Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
poichè ho un ritmo del sonno consolidato da quando facevo la guardia per 24 ore in un giorno ogni terzo giorno,e poi diventato primario dal rientro che mi imponevo per responabilità,
non ritengo di potere combiare ritmo ed ho bisogno di informazione sui tempi di efficacia.
Grazie. Cordiali saluti.

Domanda posta da: serafino ciancio ( 24/02/2011)

a volte vado a dormire prima e assumo mel alle 21 30 ci sono problemi devo aspettare le 2200
Domanda posta da: fabio ( 23/02/2011)

Buona sera Aldo sono appena RIENTRATA DA U8NA CROCIER5A COSTA DELIZIOSA A DUBAI ETC DISASTROSA SERVIZIO PESSIMO E TUTTO MOLTO SCdente ora inj pù sono tornata con un BEL RAFF4EDDAMENTO E TANTO CATARRO CHE IL MEDICO MI HA MESSO SOTTO ANTIBIOTICO VECLAM 550 ORA UN CONSIGLIO D'AMICO PER L'ANTIBIOTICO E RIMETTYERMI BENE IN FORZA VISTO CHE VORREI ANDARE DAI MIEI NIPOTINI COSA MI CONSIGLI? E COME GRAZIE BABETTE4
Domanda posta da: b ( 23/02/2011)

sono in premenopausa mi è stata consigliata la pillola klaira , siccome riesco a dormire poco con continui risvegli vorrei sapere se c'e un tipo di melatonina che mi può aiutare ho quasi 50 anni, grazie molte
Domanda posta da: ( 23/02/2011)

Mia moglie e' allergica in modo serio al nichel.Puo' assumere melatonina?
Domanda posta da: nando ( 23/02/2011)

Assumo melatonina retard da 2 anni ormai circa, avendo disturbi del sonno. con frequenti risvegli notturni e difficoltà a riaddormentarmi. Soffro di ipotiroidismo di origine autoimmune ( sindrome di hashimoto) e comincio ora ad avere qualche salto di ciclo, con frequenti sudorazioni al mattino presto e di giorno. Ho preso anche per due anni del progesterone (lutenyl) per regolarizzare il ciclo.
I problemi di sonno si stanno aggravando per cui ora la sera prendo circa 30/40 gocce di T.M. di un composto di passiflora, valeriana, biancospino. le cose però non migliorano. Purtroppo una coincidenza di problemi intervenuti ( una casa da abbandonare dopo 30 anni, sofferenze sentimentali) non mi lasciano scampo.. mi sto consumando tra inattività e depressione, che cerco di contrastare con poche sedute in palestra e qualche incontro sporadico con amici, ma senza alcun miglioramento nel tono dell' umore.. Non vorrei ricorrere ad ansiolitici, sonniferi e antidepressivi... una storia già conosciuta a lungo nella mia famiglia d'origine.Grazie.

Domanda posta da: diana 57 ( 23/02/2011)

Dove posso trovare il suo ultimo libro?
In una libreria qualsiasi?

Domanda posta da: Pas ( 23/02/2011)

Assumo melatonina la sera intorno alle 22.30 prima di dormire.
Vi chiedo: ma se una era vado fuori e rientro per es. dopo mezzanotte che faccio?
Me la devo portare dietro per assumerla alle 22.30 anche se sono fuori?
Grazie

Domanda posta da: Pasquale ( 23/02/2011)

salve, mi chiamo Davide ho 37 anni e dall'età di 22 ho il problema della lipomatosi..negli anni questo problema ha avuto un notevole peggioramento nonostante le numerose operazioni..volevo sapere se la vostra melatonina poteva essermi utile e se si quale tipo ? è reperibile in qualsiasi farmacia ? grazie per l'attenzione, Davide
Domanda posta da: davide ( 22/02/2011)

LA MELATONINA PUO' ESSERE ASSUNTA CON PROBLEMI
DI TIROIDITE CRONICA?

Domanda posta da: ( 22/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe