Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
Salve, stasera iniziero' a prendere la Night ma mi e' sorto un dubbio, essendo donatore di sangue posso continuare a donarlo o devo interrompere la melatonina qualche giorno prima?
Se posso permettermi un consiglio, se possibile, creare un sistema di ricerca per parole chiave nel forum, sarebbe piu' pratico e molte domande doppie non ci sarebbero.

Grazie.

Domanda posta da: Agide Bruni ( 17/03/2010)

POSSO PRENDERE LA MELATONINA ABBINATA AD ALTRI FARMACI?ESEMPIO CORTISONE ED ANTINFIAMMATORI IN GENERE? HO UNA TENDINITE DA CURARE .GRAZIE
Domanda posta da: MAIORANO VANDA ( 17/03/2010)

salve, ho 52 anni e uso la fluid. Da qualche tempo causa risvegli notturni con sudorazioni e vampate di calore molte fastidiose, sto prendendo una fluid più 15 gocce (corrispondenti a 5 mg. di melatonina pura Esi con erbe che ho preso in farmacia) queste un'ora prima di andare a dormire dove poi prendo la vs. melat. fluid.
Il mio dubbio è se le due melatonine sono compatibili.
grazie

Domanda posta da: sabina ( 16/03/2010)

ho un prurigo nodularis che curo con ciclosporina,posso usare la malatonina? grazie
Domanda posta da: carmelo ( 16/03/2010)

abito in provincia di Siracusa e non ci sono farmacie che vendono i vostri prodotti ,non ho carta di credito,vorrei sapere se mi potete dire un altro nome che possa comprare in una qualsiasi farmacia grazie.
Domanda posta da: elvira ( 16/03/2010)

Scusate, volevo aggiungere che un medico naturopata mi aveva cons. di non prendere melatonina xchè il mio fisico avrebbe smesso di produrla.
Mi consigliava di assumere triptofano quale "precursore" della melatonina..

Domanda posta da: francy ( 16/03/2010)

Ho 55 annin sto andando in menopausa (hoavuto mestruazioni 5-6 volte nell'ultimo anno).
Assumo mezza compr. di stilnox da due anni ca. Il mio grosso problema è riposare la notte.
Sto provando con gocce a base di erbe, ma resto sveglia x ore se non prendo stilnox.
Vorrei proprio smettere questo farmaco.
Come posso fare? qualche omeopata mi dice di non usare la melatonina, ma non ho capito il motivo...

Grazie x Vs. risposta

Domanda posta da: francy ( 16/03/2010)

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni ed assumo con soddisfazione da due mesi, melatonin purissima 3mg ESI.
Ho da poco iniziato una terapia contro la calvizie con Finax, seguito dal mio dottore.
Fra un mese devo fare le analisi del sangue per un controllo dell'impatto della finasteride sul mio organismo.
Volevo chiedere:
volendo passare a key melatonin, assumendola per lunghi periodi, possono il calcio, selenio e zinco dare problemi a lungo andare?
E' dunque il caso di dirlo al medico e farmi includere altre analisi per il prossimo prelievo?
Esiste un tempo massimo di somministrazione di key melatonin oltre il quale è opportuno interrompere?
Se si, a fronte di cosa?

Grazie in anticipo per le risposte

Domanda posta da: Mirko ( 16/03/2010)

ho 46 anni soffro di fibromialgia io prendo lexotan 20 gocce la sera vorrei scalare di 2 gocce a settimana per toglierle, posso prendere la melatonina è il lexotan assieme la sera?
Domanda posta da: elvira ( 16/03/2010)

Salve. Vorrei sapere se è vero che la Melatonina è utile per eliminare gli acufeni.
Grazie

Domanda posta da: BUDDHA FC ( 16/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe