Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
la melatonina è un anti depressivo? o quanto meno viene utilizzata anche in questo modo? grazie

Domanda posta da: ( 17/10/2007)

e' meglio la melatonina da 9 mg o quella da 3 mg?
Domanda posta da: cris ( 16/10/2007)

L'assunzione prolungata di melatonina può avere nel tempo effetti collaterali? Dopo quanto tempo eventualmente occorre smettere?
Domanda posta da: Katia ( 16/10/2007)

Esiste un esame da fare che indichi il livello di melatonina nell'organismo per verificarne eventualmente il deficit?
Domanda posta da: carla ( 16/10/2007)

Ho 55 anni ed il colesterolo alto. posso alternare una sera il Key Melatonin defender ed una sera il Fluid.
Domanda posta da: maurizio ( 16/10/2007)

salve.ho 54 anni
premesso che faccio il fornaio,quindi il mio orario di lavoro è dalle h.23.30 alle h.12 del giorno seguente;il mio problema è che nelle prime ore della nottata di lavoro vivo uno stato d'ansia ,anche abbastanza pesante ,che poi verso mattina (h.4 va scemando).cosa posso fare?grazie

Domanda posta da: claudio ( 16/10/2007)

salve.
premesso che faccio il fornaio,quindi il mio orario di lavoro è dalle h.23.30 alle h.12 del giorno seguente;il mio problema è che nelle prime ore della nottata di lavoro vivo uno stato d'ansia ,anche abbastanza pesante ,che poi verso mattina (h.4 va scemando).cosa posso fare?grazie

Domanda posta da: claudio ( 16/10/2007)

sono diabetico posso usare la melatonina
Domanda posta da: Giuseppe ( 16/10/2007)

Buon giorno,
ho risposto al questionario dove mi si chiedeva la mia età (51), il sesso (M) e di quali disturbi soffro (insonnia e stati ansiosi). Mi è stato suggerito l'assunzione di Key Melatonina Defender pur non avendo problemi di deficienza immunitaria.
Volevo sapere perchè. Grazie

Domanda posta da: Giovanni ( 15/10/2007)

l'assunzione di cibo influisce sull'assorbimento della melatonina?in parole povere va presa a stomaco vuoto o non c'è differenza?
Domanda posta da: erasmus ( 14/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe