Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
la melatonina puo' essere utile per trattare la disfunzione erettile associata ad ipertensione e colon irritabile?
Domanda posta da: carbon ( 18/05/2008)

Soffro di una grave forma di depressione che sto' curando con elopril e anche di una grave insonnia.Prendo da sempre 26 goccie di EN e da settembre ho iniziato la kei melatonin defender con cui mi sono trovata bene,ma purtroppo per problemi familiari che mi angosciano riesco a dormire non piu' di 3 ore a notte.Come posso fare per aumentare la dose di melatonina oppure posso integrarla con la kei night? CORDIALI SALUTI E GRAZIE DELL'AIUTO CHE CI DATE PER RICONQUISTARE UN SONNO NATURALE E NON INDOTTO DA PSICOFARMACI.
Domanda posta da: PINA ( 17/05/2008)

mia madre soffre di parkinson che tipo di melatonina deve usare '
Domanda posta da: salvatore ( 17/05/2008)

DA POCO HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA E HO SUBITO SOSPESO IL FARMACO ANTIDEPRESSIVO ADESSO HO PAURA DI SENTIRMI MALE AL MIO NEUROLOGO NON HO DETTO NIENTE POSSO ASSUMERE LA VOSTRA MELATONINA ANCHE INCINTA MA faccio bene grazie per la vostra risposta
Domanda posta da: ANTONELLA ( 16/05/2008)

VORREI SAPERE QUALCOSA SULLA TI MELATONIN
Domanda posta da: salvatore ( 16/05/2008)

ho una sospetta sclerosi laterale da 4 anni,mai confermata da esami ma che mi ha costretta su una sedia a rotelle, qualcuno puo' darmi qualche consiglio visto che i medici non mi danno ne' cure ne speranze
grazie mille

Domanda posta da: umberta ( 16/05/2008)

A RETTIFICA DELLA PRECEDENTE: Salve, mi chiamo Antonio ho 47 anni e soffro da sempre di insonnia. Sono iperteso, ho qualche problema epatico e inoltre sono affetto da COLITE ULCEROSA. Attualmente per dormire faccio uso di minias gocce alternandolo a pariodi in cui prendo due compresse di Nopron. Vorrei smettere questi medicinali ed essere consigliato su quale tipo di melatonina orientarmi e con quale dosaggio. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio che offrite!!!
Domanda posta da: Antonio

Domanda posta da: Antonio ( 16/05/2008)

Salve, mi chiamo Antonio ho 47 anni e soffro da sempre di insonnia. Sono iperteso e ho qualche problema epatico. Attualmente per dormire faccio uso di minias gocce alternandolo a pariodi in cui prendo due compresse di Nopron. Vorrei smettere questi medicinali ed essere consigliato su quale tipo di melatonina orientarmi e con quale dosaggio. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio che offrite!!!
Domanda posta da: Antonio ( 16/05/2008)

ciao..
è un pò che non scrivo ma leggo sempre e assumo regolarmente la fluid. Ho iniziato a prendere anche un pò di magnesio supremo in polvere... se lo bevo prima di andare a letto (un bicchiere di acqua calda con magnesio) con la mia solita fluid ci sono problemi ?? Se puoi anche rispondere a questa mia altra domanda.... se la stessa cosa (bicchiere di acqua con magnesio) lo faccio al mattino con la pastiglia della pressione crea problemi ??

sò che nella fluid c'è il magnesio ma il mio dottore dice che stò avendo un calo eccessivo per il troppo lavoro

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 16/05/2008)

ho 52 anni, 46 Kg, con stato di salute generale buono; penso di essere all'inizio della menopausa.
Desidero sapere quali sono gli integratori migliori per rallentare il processo di invecchiamento (sto assumendo da circa 10 gg KEY melatonina night) soprattutto quello della pelle sia del viso che del corpo, ho notato infatti un progressivo rilassamento della cute.
Ringrazio e porgo cordiali saluti

Domanda posta da: roberta ( 16/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe