Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
ho 41 anni ed uso la ti melatonin da due anni, vorrei essere sicuro se posso con questo tipo di melatonina ricevere gli effetti desiderati di antivecchiamento ,oppure in sostituzione ci sia una ancora migliore'.Inoltre desidero ancora sapere se per il parkinson puo'essere usata la melatonina in conbinazione con dei medicinali.
Domanda posta da: salvatore ( 21/05/2008)

ho usato in maniera troppo disinvolta 3 mg di una melatonina con TRIPTOFANO associata alla DEFENDER (2 ore dopo).da quella volta ho avuto notevoli disturbi del sonno, anzi proprio insonnia. Puo' dipendere dalla questa manovra "cervellotica"?. spero di si, cosi' avrei trovato la causa..
grazie.
p.s.- non lo faro' mai piu'.

Domanda posta da: pinco ( 21/05/2008)

La Key Melatonina fluid è indicata per abbassare il colesterolo ?Lo produco io quindi non c'entra nulla la dieta.
Grazie

Domanda posta da: ( 21/05/2008)

salve, prendo la melatonina da circa 5 anni....2 mg a notte, ho 33 anni e soffrivo di una leggera insonnia e bassa qualità del riposo

riporto la mia esperienza, dormo 9 ore filate e la qualità della mia vita è migliore. ma devo dire che cn l'andare del tempo sto ingrassando, continuo a fare sport regolarmente (nuoto 2 volte a settimana) e mangiare bene, ma comunque ingrasso.

Non sono obeso (80 kg x 177cm) ma la differenza la noto (adipe sui fianchi e sull'addome), in parte lo ricondurrei all'"invecchiamento" ma solo in parte. Penso quindi sia la melatonina.

Che ne pensate in riguardo?

grazie

Domanda posta da: nicola ( 21/05/2008)

x dormire meglio e' meglio la night o la defender? ho 60 anni. lo domando perche' in un sito ho letto che la defender servirebbe solo x migliorare il sistema immunitario. nn mi ricordoil sito.
Domanda posta da: pinco ( 21/05/2008)

se prendo la defender verso le 22,00 e guardo la televisione fino alle 24,00, si riduce molto l'assorbimento? lo domando perche' come ho gia' detto sono 3 notti che nn dormo nonostante la defender assunta alle 24,00 e immediatamente spente leluci.grazie
Domanda posta da: pinco ( 21/05/2008)

Uso melatonina defender da un paio d'anni, ho 52 anni, sono in menopausa chirurgica da tre anni.
Da tre mesi ho avuto un altro intervento dove mi hanno tolto anche le ovaie.
Nel primo intervento ho avuto un buon beneficio assumendo la malatonina per le vampate di calore.
Questa volta invece, noto che le vampate sono aumentate di molto e l'assunzione continua di defender non mi da sollievo.
Tra l'altro mi sveglio verso l'alba e non riesco piu' a dormire bene.
Volevo sapere se si puo' fare qualcosa o se devo aumentare la dose o cambiare tipo di melatonina.
Grazie
piera

Domanda posta da: piera ( 21/05/2008)

stò assumendo un cp di Efexor da 75mg al giorno dopo pranzo, poi di sera per dormire prendo 1 Tavor 1,25
piu 1 a volte 2 pastiglie di Relaxxina plus che tra gli altri componenti ha 2,5mg di Melatonina è corretto tutto ciò. Grazie Celotto Elio

Domanda posta da: elio.celotto ( 21/05/2008)

mi consigliate di non ricorrere alla doppia somministrazione xche'serve solo quando si devono eliminare i sonniferi. io non ho mai usato sonniferi, ma e' la terza notte che passo pressoche' in bianco dopo quasi 2 anni di defender con risultati ottimi. faccio presente che domenica prossima avro' un impegno professionale "impegnativo" (e'forse questo pensiero che nn mi fa dormire?). se pero' continua cosi' dovro', credo passare alla doppia somministrazione. lei che dice?
Domanda posta da: pinco ( 21/05/2008)

Salve, volevo chiedere se assumere la vostra Melatonina può creare ulteriori danni al mio fegato siccome sono affetto da epatite cronica di tipo B con sovrainfezione del virus Delta.
Grazie infinite per la risposta.

Domanda posta da: Antonio ( 21/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe