Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
Gent Staff ho scoperto di avere un piccolo calolo renale di 3mm chiedo se la melatonina defender e'le alghe che sto assumendo, non facciano aumentare il calcolo ,chiedo se avete a conoscenza di rimedi naturali per eliminarli vi ringrazio e saluto.Patrizia 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 18/03/2009)

Ho 41 anni assumo da circa 1 mese e mezzo la melatonina night con riscontro positivo sull'insonnia, risvegliandomi al mattino molto piu' riposato (adesso mi capita spesso di sognare).ho la pressione arteriosa border line cioe' 130/90 non assumo farmaci ,e il colesterolo a 200.Assumo anche key alghe ai pasti principali 3 al pranzo e 3 a cena. Che melatonina mi consigliate ?La posologia delle alghe va bene? grazie della risposta
Domanda posta da: sauro68 ( 18/03/2009)

Buongiorno,
Dopo 3 mesi che assumevo la melatonina nigt e mi trovavo benissimo ho dovuto sopendere perchè mi provocava nausea ed eruttazioni,è un effetto collaterale? Posso ricominciare ad assumerla o il mio corpo non la tollera? Grazie

Domanda posta da: mario ( 18/03/2009)

Salve, su vostro consiglio sto assumendo Melatonin Night 3 mg in doppia somministazione da circa 3 settimane ore 18,00 e prima di dormire. Essendo iperteso ed in terapia con dilatrend mattina e sera ore 7,30 ore 19,30 e lercadip a pranzo, mi chiedevo se i farmaci pressori possono influire con la melatonina ed aventualmente come utilizzara. Ho 48 anni. Grazie.
Domanda posta da: Antonio ( 18/03/2009)

Buongirno,sono un uomo di 68 anni e da circa due anni soffro di disfunzione erettile e non ho neppure erezioni notturne.Da alcune sere assumo una compressa di melatonina e durante la notte mi sveglio con erezioni che avevo dimenticato.E' possibile che sia dovuto alla melatonina?
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Ettore

Domanda posta da: Ettore ( 18/03/2009)

Salve,ho 30 anni, ho sofferto di insonnia per alcuni anni, da cinque anni ho riequilibrato il mio orologio biologico, tuttavia mi capita ancora di fare una nottana in bianco circa una volta alla settimana e soprattutto mi capita nel periodo pre-mestruale. Se mi attardo fuori e non vado a dormire al solito orario, cosa che mi capita, non prendo sonno. Che melatonina mi consiglia? La difficoltà non è nel mantenere il sonno ma nel prendere sonno. Grazie.
Domanda posta da: mari ( 17/03/2009)

BUONGIORNO MI CHIAMO KELLY HO 24 ANNI E VOLEVO FARE UNA DOMANDA: IO VORREI FARE UN ESAME PER VEDERE SE RIESCO A RIMANERE INCINTA, PERO' NON SO COME SI CHIAMA E VORREI SAPERE QUANTO COSTA?
GRAZIE MILLE ANTICIPATE PER LA RISP. CHE SPERO MI ARRIVERA' PRESTO.

Domanda posta da: KELLY ( 17/03/2009)

Mio marito ha 48anni.E'una persona sana ma ha molte tensioni di carattere lavorativo. Mi preoccupa la notte quando sta per addormentarsi, è proprio in quel momento che...si sveglia di soprassalto come se qualcuno gli avesse fatto paura!Il battito cardiaco accelerato e "formicolio" al braccio sinistro.Lui dice che gli sembra che il suo respiro si fermi...e che il fisico "chieda improvvisamente aria". Sicuramente dovrà andare dal medico prima o poi ma secondo Lei questi sintomi cosa possono significare? Apnee notturne? Coronaropatia..?
Domanda posta da: paolag ( 16/03/2009)

dottore buonasera,
ho avuto una forte tachicardia, al pronto soccorso mi hanno somministrato delle gocce di valium, e in seguito a casa ho continuato a prendere il lexotan..volevo sapere se queste medicine possono interferire con la comparsa del ciclo, ho 5 giorni di ritardo...la ringrazio anticipatamente...

Domanda posta da: francesca ( 16/03/2009)

Salve, ho 70 anni e soffro di depressione, ansia, stress, sonno,nervosismo, colesterolo e trigliceridi. Prendo una com di lorazepam la sera e Aloe vera tre volte al giorno. Posso prendere anche la melatonina, quale e quanti mg. Grazie Paola
Domanda posta da: Paola ( 15/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe