Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
si può usare per gli animali?
Domanda posta da: ( 02/05/2008)

da circa 10 giorni non riesco a dormire bene,ho da circa 4 iniziato la cura con la melatonina plus night, questa notte è andata meglio....ma lo stress patito in questi giorni mi ha fatto riaffiorare un grosso problema che mi porto da anni...pensieri ossessivi(es.paura d'impazzire)....cosa mi consigliate potrei aumentare il dosaggio? o altro.Saluti
Domanda posta da: giordano massimo ( 02/05/2008)

da 4 giorni sto usando key melatonin night
dato che ne prendo una pasticca mezz'ora prima di coricarmi e finalmente oggi e' la prima notte che dormo,pero' poi mi è capitato che in giornata mi sono sentito molto giu' e pensieroso........mi puo' dire se ne posso prendere eventualmente un'altra in mattinata

Domanda posta da: max giordano ( 02/05/2008)

la melatonina può essere utile nella sindrome di steinert (miotonia distrofica muscolare)?
Domanda posta da: silvano ( 01/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe