Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2008"
Volevo sapere visto che assumo da mesi non in forma continua, la melatonina se questa può portare giramenti di testa tipo vertigini soprattutto di notte, mi è capitato un episodio spiacevole, svegliandomi di notte per alcune ore mi girava tutto, può portare degli squilibri alla pressione? Ho 40 anni e prendo l eutirox per una tiroidectomia totale per carcinoma. Grazie.
Domanda posta da: rita ( 03/01/2008)

salve ho 62 anni soffro di piccolo male per un focolaio provocato d aun incidente
Domanda posta da: ( 02/01/2008)

ho 60 anni prendo 1 compressa di cipralex e 10 gocce di en nel pomeriggio e 18 la sera prima di dormire ho ansia depressione e insonnia la melatonina fa alzare la pressione sanguigna prendo eutirox75 per tiroidite hascimoto quale melatonina devo prendere. quando ho l'ansia mi provo la pressione e qualche volta la minima mi arriva a 90. prendo anche delle gocce di tilia tomentosa un gemmoderivato e anche biancospino gemmoderivato grazie in farmacia mi è stata data KEY Melatonin Night ho cominciato a prenderla il 2.o1.o8 non so se per me va bene. aspetto una vostra risposta gentilmemte. Antonietta
Domanda posta da: antonietta ( 02/01/2008)

Ho 53 anni,una condizione di ipertensione diastolica non curata con farmaci e sono sovrappeso. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: ( 02/01/2008)

Da un pò di tempo soffro di sonnolenza diurna, sono spesso distratta e faccio fatica a seguire i discorsi degli altri. Ho difficoltà a leggere un libro o a seguire un film senza addormentarmi. Non so se si tratta di stanchezza psico-fisica o di altro. Solitamente la sera mi sento esausta per cui mi addormento senza problemi anche se durante la notte spesso mi capita di svegliarmi ma di riaddormentarmi subito dopo, tranne qualche volta. Non so se la melatonina possa essermi d'aiuto. Voi che ne pensate? Attendo risposta. Grazie.
Domanda posta da: ( 02/01/2008)

Ho 36 anni e peso 65kg. Sto prendendo un antidepressivo e degli ansiolitici. Il mio psichiatra mi ha consigliato per l'insonnia 6mg di melatonina. Volevo sapere se è un dosaggio apropriato?
Domanda posta da: Mela ( 02/01/2008)

Spesso mi sveglio la notte e mi ci vogliono ca.
3 ore per riprendere sonno. Assumo da 7 settimane
Key melatonin Defender purtroppo senza risultato.
Ho 56 anni. Cosa mi consiglia? Grazie mille

Domanda posta da: brigida ( 02/01/2008)


Buongiorno,
dal test mi è stata consigliata " Key Melatonin Night" non ho menzionato che soffro leggermente di ipertensione e che il mio sonno non è continuo. va bene ugualmente
Grazie



Domanda posta da: fausto ( 02/01/2008)

Mia madre(70 a.)soffre da una vita di artrosi deformante in osteoporotica diffusa in tutte le articolazioni.La sua paura è di rimanere paralizzata, avendo forti dolori che le impediscono di muoversi.Che Melatonina consiglia?
Domanda posta da: Mercedes ( 01/01/2008)

Volevo sapere x cortesia, dovendo iniziare a prendere la K. M. Fluid(x ipercolesterolemia) quante e quando prenderle nell'arco della giornata.Ho 50 a. e una familiarità all' eccesso di lipidi. La ringrazio.
Domanda posta da: adriano ( 01/01/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe