ristoratore, al mattino sono molto stanco, durante la giornata mi sento privo di energia.
L'assunzione di KMN potrebbe aiutarmi?
Quante pastiglie e che tipo di prodotto dovrei assumere?
Grato sin d'ora per la risposta, cordialmente saluto.
PS URGE RISPOSTA

Domanda posta da: Alessio ( 10/12/2007)

Ho un bambino di 2 anni e mezzo che soffre di dermatite atopica dalla nascita e da circa tre mesi soffre di meteorismo e reflusso, attualmente curato, senza risultati, con sciroppo "ranidil". Vorrei sapere se posso somministrargli la melatonina.
Grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: manny ( 10/12/2007)

Salve vorrei sapere se in caso di depressione con insonnia ecc. è il caso di assumere melatonina di notte assumendo di giorni erbe come l'iperico o con un leggero antidepressivo come il samir 200.Mi pare di aver letto ce nel caso di assunzione di veri antidepressivi non è indicata. Chiedo anche se si puo assumere melatonina verso le 2 di notte visto che spesso per lavoro non vado a dormire prima di quell'ora.Grazie

Domanda posta da: Re ( 10/12/2007)

ho letto che la melatonina potrebbe essere utile anche nella cura della caduta dei capelli.Volevo chiedere se avete dei prodotti in tal senso e che utilità hanno. Grazie
Domanda posta da: claudio ( 09/12/2007)

Vorrei diventare mamma, ma sto attraversando un periodo di forte depressione. Assumere melatonina potrebbe farmi bene o ha effetti collaterali sulla gravidanza?
grazie

Domanda posta da: kikka ( 08/12/2007)

vorrei sapere se la melatonina potrebbe inalzare il valore della ferritina oltre i liniti di accetazione, fermo restando la dose di ferro nei limiti. grazie e saluti
Domanda posta da: mf57 ( 08/12/2007)

Ho un problema di fascicolazioni contune ai polpacci e sporadiche alle cosce fa tre anni. Dopo quindici emg, che hanno esclusi l'ipotesi di SLA, la diagnosi fattà è quella di sindrom,e delle fascicolazioni enigne, che oltre a fascicolazioni provoca continue parestesie.
Non si comprend bene l'origine della patologia, ma si ritiene che sia un problema di natura autoimmune.
Su internet c'è un sito, dei fascicolazti benigni, in chi siè cominciato a parlare della "melatonin Key Defender", che smbra abbia ridotto ad alcune le fascicolazioni del 70%.
Mi sapete dire qualcosa e spiegarmi eventualmente la ragione"
Grazie

Domanda posta da: osvaldo maci ( 08/12/2007)

BUON GIORNO SOFFRO DI DISTURBI NEL SONNO E MI SVEGLIO DI FRAQUENTE ,PER CUI HO INIZIATO A PRENDERE LA MELATONINA E DORMO PIù PROFONDAMENTE ,MA HO CONSTATATO CHE AL MATTINO MI ALZO MOLTO STANCA E ASSONNATA ,MENTRE SE NON LA PRENDO SONO PIù REATTIVA AL MIO RISVEGLIO .VI è UNA CONNESSIONE ? GRAZIE SALUTI
Domanda posta da: ( 08/12/2007)

prendo la melatonina tutte le sere mi addormento benissimo ma dopo circa tre ore mi sveglio e comincio ad avere un sonno molto frastagliato per altre tre ore poi mi svelio e non drmo piu. e il ca so di provare a prendere altri 3 mg di melatonina?
Domanda posta da: murot ( 07/12/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe