Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
Buon giorno,vorrei chiedere un vs.consiglio
Ho 48 anni e sono in menopausa da circa 1 anno e mezzo. Causa vampate mi sveglio continuamente durante la notte. Prendo quotidianamente isoflavoni di soja e ne ho provati tipi diversi con scarsissimi risultati. Ho preso per un periodo,circa 6 mesi la vs.melatonina,purtroppo pero' continuo a svegliarmi continuamente per le vampate. Sfinita dal non dormire,il medico curante mi ha consigliato per un breve periodo di prendere Stilnox e con questo almeno fino alle 4 del mattino dormo. Siccome pero' non sono favorevole ai farmaci per dormire e quindi vorrei gradualmente poi smettere questo prodotto,volevo chiedervi se in concomitanza continuo con la vs.melatonina e con quale,o se meglio riprenderla solo quando smetto il farmaco? Premetto che prendo il farmaco da circa 1 settimana. Grazie per il vs.consiglio

Domanda posta da: Monica ( 16/03/2010)

caro dottore soffro di depressione ansia ed insonia da20anni .ho41anni è sono stuffadi questa situazione.attualmenteal mattino sto prendendo una compressa di faxine da 75mg ealla notte 300mgdi depakin chrono.20gocce di EN e Triazolam da0.25.Posso sperare assumendo la melatonina di risolvere questi miei 3 angoscanti problemi .Ein che modo .grazie
Domanda posta da: donatella ( 15/03/2010)

Si possono usare tutti e tre i prodotti a giorni alterni o è meglio usarli per periodi separati? Il mio problema è insonnia, colesterolo alto e osteporosi
Domanda posta da: mauro ( 15/03/2010)

in farmacia mi hanno proposto della melatonina prof.pierpaoli e non mi hanno saputo dire la differenza con la vostra.- Dopo vari esami mi hanno diagnosticato parkinson iniziale di origine familiare con leggero tremore mano-prendo delle caps.di mucuna pruriens che è dopamina naturale, per ora mi trovo bene.-La melatonina mi potrebbe aiutare -quale e in che dosaggio? Grazie


Domanda posta da: italo sorice ( 15/03/2010)

Salve, ho scoperto i prodotti a base di melatonina per caso e mi accingo a provare il night ma la mia domanda e' per conto di mia mamma, ha 75 anni e soffre di osteoporosi avanzata, pressione alta, sindrome di Sjogren, assume Eutirox 75mg, pastiglia per la pressione e Clody 100mg per l'osteoporosi, ho letto che Key melatonin defender serve anche per l'osteoporosi, chiedo se la puo' assumere continuando con le sue medicine oppure se deve cambiare qualche dosaggio.
Ringrazio per l'aiuto.
Distinti saluti.

Domanda posta da: Agide Bruni ( 15/03/2010)

si può somministrare melatonina ad un bimbo di 9 mesi,per regolarizzare il sonno?
Domanda posta da: stefano ( 15/03/2010)

Assumo, con soddisfazione, Melatonina Fluid (per il mio colesterolo altino, circa 240)e Clavis da circa tre mesi. La mia domanda è la seguente: per quanto tempo consigliate di andare avanti? Ci sono controindicazioni? Meglio interrompere e fare un altro ciclo fra qualche mese?
Grazie per le risposte che vorrete fornire

Domanda posta da: ( 15/03/2010)

utilizzo Melasin-up da circa una anno, senza interruzioni, perchè avevo problemi di insonnia; quali sono le controindicazioni?
Domanda posta da: pinuccia ( 15/03/2010)

Buongiorno,
sono una ragazza di 36 anni. Dall'anno scorso soffro di ansia e depressione. Pochi giorni fa per la prima volta ho avuto un attacco di panico. Ora sto seguendo una cura omeopatica a base di Ignatia - Iperico - oligominerali - biancospino - fiori di bach. Il mio problema è questo: la sera sono distrutta e prendo subito sonno ma se durante la notte mi sveglio non riesco più a riaddormentarmi e sono invasa da brutti pensieri. Volevo chiederle se la melatonina può aiutarmi e se può accentuare la mia depressione. Grazie della Sua cordiale attenzione.
Lorena

Domanda posta da: lorena ( 15/03/2010)

salve, sono 50enne in menopausa da 1 anno o poco piu', peso 55 kg 160 cm altezza , niente disturbi fisici, vita molto problematica ,il sonno era ultimamente un problema, mi addormentavo subito con risvegli notturni frequenti max 5 di mattina , una sera ho visto in farmacia melatonina menopausa lady, ne ho assunta tutta la scatola, trovando abbastanza giovamento, ho acquistato melatonina plus 5mg,prendendola tutta , una sera particolarmente "mossa"ho raddoppiato la dose, questa 10mg mi fa stare bene tutto il giorno, anche d'umore, meno stanca, piu' potente, che faccio continuo con la dose alta per quanto tempo, poi?grazie
Domanda posta da: liberparadisus ( 13/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe