Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2012"
sono maria ho 45 anni sto assumendo melatonin night da circa un mese, a causa del cambio stagione,forte stress, problemi in genere, mi sento un po stanca, vorrei sapere se posso prendere per esempio la mattina anche delle vitamine
Domanda posta da: pino ( 14/11/2012)

Buongiorno,
ho 46 anni e da 2-4 anni ho il ciclo "ballerino", ho 4 miomi quindi utero fibromatoso, ovaie ancora attive, ad ogni ecografia si rilevano follicoli, ma un pò rimpicciolite. Il ciclo quando arriva (di solito 5 settimane), stenta ad avviarsi. Potete consigliami se la melatonina potrebbe aiutarmi a ripristinare per quanto possibile, una regolarità e se sì, quale dosaggio e forma utilizzare?
Vi ringrazio molto!

Domanda posta da: sonia ( 14/11/2012)

Buongiorno, il mio problema non è l'insonnia, ma il contrario:quando mi addormento praticamente svengo. Dormirei anche 12 ore se potessi e non mi sento mai riposata. Melatonina risolve anche il mio problema?
Domanda posta da: luciana ( 14/11/2012)

La sera faccio tardi perché vado a ballare il tango. A volte, non riesco a prendere sonno. Mi chiedo se la melatonina mi può aiutare anche se presa ad ore diverse e spesso dopo le 24. (Ho 72 anni.)
Domanda posta da: lu ( 13/11/2012)

Buongiorno.
da circa un mese mi accorgo di dormire male.
Ho 38 anni. Andando a coricarmi faccio un po' di fatica ad addormentarmi, ma soprattutto al mattino quando mi sveglio sono parecchio stanco, come se avessi dormito poco. Mi capita anche ultimamente di svegliarmi molto presto al mattino, anche solo dopo 4-5 ore di sonno e non riuscire più ad addormentarmi.
La melatonina può aiutarmi? Quale dei vostri prodotti è più adatto?
Grazie
Cordiali saluti.
Marco

Domanda posta da: Marco ( 13/11/2012)

salve, espongo sinteticamente il mio quesito: soffro, ormai da anni di ipotoroidismo autoimmune di hashimoto. Nel corso di questi anni ho scoperto che la cura che mi è stata prescritta inizialmente e che è stata modificata, probabilmente senza criterio dai vari endocrinologi che mi hanno "seguita" ha portato all'atrofia completa la mia ghiandola tiroidea. Mi spiego meglio: nei primi 4 anni di malattia ho assunto regolarmente l'eutirox da 100 mg (allora il mio peso oscillava tra i 57/60 kg) successivamente, a seguito della mia seconda gravidanza sono stata trattata con 200 mg di eutirox. oggi assumo 175mg ma il mio organismo non reagisce praticamente più alla terapia e noto un invecchiamento innaturale della pelle dei capelli della muscolatura, ho 42 anni!!! La melatonina potrebbe auitare il mio organismo a ritrovare una sorta di equilibrio? oppure è troppo tardi? Spero di essere stata chiara. Grazie
Domanda posta da: danielax5 ( 13/11/2012)

SPETT. CLAVIS, DA 10 GIORNI ASSUMO LA VOSTRA MELATONINA DEFENDER PER INSONNIA IN MENOPAUSA E NE SONO ENTUSIASTA.PRIMA PASSAVO LE NOTTI IN BIANCO, ORA DORMO 6 \ 7 ORE PER NOTTE, MI ALZO RIPOSATA E LUCIDA.LA STO CONSIGLIANDO AI MIEI AMICI GRAZIE
Domanda posta da: carmen ( 11/11/2012)

causa il mio colesterolo sto usando la Simvrastatina da 20mg molte volte ne prendo 40mg ho 74 anni, così ho pensato di prendere in considerazione un vostro prodotto cioèKEY melatonina fluid, ma da un mese circa faccio uso anche di Melatonina pura 3mg. Ora vorrei sapere come comportarmi, poichè tramite la mia farmacia ho acquistato la Melatonina key fluid e con la simvastatina? posso piano piano lasciare tale pillola, come pure per l'impertensione, oppure posso in qualche modo usare tali medicinali un giorno si e un giorno no, per cortesia fatemi sapere, ringrazio e con cordialità saluto Diana ( in attesa di un vostro consiglio)
Domanda posta da: diana ( 10/11/2012)

Buongiorno, in base ai risultati di un vostro test dovrei associare Clavis Harmoniae alla Key Melatonin Fluid, quest'ultima la utilizzo regolarmente e con buoni risultati ma assumo anche 2 compresse ai pasti di Key Alghe (per cercare di eliminare un po' di grassi). Posso associare anche Clavis Harmoniae? e in quali dosi?
Grazie
Maa

Domanda posta da: maa ( 10/11/2012)

Ho 50 anni e soffro di insonnia da molti anni andando comunque a periodi; premetto che da sempre rientro della categoria dei "brevi dormitori". Tre anni fa il neurologo, previa visita, mi prescrisse il Lorazepam, cosa che ho preso in maniera continuativa fino in tempi recenti. In queste ultime settimane, anche per iniziare piano piano ad eliminarlo, sono sceso a 3-4 gocce la sera. Risentendo il neurologo nei giorni scorsi, e venendo a conoscenza della situazione, mi ha detto di sospendere il Lorazepam ritenendolo ormai inutile: (in termini più semplici ha detto che con 3-4 gocce gli effetti terapeutici sono molto limitati e ormai a suo parere lo prendo solo per abitudine psicologica e basta). Mi ha prescritto invece la Melatonina forte da 5 mg della Sirc e 2 capsule a sera di erbe della notte della Esi a base di biancospino, camomilla, escolzia, passiflora, tiglio, valeriana, magnesio e vitamina B6. Volevo cortesemente una vostra opinione su questa nuova terapia e se, (ovviamente non subito ma dopo un congruoso periodo di tempo), come effetti terapeutici possa sostituire quelle 3-4 gocce di Lorazepam. Grazie!
Saluti!

Domanda posta da: Fred ( 09/11/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe