Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2007"
Salve, mia figlia 26 mesi ha difficoltà ad addormentarsi poi si svegia nel mezzo della notte e rimane sveglia anche per 3 ore. Posso darle la melatonina?Se si come dovrei somministrarla e per quanto tempo?
Domanda posta da: Ari ( 01/10/2007)

ho 46 anni, sono in menopausa , ho un acufene, da circa un mese soffro di insonnia, e penso anche di un pò di depressione ,ho assunto in periodi diversi per una sera la melatonina e non ho dormito nenche un minuto, ora sto assumendo lo xanax e riesco a dormire qualche ora, ma vorrei eliminarlo, anche xchè non è che mi fa star bene.....vorrei in ogni caso riprovare con la vostra melatonina e avere un consiglio su quale e come assumerla e se si può prendere insieme allo xanas e soprattutto se può fare l'effetto contrario e cioè non far dormire per nulla come mi è capitato per due volte....
Domanda posta da: anitges ( 01/10/2007)

Da circa 20 giorni sto assumento Kei Melatonin Night
da 3mg putroppo non sopportavo questo dosaggio e quindi sono passato a mezza compressa alla sera. Va bene oppure devo cambiare tipo. Grazie

Domanda posta da: giuseppe ( 01/10/2007)

ho un gatto di 16 anni, da 1 anno a questa parte verso mattina (le 4.00 circa) inizia a miagolare (un miagolio mnolto forte quasi inquietante)e continua per un lungo periodo. Ho sentito parlare della melatonina anche per gli animali.
Potete aiutarmi, grazie

Domanda posta da: Franca ( 01/10/2007)

buongiorno,
assumo melatonina ogni notte in misura di 3mg già da oltre 10 anni, secondo Voi, l' assunzione per tempi così prlungati può causare fastidi?
garszie e cordiali saluti
ottavio siragusa

Domanda posta da: ottavio ( 01/10/2007)

Mi dite una cosa: sono 2 mesi e mezzo che uso la diet, ma oltre il sonno non mi ha affatto migliorato altri sintomi, ad es. depressione ed ansia. Richiedendo la Key night e riempiendo il modulo apposito, è possibile pagare con qualsiasi carta prepagata?La carta-bancomat che ho non la uso certamente internet (di voi mi fido , ma a volte qualche truffa da parte di qualche utente malintenzionato puo' avvenire). Domanimattina faccio subito l'ordine in quanto della suddetta diet sono stufo). Grazie
Domanda posta da: Giuliano ( 01/10/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe