Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
per Aldo buonasera rieccomi sempre fedele alle due alghe e alla melatonina serale key..ho un grosso raffreddore e mi hanno consigliato gli enzimi wobenzym a base di papaina tripsina bromelina chimotripsina bioflavonoidi estratto di vinaccioliquercitina oligomeriche tenente poantocianidine...debbo partire tra pochi giorni per dubai e vorrei essere in piena forma...mi suggerisci di alternanre le alghe con cosa altro??grazie come sempre nel frattempo ho avuto un altro nipotino in australia!!!buona serata babette
Domanda posta da: ( 07/02/2011)

Buonasera, ho 47 anni e sono in menopausa da 5 anni. Da 2 mesi prendo regolarmente, a giorni alterni, 5 mg di Melatonina "pura" -(sono convinta della sua efficacia).
Per 1 anno ho preso ormoni a basso dosaggio, li ho smessi perché mi hanno creato effetti collaterali importanti.
A fasi alterne soffro di forti vampate e stati di ansia, che grazie all'agopuntura si placano, per poi riprendere. Dopo il vostro test, mi avete consigliato 1/2 compressa di Key melatonin defender, ma ho letto che è consigliata a persone oltrei 60 anni, e Key melatonin fluid. Nel mio caso, vista l'età un po' prematura in cui sono andata in menopausa, è possibile una ricomparsa del clclo mestrulae con l'assunzione regolare della melatonina? Mi spiegate cortesemente in che dosaggio e quale assumere nel mio caso specifico?
Abito in Svizzera (Lugano) e qui la vendita della melatonina è vietata. A Ponte Tresa (I) sapete in quale farmacia mi posso rivolgere per acquistarla?
Grazie della vostra risposta e complimenti per le risposte accurate che appaiono sul sito!

Domanda posta da: ( 07/02/2011)

sto assumendo 1 compressa armonia retard da 3 mg da 20 gg, oni sera alle 22, da circa 20 gg. con il seguente risultato, mi addormento velocemente e poi ho numerosi risvegli intervallati da lunghe veglie e da ansia, ho chiamato il medico e mi ha consigliato di prendere 2 da 3 mg compresse sempre alle ore 22. Gradirei un vostro parere grazie.
Domanda posta da: veronica ( 07/02/2011)

sto usando secondo le vostre istruzioni per le vampate da menopausa Melatonin fluid 1cpr e defender 1/2 cpr la sera e Clavis Harmoniae 2 cpr al dì. Le vampate diurne sono diminuite ma la notte non tanto, sono molto stanca. Cosa mi consigliate? Ho 46 anni. Grazie
Domanda posta da: patrizia banino ( 07/02/2011)

Buongiorno,
il mio cane, in seguito ad un tumore cerebrale, soffre di crisi epilettiche. ho letto che la melatonina può aiutare. quale prodotto mi consigliate ? il cane pesa circa 8kg ed ha crisi spesso notturne.
grazie

Domanda posta da: Fabiana ( 07/02/2011)

Buondì
Da tre settimane ho iniziato ad avere un insonnia tremenda..all'inizio mi svegliavo due o tre ore prima la mattina, poi anche a prendere sonno ho avuto difficoltà fino a fare anche due o tre notti insonni..così ho iniziato a prendere lexotan, quindi l'E.N. in gocce, ma niente se non sporadici miglioramenti..il dottore mi ha dato il Laroxyl, ma io una volta preso sono stato malissimo..così sono tornato all'EN, ieri sera, prendendo una compressa di T melatonin..risultato notte in bianco..inutile dire che sono a pezzi..Non voglio andare da psichiatri che ti drogano con vari medicinali per poi farti piombare in un tunnel da cui non se ne esce più..scusate lo sfogo, ma girando su internet, in vari forum ho letto solo di gente che va da specialisti che ti danno continue alchimie di farmaci diversi per poi non riuscire a risolvere quasi mai i problemi..un consiglio grazie!

Domanda posta da: ciro ( 07/02/2011)

Salve!
Vi ringrazio per le esaurienti risposte date alle mie precedenti domande e vi disturbo ancora una volta.
Mia madre, per problemi di deglutizione, fatica ad ingoiare le compresse di melatonina. Volevo chiedere se fosse possibile farle sciogliere in bocca o masticarle e poi mandar giù on un sorso d'acqua. Grazie

Domanda posta da: Franco ( 07/02/2011)

assumo blopres da 8 per problemi di pressione una compressa la sera e eutirox da 50 la mattina. Ho preblemi di colesterolo alto 220/240 che non riesco a far abbassare anche seguendo una dieta. Vorrei provare la vostra melatonina ma in quale dosaggio e come assumerla? Aspetto una vostra risposta
Domanda posta da: rosy ( 06/02/2011)

Spett. Dottoressa, dall'inizio dell'anno ho iniziato una dieta vegana. Ho imparato a gestire bene i cereali con i legumi e grazie ad un negozio specializzato aperto da poco nella mia città, posso trovare persino piatti molto appetitosi a base di seitan e formaggi di grasso vegetale gustosissimi.
Purtroppo non avevo valutato un problenma che mi affligge da diversi anni di origine psicologico, soffro infatti d'intestino irritabile e l'assunzione di molti legumi mi sta creando problemi di dissenteria. La cosa però è abbastanza strana, perché questa reazione l'ho avuta dopo un mese dall'inizio della dieta e non da subito come di logico avrebbe dovuto accadere.
Un'altro problema che mi lasciava qualche dubbio era relativo ai formaggi vegetali, soffrendo infatti di trigliceridemia temevo che anche l'assunzione di questo tipo di grasso avrebbe influito sui trigliceridi; la risposta l'ho avuta dopo l'esame del sangue quando mi son visto scendere i valori da 190 a 166 i trigliceridi e da 230 a 184 il colesterolo.
In pratica la mia domanda è questa: Il lungo e continuo utilizzo di legumi nella mia dieta riusciranno col passare del tempo a non dare più fastidio al mio colon, oppure esistono alimenti che posso mangiare e che sostituiscono i legumi?
Ho quasi 60 anni e vivo ad Arona (NO).
La ringrazio infinitamente.
Valerio Del Ponte

Domanda posta da: Valerio ( 06/02/2011)

si acquista in tutte le farmacie
Domanda posta da: monaco maria ( 05/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe