Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
A mio figlio hanno diagnosticato colite aspecifica e quando capita che và sangue, spec ialmente in periodi di forte nervosismo o stress, prende qualche compressa di asacol. Inolotre è affetto da favismo. Domanda: può prendere la melatonina? Se è si quale tipo? Grazie e distinti saluti
Domanda posta da: Giuseppe ( 02/03/2009)

Ho 52 anni, in menopausa da circa 10. Oltre a tutti i disturbi della menopausa adesso soffro anche di secchezza vaginale. Ho scoperto per caso il sito e pongo questa domanda per trovare una alternativa naturale alla COLPOTROPHINE 10 MG prescrittami dal mio medico, ma che non vorrei usare visto i rischi, anche perchè ho il seno pieno di piccole cisti che mi controllo regolarmente. Grazie.
Domanda posta da: silvy ( 02/03/2009)

la domanda è posso prendere la melatonina per lunghi periodi?ho necessita un periodo di riposo in cui interompere l'assunzione?
Domanda posta da: nino ( 02/03/2009)

Gentile dottore,prendo la sua melatonina da 2 mesi e ho notato un certo miglioramento nel sonno;soffrendo però di continue emicranie volevo assumere un antidepressivo naturale quale brioplus,a base di L triptofano e griffonia ecc:posso assumerlo in contemporanea con la melat
Volevo anche chiederle quale tipo di melatonina può assumere mia zia di 64 anni assume Eutirox 75, triatec per pressione alta e ha colesterolo 250 e afte nella gole che non riesce a guarire.Mi scusi per le varie domande,ma ho piena fiducia Grazie mille!

Domanda posta da: trampi ( 02/03/2009)

ho un bimbo di 11 mesi che ha frequentissimi risvegli e ha sofferto di Reflusso Gastroesofageo e probabile intolleranza alle proteine del latte vaccino. Possiamo somministrare la melatonina? E se si in che dosi? Non ci sono problemi per via dell'intolleranza?

Domanda posta da: sarah ( 02/03/2009)

Salve sono Pietro ndi Roma di anni 42. Volevo informarvi che sto consumando la Key Melatonin Fluid dal 21 sett. 2008 e volevo sapere se talew consume va bene per 6 mesi l'anno o sempre. Se è per sei mesi si può dire che a fine marzo dovrei smettere il consumo e magari ripeterlo l'anno prossimo sempre per 6 mesi. Grazie, Cordialmente. Pietro
Domanda posta da: Pietro1827 ( 02/03/2009)

ho 37 anni e sto ancora allattando (solo la notte) la mia bimba di 11 mesi. dato che da un anno non dormo piu di 3- 4 ore a notte per via dei risvegli della bimba, ora il mio sonno è andato in tilt..anche se la bambina dorme io non riesco piu a riaddormentarmi... dormo poco e male...e di giorno sono distrutta. posso provare con la meletonina anche se allatto ancora? grazie
Domanda posta da: didi72 ( 02/03/2009)

GENT .STAFF vorrei sapere sto assumendo key mlt.5 mg defender vorrei prendere isoflavoni di soya, sono in trattamento citalopram 6gh a scalare. Si puo' avere piu'beneficio a livello serotonico ?e come antitumorale alza il livello di protezione? Ti rivolgo questa domanda perche' da quando ho fatto il (MAMMOTOME)il seno mi e'rimasto piu' dolente, mi chiedo se con gli isoflavoni avrei modo di trovare dei benefici .Oltre me ho un amica che in premenopausa con alopecia areata in piu' con vampate di calore senza disturbi di sonno cosa puo 'prendere lei per alleviare questi disturbi, noi non fumiamo e facciamo attivita' fisica. CHE FATICA INVECCHIARE!!! BATTUTINA.... CIAO da PATRIZIA E GABRIELLA 61 .
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 01/03/2009)

con appena 1/4 di compressa ,assunta un quarto d'ora prima di andare a letto ,riesco a dormire e la mattina non c'è quel senso di tristezza o depressione-
ma dopo un tre mesi mi sono accorto nonostante il bassissimo dosaggio che la pressione arteriosa sale
cosa mi consigliate
ho 59 anni maschio obeso normale pressione 135/95
una compressa no0n la reggevo come troppo presente.ma con 1/4 va benissimo l'unico inconveniente che la pressione sale a 160-170 con minima 100-105

Domanda posta da: nicola ( 01/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe