Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
ciao, scusate se stiamo utilizzando questo sito x riuscire a contattarci, ma volevo dire alla ragazza che mi ha chiesto di contattarla..sonia.. che l'ho contattata via mail ma ho problemi con la mail e non capisco se le è arrivata..grazie
Domanda posta da: silvia ( 11/03/2010)

ho 39 anni normopeso, nessuna allergia a farmaci o alimenti. Ho qualche difficoltá a dormire profondamente e mi sveglio di continuo. Vorrei sapere quale tipo di melatonina dovrei assumere se fluid o night
Domanda posta da: nata ( 11/03/2010)

ciao .. è da un pò che non ci sentiamo...
un mio amico che ha avuto una gastrectomia totale dal 2004, in questo periodo soffre di insonnia.
posso consigliargli di prendere la melatonina ??
ciao

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 11/03/2010)

HO 41 ANNI SOFFRO DI INSONNIA RISVEGLIO NOTTURNO DOPO 4 ORE MI SVEGLIO E STO SVEGLIA ANCHE 2/3 ORE
QUALE PRODOTTO PIU´INDICATO E DOVE LO POSSO ACQUISTARE QUALE FARMACIA DI BOLZANO
GRAZIE

Domanda posta da: ( 11/03/2010)

Buonasera, mi è sorta un' ulterire curiosità:può essere utile l'uso della melatonina in presenza di dolori diffusi di tipo artrosico?
Grazie

Domanda posta da: carla da Padova ( 10/03/2010)

Buonasera, conosco già la vostra melatonina (Key melatonin Defender)che ho usato con buoni risultati. Ora mi è sorto un dubbio: ho 60 anni e da circa 5 anni curo il glaucoma con Xalacom 1 goccia per occhio, alla sera e Trusopt,1 goccia per occhio, mattina e sera. Ci sono controindicazioni o interazioni fra melatonina e questi colliri? Grazie
Domanda posta da: carla da padova ( 10/03/2010)

salve, ho visto dal forum che un utente di nome Silvia ha come me problemi di insonnia dopo il parto. Sarebbe possibile mettersi in contatto con lei? potreste pubblicare questa mail zeilasun@hotmail.com cosi magari se questa persona legge mi puo' contattare? mi piacerebbe avre un confronto con chi ha il mio stesso problema
grazie mileee

Domanda posta da: SONIA ( 10/03/2010)


Ok anche il medico ha condiviso ciò che lei ha risposto e mi ha prescritto una capsula di humor dopo pranzo in quanto l'iperico preso 8 ore prima non dovrebbe comportare disagi. E' così, ci tengo molto a conoscere il suo parere. grazie

Domanda posta da: pantano ( 10/03/2010)

1^-Prendo la Key melatonin Night da due mesi.
Domanda : per quanto tempo posso continuare ?
2^-Soffro di Candida vaginale recidiva.
Domanda : La Key melatonin Night può creare problemi.
Grazie e D.Saluti
Barbara

Domanda posta da: barbara ( 10/03/2010)

salve, dopo un mese che il mio sonno un pò si stava regolarizzando ora da 2 settimane mi ritrovo a dormire nuovamente dalle 1 alle 3 ore a notte!!sto continuando con la doppia somministrazione di kmn da 4 mesi e con l'agopuntura..il medico, esperto inomeopatia mi ha consigliato anche dei rimedi omeopatici..R14 e fiori di bach..ma possibile che tutto questo su di me non ha effetto??uff..ero così sooddisfatta dei miei miglioramenti!comunque mi "rallegra" vedere nel forum che non sono l'unica che ha iniziato ad avere questa forma di insonnia dopo il parto..mah..passerà o mi devo rassegnare??
Domanda posta da: silvia ( 10/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe