Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
aggiungo che soffro anche di nervosisimo
Domanda posta da: Joseph ( 15/03/2009)

Salve, avete risposto al test che ho fatto e fra i disturbi che ho scritto cioè stress, ansia, colesterolo e ho anche scritto altri che sarebbe trigliceridi mi avete consigliato Key Melatonin Fluid perchè contribuisce al riequilibrio del sistema lipidico. Riguardo al stress e ansia devo prendere sempre Fluid o aggiungo la Night. Vorrei sapere fra l'uno o l'altro o tutte e due quanti mg prendere. Vi ringrazio aspettando la sua risposta. Cordiali saluti Joseph
Domanda posta da: Joseph ( 15/03/2009)

soffro di pressione oculare, senza collirio sale fino a 28 metto xalatan la sera ma mi provoca rossore e bruciore. mal di testa con che cosa posso sostituirlo grazie
Domanda posta da: aldo ( 15/03/2009)

mio figlio di 15anni lamenta sempre stanchezza e sonno, anche se si alza tardi(12), molto spesso dorme per più di 3/4 ore il pomeriggio,fatica ad ottenere successi scolastici ed è sempre molto nervoso.la melatonina potrbbe essergli utile?
Domanda posta da: carla61 ( 15/03/2009)

voglio solo consultare se c'è la risposta a una mia domanda
Domanda posta da: giovanna ( 15/03/2009)

dormo da un po mediamente 5 ore a notte con frequenti risvegli. piu passa il tempo e piu si accorciano le ore di sonno, senza conseguenze apparentidurante le ore diurne. non vorrei inziarea prendere farmaci............
Domanda posta da: giuseppe ( 14/03/2009)

Salve,
ho 24 anni e soffro di insonnia da 5. Secondo i medici ho un disturbo bipolare stato misto (in cui non mi ci ritrovo), in sostanza se non dormo aumenta l'ansia e la depressione ed inizia il ciclo verso il basso.

Prendo già diversi farmaci pesanti per il sonno, con effetti vari (di solito mi sveglio verso le 3 di notte e poi sonnicchio).

Ieri ho comprato la melatonina key night, l'ho provatama mi sembra che il sonno è rimasto inalterato.

Posso aumentare la dose ? Ho visto su internet che per disturbi bipolare si prendono anche 10mg di melatonina


Grazie,
Roberto

Domanda posta da: Roberto ( 14/03/2009)

ho appena cominciato ad usare key melatonine nig ht con buoni risultati sulla qualità del mio sonno.
ho 54 anni e desidero sapere se la key melatonine defende è più adatta alla mia età e se anche essa favorisce il sonno.
grazie

Domanda posta da: giovanna ( 14/03/2009)

posso somministrare melatonina 3 grammi a mia figlia, 11 anni, peso 55 chi fa fatica a prendere sonno la sera?
grazie
Sonia Rilletti

Domanda posta da: sonia ( 14/03/2009)

assumo da un mese dapagut gocce antidepressivo
alapril e un quarto di betabloccante per ie kei melatoninapertensione posso assumere magnesio seupremo e key melatonina la sera

Domanda posta da: pernazzac ( 13/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe