Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
se effettuo turni notturni mi dite l'orario che devo assumere la melatonina.
Domanda posta da: fabio ( 31/03/2010)

Buongiorno.
Volevo cortesemente sapere se le tre melatonine in compresse che trovo più pubblicizzate su internet (Key-Melatonina, Ti-Melatonin,Mealtonina Zn-Se Dr. Pierpaoli), che sono tutte e tre definite di provenienza "svizzera", vengono dalla stessa ditta fornitrice (Helsinn); so che poi la formulazione degli altri ingredienti è diversa.
Se può chiarimi questo punto, la ringrazio anticipatamente.

Saluti

Domanda posta da: alberto ( 30/03/2010)

Sto assumendo Key melatonin night da circa 10 gg. e mentre ho notato fin da subito un effetto rilassante che mi consentiva di addormentarmi subito, ora invece accuso difficoltà a prendere sonno e mi risveglio di notte più volte; vorrei sapere se è un effetto di "assestamento" o... c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie.
Domanda posta da: roberto ( 30/03/2010)

Quante melatonine Kei si popssono assumere alla sera, prendendo anche Mutabon mite e halcion... grazie e attendo risposta
Domanda posta da: gioia ( 30/03/2010)

volevo sapere come sono in salute persone che conoscete e assumono melatonina da piu' di 10 anni
Domanda posta da: fabiano ( 28/03/2010)

oltre alla melatonina secondo voi e' utile fare sport e se si quale e quante volte a settimana mi consigliate di allenarmi e se evntualmente integrare anche con vitamine.grazie
Domanda posta da: franco ( 28/03/2010)

ci sono dei studi sull'uomo non sui topi che e' un potente antiossidante
Domanda posta da: luca ( 28/03/2010)

Ho 57 anni da circa un mese mi sono accorto che ho una leggera ipertensione il medico mi ha ordinato Plaunac 20mg ho 206 di colisterolo 224 di Trigliceridi 62 Gamma GT 56 56 di Ferro, la mia pressione media giornaliera ' 131 Max 87 Min.
Cerco rimedio omeopatico.

Domanda posta da: Giuseppe ( 28/03/2010)

Ho iniziato ad assumere MELATONIN FLUID ed ho notato strani rigonfiamenti all'esterno dell'ano: possono essere causati dall'assunzione di questo prodotto ? Per quanto tempo si può assumere la melatonina ?

Domanda posta da: Nicola ( 27/03/2010)

SCUSATE.SONO SEMPRE SKIPPI Y.VOLEVO PRECISARE CHE IL GONFIORE E'L'INGRASSARE E'RIFERITO AL FATTO CHE SOFFRO GIA'DI PREMENOPAUSA DA 2 ANNI CON FORTI VAMPATE DI GIORNO E DI NOTTE,SENZA CICLO DA QUASI 1 ANNO,CON STANCHEZZA E CAMBIAMENTI DI UMORE.GRAZIE
Domanda posta da: SKIPPI Y. ( 27/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe