Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
che ne pensi del serplus?:
www.serplus.eu/
mi sembra un prodotto buono considerando che lo hanno fatto degli italiani!
un saluto

Domanda posta da: biba ( 26/03/2009)

ho 2 gemelline di 2 anni che da quando sono nate non dormono posso usare la melatonina?
Domanda posta da: rosy ( 26/03/2009)

si puo dare a bambini di 2 anni
Domanda posta da: rosy ( 26/03/2009)

Mi hanno sconsigliato l'uso di KEY MELATONIN NIGHT, perchè con le molte allergie da pollini e acari che ho, la melatonina aumenta le difese immuitarie, di conseguenza le allergie si accentuano di più. Cordiali saluti
Domanda posta da: teo ( 26/03/2009)

seguo regolarmente questo forum,utilizzo con regolarità la melatonina ormai dal 1995, da alcuni anni la M.Fluid, con ottimi risultati anche nel controllo di colesterolo e trigliceridi unitamente ad Armolipid; oggi vorrei porre questa domanda che riguarda mia nuora (trentadue anni): alcuni mesi addietro si è ritrovata con la prolattina a 78; le indagini svolte, anche la tac all'ipofisi negativa, hanno ricondotto la causa allo stress e da quel momento utilizza Dostinex 1/2 pastiglia alla settimana; abbiamo parlato della Melatonina, vorrei sapere se questa può aiutare a ridimensionare lo stress e l'ansia e di conseguenza a eliminare il farmaco, magari gradualmente?
Domanda posta da: gian ( 25/03/2009)

sto' da circa 2 anni usando la melatonina zinco
selenio 2 cp alle ore22 ma ancora non ho trovato
l'equilibrio nel sonno,perche'verso le 2,ole tre
mi sveglio per poi riaddormentarmi verso le 5-6
quando e' pero' ora di alzarmi per recarmi al lavoro,a questo punto vorrei smettere di assumere
la sopracitata melatonina ma avendo letto diversi
libri,sull'argomento,sono ancora convinto delle
notevoli potenzilita' della medesima,e vorrei provare a cambiare marca,ho 55 anni cardiopatico
(cardiomiopatia ipertrofica)asma,artrite reattiva
appena operato alla prostata,e da poco ho subito
l'abazione atrio ventricolo,sono in una fase di iniziale scompenso cardiaco,e un mese fa'e'intervenuto per 8 volte consecutive il defibrillatore,per fv,la tiroide e'in ipo,e soffro
anche di una potente allergia alle graminacee,
sto'assumendo tiroide amsa 125,verapamil 80mg x3 die salazopirina 2 die,cordarone,1die,laxis 25mg
1die kanrenol 1/2 compressadie,coumadin secondo esito pt,e prima della melatonina prendo anche 15
gocce di,ev,ansiolitico.cotesemente
se potete darmi un'indicazione vi ringrazio ps.soffro anche da18 anni anche di un fastidiosissimo acufene

Domanda posta da: ( 24/03/2009)

sto' da circa 2 anni usando la melatonina zinco
selenio 2 cp alle ore22 ma ancora non ho trovato
l'equilibrio nel sonno,perche'verso le 2,ole tre
mi sveglio per poi riaddormentarmi verso le 5-6
quando e' pero' ora di alzarmi per recarmi al lavoro,a questo punto vorrei smettere di assumere
la sopracitata melatonina ma avendo letto diversi
libri,sull'argomento,sono ancora convinto delle
notevoli potenzilita' della medesima,e vorrei provare a cambiare marca,ho 55 anni cardiopatico
(cardiomiopatia ipertrofica)asma,artrite reattiva
appena operato alla prostata,e da poco ho subito
l'abazione atrio ventricolo,sono in una fase di iniziale scompenso cardiaco,e un mese fa'e'intervenuto per 8 volte consecutive il defibrillatore,per fv,la tiroide e'in ipo,e soffro
anche di una potente allergia alle graminacee,
sto'assumendo tiroide amsa 125,verapamil 80mg x3 die salazopirina 2 die,cordarone,1die,laxis 25mg
1die kanrenol 1/2 compressadie,coumadin secondo esito pt,e prima della melatonina prendo anche 15
gocce di,ev,ansiolitico.cotesemente
se potete darmi un'indicazione vi ringrazio

Domanda posta da: ( 24/03/2009)

Vorrei sapere se vi sono controindicazioni della melatonina con la contemporanea assunzione con farmaci come le benzodiazepene e con patologie dell'occhio, maculopatia, epiteliiopatia.
Domanda posta da: FRANCO ( 24/03/2009)

A 10 anni ero afftta da polineurite tipo guillmaine barrè(sicuramente non ho scritto bene),la diagnosi alla Gaslini di Genova.Ora ne ho 32 e nel 91 è stata diagnosticata polineuropatia recidivante deminirizzante cronica. Terapia con cortisone,ormai solo endovenosa..e circa un mese fa con immonoglobuline.
Non saprei più cosa fare,e la m situaz non migliora.E' venuta all'improviso,senza malattie...Abito a Terni,in Umbria. Spero possa aiutarmi..Grazie

Domanda posta da: Debora ( 24/03/2009)

si può curare la psoriasi con la melatonina ?
potete consigliarmi altri prodotti (creme o integratori)?
Grazie e saluti.

Domanda posta da: fiduciaeottimismo ( 23/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe