Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2007"
perchè devo prendere la melatonina al buio e solo di notte fra le22 le24? sono già vostro cliente
Domanda posta da: vittorio vittorio imperatori ( 10/12/2007)

ho 20 anni sono uno studente universitario fuori sede del 2°anno. Da un anno a questa parte la mia vita è stata totatlmente rivoluzionata: da un giorno all'altro mi sono ritrovato lontano dalla famiglia, dalle amicizie, dalle persone che avevano abitudini e ritmi di vita simili ai miei.Mi sono ritrovato catapultato in luogo totalmente estraneo, sono stato aspirato dal vortice della vita di questa metropoli, ho cercato di adaguarmi ai ritmi imposti dalla mia nuova vita, sono riuscito a terminare il primo anno di studi regolarmente sostenendo tutti gli esami ma ho iniziato a dormire poco e male.
Dopo la breve pausa estiva trascorsa presso la mia famiglia ho ripreso gli studi, il problema insonnia si è ripresentato, il sonno non è più ristoratore, al mattino sono molto stanco, durante la giornata mi sento privo di energia.
L'assunzione di KMN potrebbe aiutarmi?
Quante pastiglie e che tipo di prodotto dovrei assumere?
Grato sin d'ora per la risposta, cordialmente saluto.
PS URGE RISPOSTA

Domanda posta da: Alessio ( 10/12/2007)

Ho un bambino di 2 anni e mezzo che soffre di dermatite atopica dalla nascita e da circa tre mesi soffre di meteorismo e reflusso, attualmente curato, senza risultati, con sciroppo "ranidil". Vorrei sapere se posso somministrargli la melatonina.
Grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: manny ( 10/12/2007)