Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
56 anni; pre-menopausa con progesterone 200mg cicli di 10 gg ogni 40gg; colesterolo(famigliare??)Tot.261/LDL169/HDL75:assumo da un mese Armolipid e Omega3,6,9;Dieta controllata; Eutirox 75 e 100 a gg alterni; pressione nella norma, ma battito accelerato 85/90; Insonnia da sempre(ripetuti risvegli) dormo 5/6 ore quando sono super fortunata; peso nella norma;stress e ansia da lavoro; carenza vitamina D
Domanda posta da: ( 07/03/2009)

In considerazione che mio fratello usa la melatonina da molti anni e si trova bene, per curare vari disturbi funzionali di salute. Vorrei sapere, se per me, ho 54 anni (in menopausa), potrebbe avere sigificato terapeutico usare la melatonina, per curare una forte artrite psoriasica, ribelle ad ogni cura tipo: -cortisonici e metrotrexase. Che oltre tutto in alcuni anni di cura, mi hanno causato una serie di fatture, spontanee, alle costole. Lo specialista della branca medica che mi ha curato èun Reumatologo. Nel mio difficile e tormentosissimo caso, ho dolori forti che girano per tutto il corpo e stento a controllarli con i farmaci, che attualmente posso usare, ossia: -antinfiammatori e oppiacei. Potrebbe avere un effetto terapeutico significativo, l'uso della melatonina nel mio caso? Visto e considerato, che la stessa sarebbe un farmaco intelligente, in grado di curare anche i disordini immunitari? E se si quale tipo di melatonina dvrei usare? Forse la Defender o altro? Grata, per la consulenza che vorrete e potrete fornirmi, sono davvero avvilita in quanto l'unica possibilità di affrontare questa brutta patologia, resta solo la cosidetta "cura biologica" protocollo ospedaliero non scevra di effetti collaterali e controindicazioni varie. Sicura sotto il profilo umano, che mi fornirete una risposta tecnicamente e scientificmente adeguata. Colgo l'occasione per ringraziarVi vivamente e v'invio frattanto. i migliori saluti. Se fosse possibile,gradirei avere una risposta privata al mio indirizzo di posta elettronica. Ancora Ringraziamenti.

Annamaria L.

Domanda posta da: ANNAMARIA L. ( 07/03/2009)

E' possibile sapere con precisione da quale fonte vegetale viene estratta la vostra melatonina ed eventualmente in quale percentuale è presente nella materia prima vegetale da cui è ricavata?
Domanda posta da: ideesane ( 06/03/2009)

Buonasera, vorrei acquistare N.2 SCATOLE DI MELATONINA (1 night e N.1 fluid) e N.1 scatola di Alghe tutto con carta di credito: Come devo fare l'ordine per non pagare le spese di trasporto?
Domanda posta da: silvia ( 06/03/2009)

Da dove è estratta la vostra melatonina vegetale, e quali garanzie ha il consumatore che tutta la melatonina contenuta nei vostri prodotti sia aolo ed esclusivamente vegetale. Infine, se non chiedo troppo come viene estratta. Ho sentito dire che i costi di estrazione da vegetali sarebbero assolutamente proibitivi ...

Domanda posta da: ideesane ( 06/03/2009)

desidero sapere se si può consigliare la melatonina ad un soggetto uomo, 60 anni. dorme discretamente con risvegli notturni che ha un russare molto forte e che sofre di ipertensione: es 180/100-110. grazie per la risposta. (non prende medicamenti e si rifiuta di assumerli malgrado consigliati dal medico.
Domanda posta da: carla ( 05/03/2009)

da un pò di tempo non riesco ad avere rapporti sessuali perchè mi assale l'ansia della prestazione.L'assunsione di melatonina mi essere d'aiuto?quale tipo?
Domanda posta da: AR ( 05/03/2009)

Ho 62 anni soffro di ipertensione,assumo vasoretic al mattino e seles-beta 100 alla sera,inoltre soffro di psioriasi.Dormo circa 5 ore per notte.Ho comprato melatonina sirc che contiene triptofano.Posso usarla o mi consigliate quella giusta?grazie
Domanda posta da: Grazia ( 05/03/2009)

buonasera, vorrei sapere se mia madre di 78 anni, ha problemi di depressione molto remoti, visto che assume sereupin da 10 anni ogni mattina e tavor 1,0 praticamente da una vita, può assumere melatonina defender per combattere non solo depressione e insonnia ma anche l'osteoporosi e tutte le malattie che l'invecchiamento si porta dietro. premetto che sarà molto difficile farle abbandonare il tavor che ormai è diventato come la coperta di linus. ci sono controindicazioni se assume tutte queste cose insieme? grazie.
Domanda posta da: andi ( 05/03/2009)

Buonsera.
Assumo la vs. melatonina ormai da un mese.
Le cose iniziano ad andare un po' meglio, ho ancora i miei dolori al collo e alla schiena che mi tengono sveglio, ma va un po' meglio.

Vi scrivo per questo motivo:
sono tre sere che circa 10-15 minuti dopo aver assunto la pastiglia di melatonina, quindi al momento di coricarmi e spegnere la luce, mi viene un attacco di pancia e devo andare velocemente in bagno.
Può anche essere una coincidenza, ma sulla scatola della melatonina la scadenza è 03-09.
Può essere questa la causa? avrei ancora circa 10-12 pastiglie.
Grazie.

Domanda posta da: Marco ( 05/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe