Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
Ho 50 anni e sono entrata in meno pausa. La ginegologa mi ha consigliato di prendere Estromineral serena. Essendo fitoestrogeni naturali mi fanno aumentare il seno? E comunque fanno bene alla pelle?
Domanda posta da: 880182 ( 22/02/2011)

è vero che la melatonina può essere utilizzata per la prevenzione della cefalea muscolo tensiva?
Domanda posta da: giovanna ( 21/02/2011)

vorrei sapere perche'mia madre assume melatonina defender per il parkinson da tre anni ei movimenti del corpo dovuti alla malattia si sono accentuati?
Domanda posta da: salvatore ( 21/02/2011)

ciao,
volevo sapere se la melatonina va assunta sempre alla stessa ora la sera o prima di andare a letto.
grazie

Domanda posta da: pasquale ( 21/02/2011)

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e faccio l'impiegato. Il problema è legato al fatto che tendo molto spesso a sveglairmi nel cuore della notte: Mi addormento molto facilmente verso le 23 in media, ma poi mi sveglio alle 3:30 o alle 4 am, tutto cio il giorno dopo mi far stare male. Questo mio accade in particolar durante la settimana che devo andare al lavoro. E' legato al fatto che ho degli orari da rispettare e quando mi sveglio, entro nel panico assoluto, perche penso che se non mi riaddormento sto male il giorno dopo al lavoro.
COme pensate possa risolvere questo problema?
Grazie mille.

Domanda posta da: Carlos ( 21/02/2011)

dopo il test mi avete consigliato melatonina fluid, ma a me sembra più indicata melatonina defender.Il mio problema sono i risvegli notturni, a volte la difficoltà ad addormentarmi. Sono in menopausa da 6 anni ma ho ancora le vampate.Non ho problemi di salute, vado in palestra tre volte a settimana, ho colesterolo totale alto, ma molto buono il rapporto Hdl Ldl.
Grazie

Domanda posta da: Piera ( 21/02/2011)

salve,sono una donna di 48 anni ho avuto le ultime mestruazione 11/01/ 2011 sempre regolari fino ad oggi 20/02/2001 non compaiono da premettere ke non ho sintomi di meno pausa come faccio a sapere se sono in menopausa devo andare subito dal mio ginecologo grazie
Domanda posta da: tonia ( 20/02/2011)

DOMANDA: LA MELATONINA CHE EFFETTI HA SUL CORTISOLO ?GRAZIE PATRIZIA 61
Domanda posta da: patrizia 61 ( 20/02/2011)

Nel test mi consigliano la defender mentre prima ho ordinato la night,appunto per lo scopo di poter dormire meglio.Completo il mio profilo dicendo che assumo un medicinale(tareg 80,la mattina) per una lieve forma di ipertensione.Se serve prendo anche la defender,quale posologia mi consigliate?Grazie

Domanda posta da: nando ( 19/02/2011)

Sono sempre beppino. Aggiungo che ho 56 anni e ho iniziato a soffrire di eiaculazione precoce da qualche anno, cosa che ha causato la fine di numerose relazioni. Vorrei chiedervi se la melatonina può aiutarmi.

Grazie Beppino

Domanda posta da: Beppino ( 19/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe