Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
BUONGIORNO.Una mia amica mi parlato del vs, forum perche' sua mammma assume da voi la melatonina. chiedo se gentilmente la melatonina ,puo' risolvermi questo problema di cisti ovariche,?facciopresente che sono allergica alle fave ,ho 20anni e vorrei un consiglio. ringrazio e saluto alessandra.
Domanda posta da: alessandra ( 11/03/2009)

sto prendendo la melatonina da pochi giorni ma ho già notato una certa diminuzione dell'appetito. le due cose sono collegate?
Domanda posta da: michela ( 11/03/2009)

Sono diversi anni che vado spesso soggetto ad attacchi di ira, rabbia e cado spesso in stati di fortissimo sconforto e ansia. Tuttavia, riesco a dormire quando ho sonno, a parte le pause di veglia che mi costringe a fare mio figlio di circa 1 anno e mezzo, dormo comunque ad orari regolari. Tempo fa ho assunto per un paio di mesi delle compresse di serotonina, ma non ricordo risultati gratificanti. Quale consiglio mi date? Grazie.
Domanda posta da: Massimo68 ( 11/03/2009)

Buongiorno, anch'io ho bisogno di un parere... ho 37 anni, sono stata operata due anni fa per un carcinoma uterino a cui ha fatto seguito radioterapia pelvica concomitante a chemioterapia.
Ad agosto 2008 mi sono state riscontrate lesioni polmonari + mediastiniche ed ilari e quindi sono stata sottoposta a sei cicli di chemioterapia.
Ultimamente però, Tac e RMN hanno riscontrato la comparsa di nuove lesioni epatiche e in sede perirettale tanto che a breve rinizierò la chemioterapia con un nuovo farmaco.
Naturalmente ho problemi di sonno (anche per la preoccupazione). Ho letto comunque che la melatonina può aiutare ad aumentare gli effetti dei farmaci chemioterapici. E' vero?
Nel mio caso, che tipo di melatonina mi consiglierebbe ed in che dosaggi?
E' preferibile che chieda anche al mio oncologo un parere al riguardo?
La ringrazio anticipatamente e di cuore.
Alissa

Domanda posta da: Alissa ( 11/03/2009)

buondi' sono tre giorni che sto avendo diarrea liquida ,sto assumendo antibiotici oer cistite con ematuria, o scritto un po di giorni fa sto prendendo le alghe ma non vedo ancora beneficio continuo ad avere diarrea con il colon irritato cosa devo fare bastano solo 1 caps al giorno di alghe ?grazie patrizia 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 11/03/2009)

key melatonin night va bene anche in concomitanza di pausa x la menopausa perchè pausa mi toglie i diturbi della menopausa ma il sonno è confusionale.
Grazie

Domanda posta da: giuseppina ( 11/03/2009)

Ho quasi 38 anni ed ho scritto su questo forum lo scorso 2007, quando per una anno da aprile 2007 a giugno 2008 ho assunto melatonina 3 mg per problemi di insonnia. Ho un bambino di 3 anni ed un mese che si risveglia un paio di volte per notte per bere, fare la pipi ed essere coperto e poi si riaddormenta da solo, mentre io non ci riesco ed anche negli intervalli tra un risveglio e l'altro non riesco a prendere sonno perchè sono tesa ed inorecchita se si sveglia. E' la stessa cosa che mi era capitata nel 2007 quando era più piccolo ma con la melatonina ho poi risolto tanto che avevo smesso. Adesso devo ricominciare ma mi ricordo che all'inizio l'effetto non è immediato e che avevo malditesta. Il mio medico mi ha consigliato per un transitorio di 5/6 gg di assumere anche un ipnotico tipo nopron o 1/2 pasticca di "nax" non so cosa. Voi cosa consigliate? Perchè ho proprio bisogno di dormire. La melatonina va assunta sempre intorno alle 22.30-23.00 e poi spegnimento luce entro 15 minuti? C'era anche una doppia somministrazione e in che modo?
Grazie.
Nic71

Domanda posta da: nic71 ( 11/03/2009)

Ho letto stamane una mail in cui, in qualche modo, si parlava delle alghe per regolarizzare l'intestino. Ho capito bene? Le alghe possono risolvere i problemi di stipsi? Grazie della risposta e aspetto con entusiasmo l'uscita del nuovo prodotto i cui principi da tempo gia' conoscevo. Ho eseguito delle ricerche approfondite sul garum armonicum e sono convinto della sua efficacia.
Domanda posta da: tullio ( 11/03/2009)

buonasera.mi avete consigliato la melatonina defender.mi chiedevo guardando la composizione del prodotto se per caso fa anche aumentare l'ppetito...perchè non ne avrei proprio bisogno .grazie e buona serata
Domanda posta da: angela ( 10/03/2009)

Ho 66 anni e a causa di un trauma acustico sono affetto da acufene da circa 3mesi. Un otorino mi ha prescritto melatonina 4mg /adenosina 18mg / glicina 10 mg. Gradirei sapere se questo preparato è utile per la risoluzione dell'acufene e se ci sono contrindicazioni.grazie
Domanda posta da: ginger43 ( 10/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe