Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
Buongiorno, una sola domanda, per quanto tempo si puo' assumere melatonina? ci sono delle regole in merito? se una persona sente beneficio puo' continuare a vita?

Grazie per una vs risposta,
buona giornata
Maurizio.

Domanda posta da: mauri ( 25/10/2007)

Egregio Dottore,
Ho 70 anni, nel 95 mi č stata sostituita la valvola mitralica con una meccanica di conseguenza prendo il Coumadin con controlli periodici del INR.
Inoltre sono affetto da BPCO e assumo; Theo-Dur , broncodilatatori, e faccio saltuariamente l’aereosol con Breva, Clenil.
Ho la tendenza ad avere un po’ di ipertensione.
Seguo da parecchio tempo il Vostro Forum, con la Vostra disponibilitā e rigore, ma vorrei essere tranquillo di poter usare la melatonina senza danneggiare i problemi sopra citati.
Ringrazio anticipatamente e Vi porgo la mia stima

Domanda posta da: Giuseppe ( 25/10/2007)

Come consigliatomi anche da Lei, prendo una sera Melatonina fluid ed una sera Melatonina defender. Volevo sapere se alternando i 3 mg di melatonina presenti sulla confezione del fluid la sera e i 5 mg presnti sul defender la sera successiva poteva esserci qualche squilibrio sulle dosi. Grazie per la Vostra pazienza.
Domanda posta da: maurizio ( 24/10/2007)

sono affetto da cancro alla vescica.
neuroendocrino a piccole cellule scarsamente differenziato tipo anaplastico. ho difficolta' a dormire ,con questa patologia posso prendere la melatonina?vi prego se possibile di rispondermi al piu' presto.cordiali saluti. a presto.




Domanda posta da: ninonuccio ( 24/10/2007)

Per quali disturbi del sonno č utile la melatonina?
Domanda posta da: Gianni ( 23/10/2007)

Dopo aver provato con elementi "chimici" tipo elopram, prazene, sempre in piccole dosi, ma con risultati effimeri, vorrei sapere se l'assunzione di questo tipo di medicinale ha potere..

Premetto che in passato ho provato con rimedi naturali, iperico, infusi, thč rilassanti, gocce di bach ecc...

Per me la miglior medicina del corpo č la mente, ma se la mente č debole il corpo ne risente..

Gradirei una risposta..se passo alle "naturali"
dopo una botta di "medicinali" risolvo?

Non vorrei giocarmi il fegato visto che ne ho
pochissimo

grazie..


Domanda posta da: angela ( 22/10/2007)

mi scuso, non sono pratica, ho letto solo ora..

Domanda posta da: angela ( 22/10/2007)

mi scuso, non sono pratica, ho letto solo ora..

Domanda posta da: angela ( 22/10/2007)

come mai il forum č fermo al 2005?
Domanda posta da: angela ( 22/10/2007)

buongiorno,
sto prendendo da alcuni mesi la key melatonina, se volessi integrarla con Key alghe quali sono i dosaggi piu' corretti?
grazie

Domanda posta da: desy ( 22/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe