Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
da qualche anno soffro di un fastidio alle gambe (sindrome delle gambe mai stanche)che mi porta gravi problemi del sonno: la melatonina può servire in questo caso? Vorrei precisare che ho quarantanni. Saluti
Domanda posta da: mariapia ( 27/06/2007)

buongiorno, sono una donna di 42 anni. 1 anno fa circa mi è stata diagnosticata menopausa precoce. difatti dal giugno 2006 non avevo più avuto mestruazioni, sino all'aprile di quest'anno, quando per 2 cicli, esatti di 28 giorni l'uno, le mestruazioni sono tornate. ora sono di nuovo in ritardo. le mie domande sono: e' possibile che le mestruazioni ritornino e poi scomoaiano di nuovo e che quindi sia davvero in menopausa? e la melatonina può essermi d'aiuto nel casso non fosse menopausa ma stress? difatti dissero menopausa anomala (senza secchezza vaginale e vampate). Grazie per la vostra cortese attenzione.
Pat

Domanda posta da: pat ( 27/06/2007)

Buongiorno, ho 52 anni e sto entrando nella menopausa, mestruazioni che durano in eterno con ansia e tutto quello che ne comporta, vorrei sapere se la melatonina può influire sulla durata delle mestruazioni
Domanda posta da: Silvana ( 26/06/2007)

a tutti coloro che erano scettici circa la melatonina. io le ho provate tutte, ma solo la clavis mi ha risolto i problemi. ho 59 anni ed anche la sfera sessuale e' cambiata. perseverate.
Domanda posta da: paolo ( 25/06/2007)

In passato ho assunto
KRONOMELATON COMPLEX 5 mg. Ogni compressa contiene: 5 mg di Melatonina retard, 20 mg di adenosina, 250 mg di vitamina C, silice, stearato vegetale, cellulosa, calcio di fosfato.
Mi fu consigliata da un medico omeopata per problemi di anemia, leucopenia, piasrtinopenia dovuti a terapia antivirale che assumo tutttora .
Vorrei sapere se il prodotto key mlt fluid che ho appena acquistato è più o meno equivalente e se c'è qualche problema ad assumere, solo per un paio di mesi, 2 compresse contemporaneamente la sera, per via degli altri elementi in esse contenuti. Il cromo picolinato potrebbe infatti contribuire a tenere sotto controllo i valori ematici di colesterolo e glucosio, altro risvolto negativo della terapia.
Grazie

Domanda posta da: gigi ( 23/06/2007)

Mio marito fa l'operaio turnista da 25 anni,e vorrebbe assumere la melatonina. I suoi ritmi di lavoro e sonno sono i seguenti: 1 settimana lavora al mattino per cui si sveglia alle 4,25 torna alle 13.45 pranza cerca di riposare 1 ora, e andra' a dormire alle 24 circa per svegliarsi di nuovo alle 4.25, fino al venerdi sera. 1 settimana fa il turno di notta quindi va al lavoro alle 21 torna alle 6 per svegliarsi verso le ore 13 se nel condominio c'è silenzio altrimenti si sveglia prima. 1 settimana fa il turno di pomeriggio va al lavoro dalle 13 alle 21 si addormenta verso le 24 o oltre per svegliarsi al mattino verso le 8. Vorrei sapere che tipo di melatonina è consigliata per il suo problema tenendo conto che durante le ore in cui dorme si sveglia spesso, e che al cambio di turno il suo ritmo biologico è ancora a quello precedente. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
Domanda posta da: GIO'62 ( 22/06/2007)

Sto allattando soprattutto di notte il mio bimbo di 21 mesi e, a causa dei numerosi risvegli notturni, ho deciso di assumere Melatonina Diet (che avevo già preso in passato con buoni risultati in particolare sull'umore. Ho pensato che anche una minima quantità secreta nel latte non possa nuocere al piccolo (dato che si sveglia spesso magare giova anche a lui!). La prima sera ho assunto una compressa da 3 mg. e ho avuto un paio di incubi allucinanti, oltre ad altri sogni normali. La seconda sera ho assunto metà compressa e ho avuto ugualmente incubi. come mai? Continuo?
Domanda posta da: Fra ( 22/06/2007)

rileggendo lo scritto che vi ho inviato da poco mi sono accorta di aver omesso il nome della città dove vorrei trovare i nomi delle farmacie per l'acquisto della key melatonina: firenze o provincia se a firenze non si trova.
Domanda posta da: dani ( 22/06/2007)

per favore vi chiedo se potete indicarmi in quali farmacie posso trovare in vendita la key melatonina. ne ho girato alcune, hanno tutte quelle della sirca, grazie per la vs. gentilezza.
Domanda posta da: dani ( 22/06/2007)

vorrei saper soffrendo di stati d'ansia che incidono sul mio povero coolon sepotrei trovar miglioramento e se si posson assumer farmaci,o son coondroindicati assumento la melatonina ho visto che ne esiston di diversi tipi io soffro inoltre di varici e ho subito interventi per questo e ho avuto 3 tromboflebiti grazie
Domanda posta da: augusta ( 22/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe