Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
Vorrei sapere come affrontare problemi di eiaculazione precoce.

maurizio

Domanda posta da: beppino ( 19/02/2011)

Buongiorno,
58 anni ho deciso di iniziare ad assumere melatonina night per migliorare il sonno(mi sveglio almeno una volta a notte anche se fortunatamente riprendo quasi subito a dormire)ed essendo un praticante della dieta a zona assumo normalmente dell'omega 3 in capsule.Posso assumere entrambi i prodotti?La sera attualmente prendo una pastiglia di valeriana;posso continuare a prenderla insieme alla melatonina oppure no?
grazie

Domanda posta da: nando ( 19/02/2011)

Con un altra marca di melatonina il mio sonno migliorava molto, ma nonostante ciò il mio viso era sempre molto pallido e durante il giorno avevo una forte sonnolenza. Ho acquistato il vostro prodotto, il problema può essere dovuto al fatto che soffrendo di forte insonnia ne assumevo una dose doppia?
Domanda posta da: Dario ( 18/02/2011)

buongiorno, ho 46 anni e prendo key melatonin da qualche anno.
Pochi giorni fa mi hanno diagnosticato una pressione elevata agli occhi e prescritto un betabloccante (betaxololo mattina e sera)
domanda:
a) ci sono controindicazioni con l'assunzione di melatonina ?
b) la melatonina puo' contribuire all'innalzamento della pressione degli occhi ?
grazie per la cortese attenzione

Domanda posta da: seamount ( 18/02/2011)

da quando sono a data in menopausa soffro di depressione e insonnia
Domanda posta da: ( 18/02/2011)

BUONASERA, FACCIO DUE DOMANDE:1)UNA VOLTA RIPRISTINATO IL CICLO DEL SONNO CHE DIFFERENZA FA' ASSUMERE UNA COMPRESSA DA 3MG O DA 5MG,LA QUANTITA' DI MELATONINA IN PIU' E' COMUNQUE UTILE O NO?2)IN COSA SI DIFFERENZIA IL DIVERSO TIPO DI CROMO PRESENTE NELLA FLUID ADESSO, RISPETTO A PRIMA?GRAZIE, UN SALUTO
Domanda posta da: ROBERTO ( 16/02/2011)

io sono una donna di 47 anni ipertesa per pielonefrite cronica al rene dx che tipo di melatonina mi consigliate??
grazie
saluti

Domanda posta da: marina ( 16/02/2011)

Sono uns donna di 47 anni da circa due anni ho dei problemi con il ciclo penso di essere nel periodo postmenopausa avvolte salta anche due mesi ,ma proprio in questi anni si stanno associando una seri di dolori muscolari che mi fanno stare male sopratutto la notte rigidita al collo sopratutto il reumatologo mi ha detto che soffro di fibromialgia , ma tutto questo perche' sta in relazione con i disturbi della menopausa puo' essere che la fibromialgia sia una causa della menopausa boh so solo che sto passando un brutto periodo e non so come uscirne fuori.Ora sto prendendo un il Flexiban ma il la rigidita muscolare ancora non passa del tutto attendo risposta grazie.
Domanda posta da: franca ( 16/02/2011)

vi ho inviato l'aggiornamento della mia situazione di insonnia come mi avevate richiesto.E'inserito come risposta in relazione alla mail che vi ho inviato il 28 gennaio.Attendo vostre notizie. Grazie.
Domanda posta da: robby ( 16/02/2011)

gentile staff e dal 2008 che utilizzo la vs melat defender con periodi di beneficio .Vi scrivo per chiedere ulteriore consiglio ,in questi ultimi mesi sto vivendo dinuovo periodi di insonnia tanto che mi devo aiutare con una cp di lendormin,0.25 credo che la causa sia attribuibile ad inizio di prmenopausa,la situazione incomincia ad diventare fastidiosa anche perche' incomincio ad avere aumento di pressione alta la minima di cui son in fase di accertamenti ..chiedo consiglio a voi ho provato ad prendere la doppia somministrazione alle 18,00 e alle 23,00 ,ma con scarso successo ,poi prendere 1 cp 3mg fluid e 5mg defender nello stesso momento prima di coricarmi ma niente di che' cosa che devo ricorrere alla cp di lendornim.chiedo cosa devo fare ?grazie.
Domanda posta da: patrizia 61 ( 16/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe