Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2007"
quali sono i possibili impieghi della melatonina in casi di infezione da hiv?
Domanda posta da: tgo ( 09/05/2007)

dimenticavo di specificare che non vado mai a letto alla stessa ora quindi volevo sapere come comportarmi
Domanda posta da: francesco ( 09/05/2007)

E' preferibile prendere la melatonina a orario fisso o prima di andare a letto al buio? la prendo non per il sonno ma per riquilibrio endocrino
Domanda posta da: francesco ( 09/05/2007)

qual'è esattamente la composizione chimica della molecola-melatonina?
Domanda posta da: angelo ( 08/05/2007)

Buongiorno! vorrei sapere se ci sono studi circa l' effetto della melatonina sull'ingrigimento (o canizie) dei capelli. Io ho 30 anni e sto iniziando ad averne. Premesso che so essere una cosa normale e diffusa mi piacerebbe poter leggere che il processo possa essere ritardato il più a lungo possibile! grazie per l' attenzione!
Domanda posta da: Matteo77 ( 08/05/2007)

Ritenete consigliabile l'assunzione mattuina di 25 mg di DHEA e l'assunzione serale di 3 mg di melatonina. HO 58 anni perfettamente sano e in forma. Grazie.
Domanda posta da: marenz ( 08/05/2007)

Prendo melatonina night da circa due mesi per un problema di ansia... ora la durata del sonno è molto migliorata, ma mi sveglio sempre con dolori muscolari come se fossi stato contratto durante la notte.. Dice che è giusto continuare con la night o provare la defender anche se ho 29 anni ?

Grazie

Domanda posta da: ALE ( 08/05/2007)

come va assunta e in che dosaggio per combattere l'ipertensione essenziale particolarmente diastolica
Domanda posta da: iris ( 08/05/2007)

ho 71 anni.soffro di ipertensione e, di recente,si sta indagando su una possibile ischemia coronaria (angina).sto usando la melatonina (in sostituzione allo xanax) e vado meglio sopratutto con la memoria.Di recente vi avevo scritto di questo e voi mi avevate suggerito di cambiare in un'altra melatonia.Mi sono perso la Vostra risposta.Se possibile desidero averne una copia per effettuare il cambio.Grazie et distinti saluti. F.Imbesi
Domanda posta da: fraimbe ( 08/05/2007)

in breve, uso melatonina della e vorrei passare alla vostra (mi avete convinta). ma quale e come? 37 anni, donna, obesità, leggera ipertensione, acne (scomparsa con uso melatonina). grazie
Domanda posta da: sweety ( 07/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe