Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
ho sentito parlare di melatonina a rilascio graduale. potete darmi una vs opinione in merito?
grazie

Domanda posta da: Libera Biagi ( 14/10/2007)

salve buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni e soffro da un periodo di autolesionismo/masochista con punte di pensiero suicida e autosaporente. Inoltre mi ritengo inutile per la società, a volte mi guardo intorno ed anche se in mezzo alla gente mi sento come sottovuoto..ho letto degli effetti miracolosi della melatonina, ma mi può aiutare a superare come sto così?grazie e scusate ancora
Domanda posta da: aurelio ( 14/10/2007)

io a casa ho la vostra melatonina night ma non la prendo perche ho un po di paura 2 anni fa ho fatto degli esami la prolattina e la noraadranalina sono usciti un po alti ma per il resto non e uscito niente io mi sento sembre stanca e ho una tensione che non riesco a scaricare prendo una pilola solo la mattina e un ansiolitico e andidepressivo volevo sapere se posso prendere la vostra melatonina grazie
Domanda posta da: antonietta ( 13/10/2007)

Sono un iperteso e al riguardo assumo da anni una compressa/die di Enapren 20mg. Da alcuni mesi a causa di una lieve depressione assumo Prozac 20mg alle ore 9.00 e alle ore 15.00 e la sera, alle ore 21, assumo n.20 gocce orali di Seropram 40mg/ml.
Vorrei sapere se ci sono interazioni con la eventuale assunzione di Melatonina nella tarda sera (ore 23,30 - 24.00)

Domanda posta da: alessandro ( 13/10/2007)

Ho 34 anni è da alcuni mesi faccio fatica ad addormentarmi. Mi addormento verso le 3,30-4,00 di mattina.Prima dormivo un'oretta di pomeriggio,adesso non riesco a dormire nemmeno di pomeriggio.Prima di andare a letto prendevo 1/2 compr. di Tavor da 1 mg. Ho deciso di sospendere perchè sto cercando di avere una gravidanza, col risultato che non riesco a dormire e sto male l'indomani. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: rosa ( 12/10/2007)

Salve io soffro un pò di ansia e qualche volta di attacco di panico seguendo il vostro forum ho iniziato a prendere Key Melatoni Night una pasticca alla sera prima di dormire, ancora non ho trovato miglioramenti ma sicuramente è presto, va bene comunque e quanto devo continuare e lo posso associare a una pasticca di alegrate o racemis serenità? grazie per la risposta.
Domanda posta da: paolo ( 12/10/2007)

ho 22 anni e da circa due mesi soffro d'insonnia. penso che questa, ultimamente, sia dovuta principalmente alla stessa paura di non addormentarmi che mi tormenta per tutto il giorno e che mi provoca davvero molta ansia. volevo inziare a prendere della melatonina (prendevo il lexotan ma l'ho voluto smettere per non diventare dipendente), ma non ne so niente: quanta e come va presa? grazie mille! e poi un'altra cosa...leggendo il forum leggo di persone che soffrono d'insonnia da anni, ho paura che possa succedermi la stessa cosa! e questo non fa che aumentare le mie paure...non accadrà per forza cosi,vero? aiutata anche dalla melatonina questo problema puo passara? grazie
Domanda posta da: silvia ( 11/10/2007)

Io vado a letto la sera sempre alle 23,00 o 23,30 però mi sveglio sempre alle 5,30. Attualmente prendo 10 gocce la mattina di Melatonina 4 CH, poi più tardi 8 gocce di prazene per ansia e prima di dormire altre 10 gocce di melatonina 4 ch. Probabilmente non basta che dovrei fare? Grazie mille
Domanda posta da: giancoli ( 11/10/2007)


prendo kmn da circa un anno sono un tipo ansioso e noto che durante la notte mi sveglio e poi ho difficolta' ariprendere sonno le chiedo se puo' essere utile assumere la mdefender e quali sono le differenze. grazie.


Domanda posta da: dino ( 11/10/2007)

E' VERO CHE LA MELATONINA E' UN ORMONE'R
Domanda posta da: ( 11/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe