Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2010"
Ho ordinato due scatole di fluid melatonina tre giorni fa ma non avendo ricevuto vs. conferma vi chiedo se è confermato l'ordine.
grazie

Domanda posta da: sabina58 ( 08/07/2010)

Buongiorno, dopo l'esperienza di insonnia della scorsa estate è da mesi che assumo Melatonin Night e siccome nn risolvevo mi avete consigliato di passare alla defender. La scorsa estate dopo mesi di insonnia avevo risolto sotto vs consiglio con la doppia somministrazione cena e prima di dormire della night. Ormai sono 3 settimane di defender e sembrava che le cose andassero meglio. Ora e più di una settimana che nn mi addormento prima delle tre. Nel caso decida come da lei consigliato passare alla doppia somministrazione posso continuare fino alla fine del caldo? Vorrei anche sapere se fosse il caso di abbinare la melatonina a della valeriana e se secondo lei e' efficace. Perchè la doppia somministrazione è piu' efficace visto che poi è la stessa quantità della defender? ho paura che quest'anno nn mi faccio effetto. Fin'ora complessivamente è andata un po' meglio dell'anno scorso che contavo le ore fino anche alle cinque del mattino. Mi è difficile andare a letto sempre alla stessa ora anche perchè poi quando ci provo per giorni conto le ore al buio ...
Domanda posta da: FLAVIA ( 07/07/2010)

Salve, ho 27 ed essendo soggetto ad ansia spesso soffro di insonnia soprattutto quando sono sotto stress col lavoro. Mi capita di non riuscire ad addormentarmi soprattutto in settimana mentre nel week-end quando non lavoro non ho quasi mai problemi. La mia domanda è : posso iniziare ad assumare melatonina solo in settima sospendendo la terapia nel week-end? E inoltre, per quanto tempo devo prendere la melatonina? Forse a 27 anni sono troppo giovane per intraprendere una terapia continuativa. Grazie mille
Domanda posta da: Mico83 ( 06/07/2010)

Vorrei sapere cosa pensate di questo articolo, ho un figlio di 9 anni con la distrofia muscolare di Duchenne.
Melatonin treatment normalizes plasma pro-inflammatory cytokines and nitrosative/oxidative stress in patients suffering from Duchenne muscular dystrophy.
Chahbouni M, Escames G, Venegas C, Sevilla B, García JA, López LC, Muñoz-Hoyos A, Molina-Carballo A, Acuña-Castroviejo D.

Instituto de Biotecnología, Centro de Investigación Biomédica, Parque Tecnológico de Ciencias de la Salud, Universidad de Granada, Armilla, Granada, Spain.

Duchenne muscular dystrophy (DMD), a lethal disorder characterized by dystrophin absence, courses with chronic inflammation, sarcolemmal damage, and skeletal muscle degeneration. Among the multiple pathogenic mechanisms proposed for DMD, oxidative stress and inflammation are directly involved in the dystrophic process. Unfortunately, there is no current treatment for DMD, and the inflammatory process is an important target for therapies. Based on the antioxidant and anti-inflammatory properties of melatonin, we investigated whether melatonin treatment may reduce the dystrophic process. Ten DMD patients aged 12.8 +/- 0.98 yr, were treated with melatonin (60 mg at 21:00 hr plus 10 mg at 09:00 hr), and plasma levels of lipid peroxidation (LPO), nitrites (NO(x)), interleukin (IL)-1beta, IL-2, IL-6, tumor necrosis factor-alpha, interferon-gamma, and plasma markers of muscle injury, were determined at 3, 6 and 9 months of treatment. Healthy age- and sex-matched subjects were used as controls. The results show a significant increase in LPO, NO(x), and cytokine levels in plasma of DMD patients compared with controls. Melatonin administration reduced these values to control levels at 3 months of treatment, decreasing further 9 months later. In parallel, melatonin also reduced plasma levels of creatine kinase (CK; 50%), lactate dehydrogenase (28%), aspartate aminotransferase (28%), alanine aminotransferase (20%), and myoglobin (13%). These findings strongly support the conclusion that melatonin administration significantly reduced the hyperoxidative and inflammatory process in DMD patients, reducing the muscle degenerative process.

Domanda posta da: RedDevil ( 06/07/2010)

Sono in menopausa da 2 anni ho cercato di resistere per evitare di prendere farmaci,ma il non dormire, l'ansia e tutti i problemi che mi hanno assalito in questo periodo mi hanno fatto piegare a iniziare la TOS con Angelic ,io direi di trovrmi abbastanza bene, sento si un grande cambiamento nella mia vita, ma sto iniziando a stare meglio , la sera naturalmente prendo una pastiglia di melatonina e il sonno e' abbastanza tranquillo HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE LA NAUSEA quasi costante la psicologa l'ha associata a una forma di ansia che ancora non ho risolto pero' che noia a volte mi si chiude lo stomaco e non riesco quasi a mangiare poi mangio e mangio anche piu' degli altri e' proprio strana vorrei non averla anche se mi viene detto che e' un disturbo che potrei anche sopportare cosa ne pensate?? grazie
Domanda posta da: CINZIA CELLI ( 05/07/2010)

vado a dormire entro la mezzanotte,sto attenta a ciò che mangio per cena. niente caffe' o alcolici. ho 57 anni . i miei risvegli avvengono tra le 5 e le 6 del mattino. ho provato a riaddormentarmi, ma mi innervosisco . ho deciso di alzarmi e di svolgere le attività che mi piacciono.al momento del risveglio mi sento riposata,ma molto irritata perche' vorrei dormire almeno 8 ore di fila. sto assumendo melatonina forte ormai da 6 mesi, ma i risultati non sono cambiati. avete suggerimenti ? grazie
Domanda posta da: leonarda ( 05/07/2010)

Salve, sto usando da un anno Key melatonin fluid con notevoli benefici perchè soffrivo terribilmente d’insonnia.
E’ da un po’ di tempo che avverto una certa stanchezza e sonnolenza anche durante la giornata. Cosa faccio?
Grazie mille per la risposta.

Domanda posta da: Antonio ( 04/07/2010)

Ciao a tutti.
Sono alla 24sima settimana di gravidanza e vorrei assumere una pastiglia al giorno di Melatonina Crono 5mg fast action per riposare meglio. Ci sono controindicazioni per la bimba o per la gravidanza in sè?
Grazie.

Domanda posta da: Bet181171 ( 03/07/2010)

Salve sarei interessato al prodotto. Ho problemi di insonnia e dolori muscolari. Ho 25 anni e ho un'intossicazione da metalli pesanti.
Quale prodotto può consigliarmi?
Sono troppo giovane per prendere melatonina? Grazie.

Domanda posta da: Daniele ( 03/07/2010)

Buongiorno,ho 45 anni e dall'inizio dell'anno ho iniziato avere i primi segnali di anticipo menopausa (vampate insonnia valori ormonalisballati).Mi è stato consigliato l'utilizzo della pillola anticoncezionale Klaira,che tuttorautilizzo) senonchè nn riesco a risolvere il problema dell'insonnia.Nonostante prendo delle gocce contenenti melatonina, camomilla e valerina dormo pochissimo.Prendere la vostra melatonina(Key Defender) potrebbe essermi d'aiuto?Vi ringrazio
Domanda posta da: paola ( 02/07/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe