Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
sono quasi 2 mesi che uso lorazepan . se provo ad interrompere l assunzione non dormo piu di 1 ora max 2 . quale rimedio a questa situazione?
Domanda posta da: lorenzo ( 04/10/2007)

ho 48 anni il mio problema è quello di svegliarmi in piena notte e non riuscire più ad addormentarmi da circa 20 giorni prendo la melatonina fluid ma non ho ricevuto nessun beneficio come posso fare? grazie.
Domanda posta da: frank ( 04/10/2007)

Ho 48 anni ed uso la melatonina in gocce da circa un anno ogni giorno (8 gocce mezz'ora prima di andare a letto). I problemi di addormentamento si sono praticamente risolti, però nei momenti di stress lavorativo mi capita spesso di svegliarmi la mattina molto presto, intorno alle cinque. In tali casi mi riesce difficile riaddormentarmi. Ci sono rimedi?
Domanda posta da: salvatore ( 04/10/2007)

Quali benefici della melatonina con i disturbi della prostata?
Domanda posta da: ( 03/10/2007)

ci sono interazioni possibili con altri farmaci che sto assumendo (ad esempio alfa bloccanti?)
Domanda posta da: ( 03/10/2007)

la vostra formulazione è uguale a quella del dott.Pierpaoli,commercializzata dalla erbex?
Domanda posta da: claudio ( 03/10/2007)

In caso di programmazione gravidanza o durante la gravidanza stessa si puo' assumere la melatonina?
Domanda posta da: Francy ( 03/10/2007)

IO VORREI COMPRARE LA MELATONINA , MA NON SAPREI QUALE DEI TRE TIPI. MI POTREBBE AIUTARE
Domanda posta da: NUNZIA NAVARRA ( 03/10/2007)

dove acquistare il valdolax-agomelatina, nelle farmacie comuni?
Domanda posta da: mak ( 02/10/2007)

ho 44 anni, mestruazioni irregolari da qualche mese, progesterone basso, vampate di calore (probabilmente sono in fase pre-menopausa). Ho usato la ti-melatonin per circa un anno ma l'omeopata (mi cura i disturbi legati alle mestruazioni con due prodotti:K2F e R47), mi ha consigliato di passare all'assunzione di 5 mg di melatonina ed allora 4 mesi fa ho deciso di usare la "defender". Onestamente non ho visto differenza tra i due tipi di melatonina per quanto riguarda i miei problemi di sonno....fino a pochi giorni fa mi addormentavo subito ma mi svegliavo presto e rimanevo in uno stato di sonno-veglia... ora invece non riesco più ad addormentarmi, ho sempre il cervello attivo, mi sembra di non dormire anche se probabilmente per qualche minuto riesco ad appisolarmi; ovviamente durante il giorno ho la testa confusa e sono stanca. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: joe ( 02/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe