Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
Ho 63 anni,che effetto benefico posso avere se dovessi assumere la Melatonina?
A volte mi sveglio durante la notte e non riesco
a capire il motivo. Grazie

Domanda posta da: Bartolomeo ( 05/02/2011)

buon giorno,associando la Melatonina a farmaci antidepressivi (consigliato dal medico Samyr400) può essere dannoso e sconsigliato? Grazie
Domanda posta da: Pacchio ( 05/02/2011)

salve: lavoro sempre e solo di notte dalle 22 alle 06 posso prendere la melatonina, a che ora?
Domanda posta da: guly62 ( 04/02/2011)

Salve.sono una donna di 54 anni in menopausa da circa12 anni.Non ho fatto cure alternative perche'essendo una grande fumatrice mi è stata sempre sconsigliata.Prendo Eutirox da 100 da 22 anni e la cardioaspirina.Posso prendere la melatonina e quale sara' il dosaggio. Grazie
Domanda posta da: lori ( 04/02/2011)

Leggendo la composizione della KEI MELATONIN NIGT,
e della KEY MELATONIN DEFENDER VEDO CHE CAMBIA
SOLO IL PESO DELLA MELATONINA,IO HO 55 ANNI E SONO INTERESSATO A PRENDERLA,HO AVUTO DUE PARERI
DISCORDI DA DUE FARMACISTI,UNO MI CONSIGLIA 3 MG
IL SECONDO 5 MG.PERSONALMENTE ERO INTENZIONATO A PRENDERE LA KEY MEL.NIGHT CHE E' DA 3 MG,LA MIA CURIOSITA'DOMANDA E':PERCHE'TRA LA NIGHT E LA DEFENDERLE INDICAZIONI SONO DIVERSE ? GRAZIE

Domanda posta da: Palmiro ( 04/02/2011)

Soffro di dolore cronico(insensibile a qualsiasi farmaco!)di tipo neuroradicolare,inoltre ho,anche come conseguenza della quasi immobilità e dell'artrite reumatoide, valori fuori norma di colesterolo,pressione e glicemia.Il sistema cardio-circolatorio per ora va bene.Avrei giovamento ad assumere la Key defenfer con anche la fluid? Se sì,insieme? Grazie.
Domanda posta da: dolorante ( 03/02/2011)

salve, sono un cliente clavis da circa un anno, assumo key melatonin naht non in modo continuativo ho smesso e ripreso a periodi e devo dire che mi trovo bene in quanto ho risolto in parte un problema gravissimo di insonnia che avevo e che non so dove mi portava continuando in quelle condizioni.
Preciso che il problema non è stato risolto al 100%, infatti attualmente dormo 5 ore durante la notte mentre prima non dormivo nemmeno un'ora.
Ora vorrei chiedervi; la sostanza che assumo è una sostanza sicura che non provoca alcuna conseguenza in futuro, e per quanto tempo posso assumerla.
Infine cosa mi consigliate di assumere per poter aumentare le ore di sonno .
in attesa si ringrazia e si inviano distinti saluti.

Domanda posta da: DOMENICO ( 03/02/2011)

buon giorno, ho 55 anni, sono più o meno in menopausa, mi sveglio spesso durante la notte, sono ansiosa di natura.
Che tipo di melatonina mi consigliate' E per quanto riguarda il cromo, si può sapere qualcosa di più?
Grazie
Annamaria Colavolpe

Domanda posta da: annamaria ( 03/02/2011)

Assumo con soddisfazione la vostra melatonina Key Defender da diversi anni , non ricordo quanti,e appunto per questo vorrei cortesemente sapere da Voi quando ho fatto il primo acquisto di melatonina
Domanda posta da: carlo ( 03/02/2011)

Buongiorno a tutto lo staff,
assumo la Vostra melatonina Night da più di un anno e devo dire che in certi periodi mi sono trovata molto bene.
Tuttavia, molto dell'efficacia notturna del prodotto dipende dalle situazioni che vivo durante il giorno; in particolare, se mi stanco e mi stresso molto, l'efficacia della melatonina scema notevolmente. In questo ultimo periodo, nello specifico, ho notevoli difficoltà familiari, e la mia vita è ora particolarmente problematica, per cui la notte, malgrado la melatonina (e anche qualche goccia di rasserenanti naturali tipo valeriana biancospino e passiflora), o faccio molta fatica ad addormentarmi, o mi sveglio presto (4,30 -5,00) e talvolta non riesco più a riprendere sonno. Il giorno dopo mi sento intontita e faccio molta fatica a mantenermi concentrata sul lavoro (sono insegnante).
Il medico mi suggerisce di riprendere, per un certo periodo, le compresse di EN che già assumevo prima di prendere la melatonina.
La mia domanda è questa: posso riprendere En 1 mg la sera, in aggiunta alla Vostra melatonina, per poi scalare progressivamente EN quando mi sentirò un po' più calma?
Ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta.

Domanda posta da: gioietta ( 03/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe