Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
prendo l'estinette anticoncezionale vorrei sapere se la melatonina potrebbe in qualche caso interferire con la contraccezione grazie
Domanda posta da: rosaria ( 06/05/2008)

vorrei sapere qual'è la melatonina adatta per chi come me ha l'alopecia quasi totale in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
Domanda posta da: rosaria ( 06/05/2008)

ho problemi ad aver un sonno tranquillo ed equilibrato cioè dormo molto male e poco la mattina mi alzo nervoso e ci sono momenti in cui basta poco per farmi perdere la pazienza vorrei sapere se con la melatonina posso risolvere il problema e quanta ne devo assumere nellìarco della giornata .grazier
Domanda posta da: ( 06/05/2008)

vorrei sapere se usando le compresse di melatonina potrei essere aiutato a ridurre il peso corporeo, sono in sovrappeso di 7/8 kg rispetto all'altezza e all'eta. ho 35 anni e cerco di fare un po' di movimento oltre che una adeguata attenzione ai pasti.

p.s. oltre a quello descritto prendo un farmaco di sertralina(zoloft 100 mg) per una terapia antipanico in fase di guarigione.

grazie in anticipo
andrea

Domanda posta da: andrew73 ( 06/05/2008)

prendo da circa un anno melatonina in quanto soffrivo di insonnia,ci sono controindicazioni come aumento di peso?
Domanda posta da: ( 05/05/2008)

Ho provato tre volte ad usare la vostra melatonina ma sono subito ingrassato molto,volevo sapere se esiste una tale possibilità già da voi riscontrata. grazie
Domanda posta da: ( 05/05/2008)

Salve prendo da due anni melatonina 3 mG. posso salire a 6 mg? Che effetti collaterali posso avere
Domanda posta da: Stefania ( 05/05/2008)

Ho 52 anni sono in premenopausa. Da qualche giorno sto assumendo melatonina defender. Tra quanto tempo potrò notare miglioramenti per le vampate, le sudorazioni notturne e l'insonnia? Grazie
Domanda posta da: flavia ( 05/05/2008)

buon giorno dopo vs consiglio ho preso una cp di night all'imbrunire e 1 prima di coricarni da 1 settimana c/a però ho grosse difficoltà o mi dimentico oppure quando la prendo non riesco ad attendere l1orario per la seconda cp prima di dormire perchè mi addormento prima.Inoltre non riesco ad essere costante con l'orario perchè non mi addormento sempre alla stessa ora.Come posso fare?dimenticavo di dire che ho 40anni e da 15 prendo psicofarmaci per la depressione,ansia,attacchi panico ecc. vorrei un consiglio sulla posologia grazie mille
Domanda posta da: angela ( 05/05/2008)

é possibile ritardare l'invecchiamento mediante l'assunzione di melatonina?
Domanda posta da: Simone ( 04/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe