Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
Che controindicazioni posso avere con l'uso della melatonina essendo gatroresecato ?
qual'è l'ora del giorno migliore per assumere la melatonina e la quantità, pesando circa 55 Kg ?

Domanda posta da: minosse ( 04/03/2010)

Salve, vorrei gentilmente sapere se la melatonina ha come effetto collaterale una diminuzione del testosterone e conseguentemente un aumento di prolattina (con le conseguenze che ciò può comportare). Grazie!!
Domanda posta da: smile ( 04/03/2010)

dimenticavo, la pressione ormai viaggia a 140\160 e non vorrei cominciare ad assumere come consigliato dal cardiologo HIZAAR
Domanda posta da: franco ( 03/03/2010)

sono arrivato hai 65 ora ora attualmente assumo la defender ,1 compressa da 5 mg., è sufficiente,con un diabete leggero ,qualche extra sistole sporadica ?
Domanda posta da: franco ( 03/03/2010)

BUON GIORNO,
QUALE MELATONINA POSSO USARE PER LA VITILIGGINE? E FA QUALCHE COSA?
NELL'ATTESA DU UN VS. RISCONTRO VI INVIO DISTINTI SALUTI.
BETTY

Domanda posta da: BETTY ( 03/03/2010)

la key melatonin porta dipendenza oppure sospesa la cura il corpo continua un sonno regolare essendo un bimbo di 7 mesi che mangia latte di notte?
Domanda posta da: ( 03/03/2010)

Bunasera, mi chiamo Silvia ho 47 anni e da più di un anno utilizzo la vs.melatonina. Grazie a Voi ho risolto fondamentalmente il problema dell'Insonnia riprendendo un ritmo di sonno-veglia molto più regolare. Prima alla sera non avevo mai sonno poi al mattino non riuscivo ad alzarmi.
Ora ho due domande da porre. La prima,un dubbio sul tipo di melatonina fra le vostre 3.Mi spiego:io le ho provate tutte e tre perchè la DEFENDER, all'inzio essendo in menopausa precoce (menopausa precoce naturale a 40 anni)credevo di dover prendere quella, poi ho letto nel forum che è adatta più avanti con l'età (inoltre io faccio la T.O.S.) poi la night, poi la FLUID perchè sempre nel forum la consigliate per chi è in menopausa. Io non ho problemi di colesterolo, ne di peso ( ingrasso un po solo se interrompo la tos) forse è meglio la night o è uguale?
Al momento ho 2 scatole di Fluid.
Seconda domanda: mi sveglio al mattino riposata ok ma con un umore depresso, giù di tono che passa nel corso della giornata( anche se magari c'è qualche problema in famiglia, al mattino, appena mi sveglio, mi sembrano sempre più grossi.)
Oltra al LIVIAL non prendo altri farmaci, può essere la melatonina a darmi questA TRISTEZZA AL MATTINO? Grazie della Vostra gentilezza.

Domanda posta da: silvia ( 03/03/2010)

salve, da 4 mesi prendo la Vs melatonina, da circa un mese dormivo meglio e non faticavo ad addormentarmi,anche se con continui risvegli..ora..da una settimana fatico nuovamente a prender sonno..è possibile ci siano questi alti e bassi?sto tornando alla forte insonni che avevo prima?
Domanda posta da: silvia ( 03/03/2010)

Salve, ho 25 anni e ho appena iniziato a usare melatonina da un paio di giorni per curare stress e per il sonno. I benefici li ho notati subito. Vorrei sapere se l'uso di melatonina è sconsiglito negl asmatici da allergia alle graminacee e a chi ha esofagite da reflusso. Grazie!!!
Domanda posta da: gongo ( 03/03/2010)

Buon giorno dopo la scorsa estate durante la quale ho preso melat. night per problemi di insonnia con doppia somministrazione ad Agosto perche' i problemi persistevano ho smesso a settembre ed ho dormito bene tutto l'inverno. Ora in previsione della stagione calda penso sia il caso di riconmciare un po prima quest'anno. Ho 49 anni. Dopo l'ultima mestruazione ho delle piccole perdite di sangue. Ho visto da poco il ginecologo ed andata tutto bene, posso aspettare la prossima mestruazione o devo farmi vedere subito. La melat. puo' essere utile anche per questo problema? Forse e' stress?
Domanda posta da: flavia ( 03/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe