Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
Buondi'
in base alla sua esperienza ritiene normale in un periodo di assunzione della doppia somministrazione di night(6 mesi circa) che appena c'e'un cambio di letto (anche solo per una notte) si abbia insonnia mentre a casa si sta' migliorando?
Grazie

Domanda posta da: ( 20/05/2008)

Salve,
è possibile sapere cosa ne pensate del preparato "Melatonina Zinco-Selenio del Dr. Pierpaoli", prodotto dichiarato di origine sintetica, considerata la citazione del nome del "Padre della melatonina" il quale ha dichiarato, nei suoi libri: << ..certe melatonine (sintetiche ?) non le darei neanche al mio cane! >>. Grazie e distinti saluti.

Domanda posta da: Giacomo ( 20/05/2008)

HO VISTO LA RISPOSTA A PINA, PENSO VADA BENE ANCHE PER ME.GRAZIE
Domanda posta da: pinco ( 20/05/2008)

uso la defender da piu' di un anno (ho 60 anni) con eccellenti risultati. da 2 giorni, per piccoli problemi personali, non riesco a dormire piu' di 3 ore (vado a letto a mezzanotte, mi addormento alle 4 e mi risveglio alle 7-7,30).questo mi preoccupa molto e non vorrei si trattasse del classico caso di assuefazione. ho pensato di prendere una night o fluid all'imbrunire e una defender quando vado a dormire. che ne pensa? oppure posso posso prendere 2 defender? grazie.

Domanda posta da: pinco ( 20/05/2008)

Salve ho 34 anni e ho un problema di colesterolo e trigliceridi alti. Sono una ragazza molto attiva e sono abbastanza attenta alla dieta ma i predetti valori non sembrano abbassarsi mai: il valore medio del colesterolo è sui 240-250 e quello dei trigliceridi (più variabile) nelle ultime analisi del sangue è arrivato a 280. C'è da dire che c'è una familiarità del problema.
Non prendo ancora farmaci ma stavo prendendo da qualche mese la lecitina di soia (che sembra non aver avuto nessun effetto positivo); vorrei tentare ancora la strada degli integratori prima di passare alle statine.
Ho sentito parlare bene di Armolipid Plus: potrei provare a prenderlo? Lo dovrei assumere per sempre? E quando aspetterò un bambino e dovrò smetterlo che accadrà?
Ho sentito parlare anche del Cromo e della melatonina....
Questo è l'unico problema di salute che ho: aggiungo inoltre che penso di avere il giusto peso (sono alta 1,68 m e peso 62 kg).
Aspetto un suo consiglio, grazie anticipatamente.

Domanda posta da: Sly ( 20/05/2008)

Salve ho 50 anni e prendo la melatonina da 3 da circa un mese, ho trovato migliramento nell'addormentarmi, ma continuo ad avere i risvegli nottuni, a volte anche 3/4 volte, anche se mi riaddormento subito, cosa mi consiglia ?
grazie
Valeria

Domanda posta da: pinky58 ( 19/05/2008)

il mio e' un suggerimento: subito dopo aver assunto la melatonina (nel mio caso la defender)e aver spento le luci, pensate intensamente che "fra circa 15' entrera' in circolo e mi permettera' di fare una bella dormita". sembra una stupidaggine, ma a livello psicologico aiuta molto.
Domanda posta da: pinco ( 19/05/2008)

buongiorno, ho sentito parlare molto del circadin mi saprebbe dire qual'è la differenza tra questo farmaco e gli integratiori key melatonin
Domanda posta da: Luca ( 19/05/2008)

La melatonina può dare fastidi allo stomaco?da quando l'assumo ho un dolore all'epigastro e difficoltà digestiva,forse devo assumerla non dopo aver cenato?meglio a stomaco vuoto?per quanto riguarda l'insonnia devo ammettere che le cose sono migliorata ma come fare per i dolori?
Domanda posta da: elida ( 19/05/2008)

Ho 50 anni e una qualità di vita pessima;sono ipocondriaca e non c'è giorno in cui non mi senta un dolore o non abbia un problema.I miei cicli mestruali , da circa due anni, sono saltuari , l'ultimo il 17 aprile. Quando il ciclo manca per uno o due mesi soffro di vampate allucinanti , ma quello che mi distrugge è la mancanza di sonno. In pratica , mentre guardo la televisione, intorno alle 23, mi addormento sul divano per oltre un ' ora.Poi ,sollecitata dalle mie figlie vado a letto e non riesco più a dormire oppure mi addormento per risvegliarmi dopo un po' .Tutto ciò con l'aggravante di un forte mal di testa; anzi certe volte è proprio il mal di testa a farmi risvegliare. per favore, mi potete aiutare?
Domanda posta da: cira ( 19/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe