Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
come si riconosce la buona qualità della melatonina?
Domanda posta da: cris ( 18/10/2007)

Sto entrando in menaupausa è le vampate di notte m'impediscono di riposare.la melatonina potrebbe essermi di aiuto?grazie.
Domanda posta da: liana ( 18/10/2007)

SCUSATE SONO SEMPRE IO VORREI SAPERE SE LA MELATONINA E' CONTROINDICATA QUANDO SI USA L'ANELLO ANTICONCEZIONALE
GRAZIE
LORY

Domanda posta da: LORY ( 18/10/2007)

buongiorno perdonatemi non prendetevela per questa introduzione, ma vorrei farvi una domanda ed avere una risposta sincera che va al di la del vostro interesse di commercializzare il prodotto.
ho 46 anni e da un anno e poco più soffro di insonnia dovuta, credo a problemi psicologici,anche se non capisco che cos'è che mi tiene sveglia. è un'insonnia di tipo vario a volte non riesco ad addormentarmi altre volte mi addormento e poi mi sveglio tante volte durante la notte, altre volte mi adormento e poi mi sveglio presto al mattino, insomma molto raramente mi capita di svegliarmi con la sensazione di aver riposato come si deve, uso prodotto omeopatici (valbiapas e melissa-bryiophillum) e la mattina prendo l'hypericum auro cultum omeopatico. faccio e ho fatto sedute di agopuntura che mi hanno aiutato a ridurre l'ansia e un pò l'insonnia durante l'estate. ho sofferto di attacchi di panico e ansia per molti anni e per i quali ho fatto cure con ansiolitici e anti depressivi che non hanno mai risolto il problema se non temporaneamente, oggi l'ansia è abbastanza diminuita, ho chiesto al mio medico omeopata della possibilità di usare la melatonina per l'insonnia e l'ho trovato un pò titubante perchè secondo lui, per un soggetto come me, molto sensibile, potrebbe avere un effetto troppo energizzante, ossia potrebbe causarmi una reazione, penso di tipo paradosso. non so voi che ne dite, sinceramente?
grazie attendo la vostra risposta.

Domanda posta da: lory ( 18/10/2007)

ora finalmente porrei una domanda che mi riguarda(finora il mio interesse era per i miei famigliari): ho 60 anni sono entrata gradualmente in menopausa a 52 anni e nell'arco di breve(due anni circa) ho preso 25 chili.già mangiavo poco prima e adesso avrei secondo i dottori il metabolismo addormentato , fermo. io ho provato molte diete ma tutti mi obbligavano a 6 pasti giornalieri spuntini compresi.risultato : la prima settimana il calo di 5 chili, ma il solo pensiero di mangiare mi dava la nausea e smettevo .ho smesso di bere latte , sto meglio, mangio verdure a foglie verdi. insomma sono un'amante di frutta e verdura e preferisco la minestra. la carne mi sta indigesta . il colesterolo è a posto il calcio non manca ma non riesco a calare.il sonno non viene mai la sera e dato che da giovane dormivo al massimo 5 ore ora ... è peggio.per star bene dovrei usare la defender + la fluid e la key alghe. ma come me li combinerebbe o doserebbe? cmq faccia lei una diagnosi. mi fido.
grazie infinite
Libera

Domanda posta da: libera ( 17/10/2007)

nel caso della pillola anticoncezionale si può assumere la keyalghe? e in quali casi è sconsigliata nel modo più assoluto?
grazie Libera

Domanda posta da: Libera ( 17/10/2007)

Ho avuto una trombosi venosa profonda con embolia polmonare; quindi sono stati individuati alcuni linfonodi tumefatti e una neoformazionealla base del polmone di 13 mm. La broncoscopianon ha dato esiti negativi. Sospetta sarcodosi. la melatonian ha effetti? Grazie
Domanda posta da: Antonio ( 17/10/2007)

Ho letto alcuni articoli riportanti casi di ipotermia legati all'assunzione di melatonina. E' un effetto collaterale possibile?
Domanda posta da: Ferdinando ( 17/10/2007)

Nonostante assumo da circa un anno la MKN,
mi sveglio ripetutamente durante la notte.
Ho 47 anni,e da un paio di mesi non ho più il ciclo,avverto sintomi tipici della menopausa,
vampate di calore,ansia ecc.Vorrei sapere se
è utile un altro tipo di melatonina.
Potrbbe fare al mnio caso la defender o la fluid?

Domanda posta da: Claudia ( 17/10/2007)

Ho iniziato la cura con la melatonina da 5 giorni per gli acufeni e la mncanza di sonno, ora dormo memo e faccio fatica ad prendere sonno gli acufeni sono aumentati piu' di prima, non è che la melatonina non vada bene per mè.grazie
Domanda posta da: papino ( 17/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe