Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
volevo sapere se è vero che la melatonina e buona anche per l acufene?
Domanda posta da: samy ( 29/10/2007)

Utilizzo la vostra melatonina dallo scorso gennaio.Oltre ad aver riscontrato miglioramenti sul sonno e l'umore,ho sempre avuto il valore del colesterolo a 260,240.Trigliceridi 220,180.Stamattina ho ritirato le analisi,colesterolo 205,trigliceridi 124.Grazie!!!
Domanda posta da: claudio ( 29/10/2007)

Salve, assumo melatonina da un po di tempo a dosi di due pasticche per notte, oggi sfortunatamente, mi ero dimenticato di averla già presa, dopo la prima ora, distrattamente ho riassunto due pasticche di melatonina pura, sinceramente ho un po paura, sono fatto così, sono ansioso, ma vorrei una risposta sincera posso rimanere tranquillo o avrò qualche effetto collaterale non voluto, rischioso?
Domanda posta da: M. ( 29/10/2007)

Ma siamo proprio sicuri che non esiste anche un'insonnia da serotonina?
Domanda posta da: nik ( 28/10/2007)

nell'ultimo contatto mi si suggeriva di assumere la melatonina preferibilmente a stomaco vuoto o a qualche ora dal pasto per un migliore assorbimento,ora poichè è mia intenzione assumere cromo picolinato come integratore "a se"avendo difficoltà "tecniche"nel dividere le compresse di meletonina per assumere un quantitativo pari alla metà di una Dedender più una di Fluid e suggerendo il produttore dell'integratore cromo picolinato di assumerlo ai pasti ci sarà differenza di risultati dato che la fluid,se ho capito bene,va presa a stomaco vuoto nonostante la presenza del cromo picolinato?Mi scuso per la lunghezza e probabilmente confusa esposizione.Grazie
Domanda posta da: Erasmus ( 27/10/2007)

Egregio Dottore,
ho fatto il test è mi è stata consigliata la melatonina nahit, sono ancora convalescente per un intervento al piatto tibiale, e in questo periodo di stress come in altri periodi in apassato ho assunto una compressa di prazene da 10 mg al giorno , ma dopo un poò di tempo mi fa sentire stanca,oltre a questo assumo una compressa di colchicina e una di esapent per infiammazioni articolari, Le chiedo può la melatonina contrastare con questi farmaci? Mi aiuti lei ho bisogno continuare alavorare anche perchè il mio lavoro mi piace ,ma a volte non riesco a concmi vengono le parole giuste.Grazie

Domanda posta da: rosalba ( 27/10/2007)

mio marito soffre di ipertensione assume delle pillole che si chiamano COMBISARTAN prima ancora DELAPRIDE e altri ancora tutti gli provocano problemi di erezione e possibile? fanno a tutti questo effetto?grazie
Domanda posta da: ( 26/10/2007)

Ho sofferto di insonnia per vari periodi della mia vita, sempre comunque limitati nel tempo, in periodi particolarmente stressanti. Ultimamente, in seguito a una fase di lavoro molto intensa, ho avuto delle difficoltà ad addormentarmi. poi, nonostante i miei ritmi siano rallentati, mi è rimasta la paura di non poter dormire e di conseguenza l'insonnia cronica, in forma pesante (mi addormento solo la mattina quando, poco dopo devo andare a lavoro). Da circa una ventina di giorni sto assumendo la meletonin night che ho acquistato da voi ma non ho per il momento nessun tipo di risultato. In abbinamento, prendo anche una tisana alle erbe a base di valeriana, passiflora e camomilla. Premetto che in passato ho fatto uso di psicofarmaci (sereupin) ma ho definitivamente smesso da un anno. Non vorrei entrare ancora una volta nel tunnel delle medicine, anche perchè gli antidepressivi mi hanno causato altri problemi tipo aumento della prolattina e relative conseguenze sul sistema ormonale. Quanto può essermi utile la melatonina? devo persistere secondo voi? Dimenticavo, ho 32 anni.
Domanda posta da: michi ( 26/10/2007)

Salve..Da tempo soffro di insonnia..Ma nell'ultimo mese la cosa è peggiorata, nes senso che mi sveglio ogni notte dopo due o tre ore e non riesco a riprendere il sonno. Ho provato di tutto, Minias, EN, Lexotan, Xanax, poi il dottore mi ha dato l'indirizzo di uno psichiatra che mi ha riscontrata una forma di depressione, prescrivendomi un antidepressivo. Francamennto non sono tornato da lui ne ho preso l'antidepressivo..Non mi fido, non volgio drogarmi con queste cose che non reputo innocue..Così sono passato alla Key melatonin Night, ma dopo quattro giorni la situazione non è migliorata, ed io stò sempre peggio..Non so cosa fare, se dover cedere all'antidepressivo o insistere con la melatonina..
Domanda posta da: carlo ( 26/10/2007)

buongiorno, una domanda.. io abitualmente uso melatonina "defender" per l'insonnia.. e funziona benissimo! ora ho scoperto nel vs sito, melatonina fluid, che è piu' indicata per i miei problemi di coresterolo e stress.Cambiando tipo e passando alla "fluid" miglioro sicuramente il problema colesterolo, ma mantengo il problema insonnia come avevo risolto con la "defender"? inoltr la fluid agisce come le altre,come antiossidante? grazie per un vs consiglio e parere. Saluti maurizio.
Domanda posta da: mauri ( 26/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe