Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
sono una persona di 65 anni con qualche problema d'ansia ho problemi la notte ad addormentarmi e cio mi provoca nervosismo cosa potrei fare? GRAZIE!!!!
Domanda posta da: vincenzo ( 16/02/2011)

Salve.sono una donna di 33 anni ed in seguito ad un telogen effluvium,dovuto a carenze vitaminiche, il dermatologo mi ha prescritto ferro + supradyn + compresse di zinco e poi acido folico + vit.b12 . Io assumo regolarmente key melatonin night,ma mi chiedevo se potrebbe aver interferenze con gli altri integratori,dato che anche il key,anche se in minima parte,ha lo zinco,magnesio,calcio.Dovrei sospenderlo? oppure posso continuare a prenderlo? cordiali saluti.
Domanda posta da: carolina ( 15/02/2011)

colesterolo totale277 hdl 70 trigliceridi76 pressione variabile da 120/80 a 140/ 90.che tipo di melatonina devo prendere .Grazie Alyssele
Domanda posta da: alyssele ( 15/02/2011)

SALVE è LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVO,CERCHERO DI ESSRE PIU SPECIFICO PER RICEVERE UNA RISPOSTA PIU ADATTA.HO 40 ANNI PESO 98KG SONO IPERTESO ASSUMO ALLE 8 DEL MATTINO MEZZA COMPRESSA DI LOBIOVON ALLE ORE 12 UNA COMPRESSA DI COAPROVEL(300ML) è ALLE ORA 20 UNA DI NORVASC.....DA 2 ANNI SOFFRO DI FORTE ANSIA DOVUTA AL LAVORO è DORMO MALE ...A VOLTE NON DORMO è SONO SEMPRE STANCO..............è SPESSO HO L UMORE INSTABILE....COSA POSSO FARE ...SICCOME MI FIDO DI VOI.....DITEMI COSA USARE....(HO IL RIFIUTO DEI MEDICINALI) GRAZIE ATTENDO UNA RISPOSTA
Domanda posta da: FRANCESCO ( 14/02/2011)

sto assumendo 1 melatonina night alla sera prima di coricarmi come è consigliato,mentre nei primi 3-4 giorni ho avuto un gran risultato ora il risuktato è in parte, in quanto faccio una parte del sonno ottima e poi ho continui risvegli fino a mattina. La domanda è: posso assumerne 2 pastiglie? grazie
Domanda posta da: ( 14/02/2011)

ho 49 anni e ho tutti i sintomi della premenopausa, vorrei sapere se posso assumere 2 pastiglie di menoflavon forte, una la mattina e una la sera in associazione alla melatonina. Attualmente sto assumendo da 2 mesi una compressa di menoflavon forte, ma poichè i sintomi seppur diminuiti permangono mi chiedevo se fosse meglio assumere 2 compresse die.
Domanda posta da: sissi147 ( 13/02/2011)

Salve! Vorrei sapere come gestire l'eventuale melatonina in modo da togliere il farmaco che prendo ogni sera x dormire, senza il quale non chiuderei occhi.
Sono da un anno in menopausa e in più ho una vita e molti problemi di varia natura che mi regalano molto stress e preoccupazioni.
Grazie infinite per la risposta.

Domanda posta da: Lola ( 13/02/2011)

Vorrei Sapere come potrei vivere meglio,io faccio il turnista ogni 2 giorni devo cambiare turno e lavoro anche di notte. Non riesco piu a riposarmi come posso fare? grazie.
Domanda posta da: luciano ( 12/02/2011)

Salve vorrei gentilmente sapere se c'è la melatonina senza la presenza di calcio carbonato, in quanto è dannoso per la mia disfunzione tiroidea.
Cordiali saluti
Simonetta

Domanda posta da: Simonetta ( 12/02/2011)

se si assumono contemporaneamente melatonina e farmaci antidepressivi ansiolitici e neurolettici ,si ottengono lo stesso tutti i benefici decantati della mel ho vengono vanificati assumendo purtroppo queste sostanze .saluti luca grazie
Domanda posta da: luca ( 11/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe