Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
ma la melatonina previene il cancro e quale altri tipi di malattie.saluti giacomo
Domanda posta da: giacomo ( 11/02/2011)

A dicembre vi scrissi della mia situazione di salute e cioè:mattino prendo lobivon 5mg più xnax, verso le 18.00 valpression 80mg, alle 19.00 prazene 10mg, la sera prima di andare a letto melatonina defender. Quanto sopra per insonnia, pressione (140/90), testa pesante saltuariamente. Adesso la situazione è migliorata, devo continuare a prendere melatonina defender. Ringraziando porgo cordiali saluti. Federico
Domanda posta da: federico ( 11/02/2011)

chiedo un consiglio sul tipo e dose da utilizzare:
patologie presenti sono pregresso infarto,ipertensione,pacemaker,insonnia

Domanda posta da: ( 11/02/2011)

Ho 27 anni e vivo in Norvegia da qualche mese. In questo periodo dell'anno c'e' luce per poche ore al giorno. Non se sia questa la causa, ma da 5 notti faccio fatica ad addormentarmi e poi mi sveglio nel mezzo della notte e di nuovo ci metto ore a riaddormentarmi. Le ore in cui dormo meglio sono la mattina presto, ma non e' sufficiente. Sono distrutta. Ho preso un sonnifero una notte, ma mi ha lasciata intontita per 24 ore, e ho deciso di non prenderlo piu'. Credo anche che non aiuti il fatto di avere paura di non dormire.. Avete un consiglio da darmi? Grazie
Domanda posta da: Northpole ( 11/02/2011)

vorrei sapere se il minias gocce(ne prendo 30)associato a pineal notte compresse puo'avere effetti indesiderati,come sudorazione,tachicardia.Ho assunto il pineal per 2 giorni e ho avuto questi sintomi.grazie
Domanda posta da: mria ( 11/02/2011)

volevo anche chiedere: ho sofferto di cloasma, macchie scure sul viso, fino alla scorsa estate...ora l'assunzione di melanina potrebbe farle ritornare?
Domanda posta da: geena ( 11/02/2011)

ho 47 anni, da qualche mese sono in premenopausa, mesi di normali mestruazioni alternati a mesi di totale assenza, sono affetta d aendometriosi che tuttavia sta regredendo forse a causa della menopausa incipiente. Da almeno un mese soffro di difficoltà digestive e respiratorie, forse connesse a stati d'ansia e risvegli notturni di cui non ho mai sofferto. Crede che la melatonina possa migliorare la mia situazione? In che dosi?
Domanda posta da: geena ( 11/02/2011)

Sono in menopausa chirurgica da 4 mesi causa endometriosi, mi è stato consigliato di assumere Livial per qualche anno, oppure in alternativa Efexor 37,5 per caldane e Optruma per osteoporosi.
Vorrei sapere se la melatonina e quale tipo può alleviare i sintomi della menopausa e anche se non ha controindicazioni per endometriosi perchè il ginecologo mi ha deto che molti farmaci naturali possono alimentare la malattia.
Grazie

Domanda posta da: Debora ( 11/02/2011)

Buongiorno,volevo capire come influisce l'assunzione della melatonina sempre allo stesso orario anche se poi uno non puo' dormire subito, magari per motivi di lavoro(il mio caso).Io,a volte,lavoro fino a tardi e oltretutto lavorando non mi viene sonno(lavoro di computer,non fisico),non sarebbe piu' giusto assumere la melatonina comunque prima di dormire?Addirittura,quando devo lavorare di sera, assumendo la melatonina sempre intorno alle 24,mi succede che quando poi, magari 2 ore dopo vado a letto,sono molto sveglio e vigile e fatico a dormire.Quando le cose sono nella norma la melatonina e' efficace, viceversa ho problemi proprio quando mi servirebbe crollare dal sonno:potete suggerirmi qualche alternativa di utilizzo?Grazie c.r.
Domanda posta da: c.r. ( 09/02/2011)

Sono una mamma di due bambini molto attivi e vivaci, molto presa dagli impegni familiari, scuola, sport e altri problemi di altro genere che non sto a specificare. La notte non riesco a riposare bene nonostante la stanchezza e la mattina quando mi sveglio mi sento come se non avessi dormito niente. Sono di nuovo in attesa e vorrei sapere se posso prendere la key melatonina night per riposare un pò di più per essere più efficiente e per affrontare meglio le giornate e la gravidanza!!!!
Grazie in anticipo.
Saluti

Domanda posta da: Valeria ( 08/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe