Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
Ho 62 anni,soffro di ipertensione,prendo Vasoretic al mattino e Seles-Beta 100 la sera,soffro inoltre di psoriasi e di insonnia.Ho comprato melatonina sirc che fra i componenti ha il triptofano.Posso assumerla o mi consigliate la melatonina adatta?
Domanda posta da: grazia ( 05/03/2009)

Sto prendendo Melatonina Diet da circa 3 settimane,io non ho problemi di sonno, anzi, ma il mio omeopata me l'ha consigliata per problemi di ansia e di prolattina alta. Mi sembra di avere pero' dei sintomi strani, e cioè di notte mi sveglio un paio di volte almeno, e mi sembra di essere gonfia e di avere preso un po' di peso. E' possibile tutto cio'? ci sono controindicazioni sul gonfiore? Mi consigliate voi la melatonina giusta da prendere? Io prendo anche 1/2 pastiglia di dostinex la settimana...Grazie mille per la risposta. Saluti.
Domanda posta da: Gabriella ( 05/03/2009)

Salve sono un assiduo consumatore della Night, con costanza mi ha portato a migliorare un sonno dall ottobre 07,. Dalle ultime analisi ho riscontrato un aumento del colesterolo e dei trigliceridi di poco, e anche i su un altreazione del valore in basso del testoterone devo imputare questi aumenti sui valori del fegato imputabile ai meccanismi della pineale. Il mio quesito e questo sto ancora soffrendo di ansia e attacco di panico . Hai dei suggerimenti per questo mio personale problema , pur avendo orami un sonno regolare . Con stima Nicola Jacopo
Domanda posta da: nicola Jacopo ( 05/03/2009)

Sono una ragazza di 20 anni con problemi di tachicardia sinusale(100bm),l'aritmologo mi cura con Congescor 125 ,soffro di ansia e di stress .Gentilmente vorrei sapere se posso assumere melatonina e in che dosaggi perchè vorrei eliminare il Congescor visto che non mi da l'effetto desiderato.Sicura di una vostra risposta la ringrazio e la saluto.
Domanda posta da: francesca ( 05/03/2009)

Tumore mammario nel '98 ed endometriosi al IV stadio.
Da allora sono in menopausa con Enantone 11.25 ed adesso in cura con Faslodex (1 iniezione ogni 28 gg).
E' possibile associare i due farmaci? Il mio Oncologo di riferimento dice che ha problemi nella prescrizione con l'ASL.

Domanda posta da: enza ( 05/03/2009)

buongiono, sono Luisa 50 anni, da 5 anni in menopausa senza nessuna terapia sostitutiva, è tornato per la prima volta un ciclo, è possibile che riprenda a distanza di anni?
Faccio presente che durante i cinque anni non ho avuto mai sintomi classici della menopausa.
Grazie

Domanda posta da: LUISA58 ( 05/03/2009)

assumo key melatonin night da circa un anno e devo dire che il mio sonno è molto migliorato.Volevo chiedere se posso prendere anche gli altri tipi di melatonina sempre di vostra produzione, e con che frequenza. Ho 69 anni sono un tipo ansioso, ho la pressione un po alta, la glicemia ai limiti, intorno ai 120 e soffro di artrosi. Grazie
Domanda posta da: domenico ( 04/03/2009)

salve, circa un anno fa ho acquistato melatonina night, ma nn l'ho ancora assunta poiche da aprile 2008 assumo cipralex inizialmente 10 gocce poi da circa 5 mesi 5 gocce in piu alla sera 1 cucchino da caffe' di nopron sciroppo. ho provato a eliminare il nopron ma dopo due ore di sonno puntualmente mi sveglio e presa dal pensiero di nn aver assunto il nopron lo prendo e dormo fino alla mattina fino alle 6 xro faccio dei sogni incredibili nn so perche' la mia dott. mi ha detto che il dosaggio del cipralex e' troppo basso e' x qullo che faccio brutti sogni, invece io penso che sia un effetto collaterale del farmaco.
ieri sera nn ho assunto il cipalex ho dormito dalle 10,3o sino alle 3 poi basta ho incominciato a girarmi di qua e di la con la conclusione che oggi sono totoalmente a pezzi. come posso fare ?la mia paura alla sera e' di fare questi brutti sogni e di nn dormire.ho 39 anni grazie.

Domanda posta da: dani ( 04/03/2009)

sospendo la melatonina zinco-selenio dott. Pierpaoli di tre milligrammi solo in settembre e in marzo e l'assumo da più di cinque anni. Mi capita a volte di avere sensazioni, durante la notte, di morire con risveglio accompagnato da tachicardia. Ora l'ho sospesa, ma evendo dei benefici, chiedo gentilmente spiegazioni in merito e come mi devo comportare. Grazie
Domanda posta da: Maria ( 04/03/2009)

SALVE IO SOFFRO DEL MALE DI BURGHER E SI SONO OSTRUITE LE ARTERIE FEMORALI E POSSIBBILE AVERE QUALCHE BENEFICIO USANDO LA MELATONINA .
CORDIALI SALUTI PINO

Domanda posta da: pino ( 03/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe