Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
Soffro da qualche anno di attacchi di panico notturni. Sono in cura con lo Xeropram e ultimamente ho associato anche lo Xanas. Non ho problemi di sonno, soltanto di stress che poi saltuariamente di notte sfociano in attacchi di panico improvvisi. Cosa mi consigliate di fare?
Domanda posta da: ( 29/05/2008)

mi avete inviato tutti e 3 i tipi di melatonina.come devo assumerli?una scatola x volta oppure alternare una pillola ogni sera diversa x 3 sere e di seguto?

Domanda posta da: braddy ( 29/05/2008)

salve io prendo un antidepressivo da quasi un anno al mattino più 3 xanas al giorno da 0,5 divisi mattino,pomeriggio,e prima di coricarmi a letto dopo di un sonnellino(2 ore)sul divano.mi potete dare un consiglio più che commerciale medico per poter utilizzare la melatonina e togliere qualcosina?l'umore è molto altalenante.
Domanda posta da: andrea ( 29/05/2008)

Ciao io dormo benissimo minimo 8-9 ore,il problema fin da quando sono piccolo è che mi addormento alle 4-5 del mattino,insomma non dormo di notte ma di giorno,la melatonina puo aiutarmi?
Grazie alessandro

Domanda posta da: alessandro ( 29/05/2008)

dormo pochissimo sto assumento la melatonina 300 da pochi giorni con scarsi risultati accumulo molto stres causa lavoro
Domanda posta da: luigi 52 anni ( 28/05/2008)

sono una vostra cliente da più di un anno e prendo la melatonina notte per dormire meglio.
Vorrei sapere se la melatonina fluid può fare la stessa funsione di agevolare il sonno?

Domanda posta da: Ivana Contardi ( 28/05/2008)

Buongiorno.
È da ca. 2 mesi e mezzo che prendo la vs. KMN. Fino a 5 giorni fa' il mio sonno era veramente migliorato, tanto che mi addormentavo facilmente e anche se capitava di svegliarmi durante la notte riuscivo a riprendere sonno molto velocemente. Addirittura la settimana scorsa ho avuto qualche notte senza nessun risveglio notturno, che non capitava più da mesi. Adesso, da 5 notti, non so cosa sia successo. Quando mi sveglio nel cuore della notte non riesco più a riprendere sonno, mi giro e rigiro nel letto per ore e l'ansia intanto cresce, tanto che sono tutta agitata al pensiero di non riuscire a riprendere sonno. La mattina poi sono uno straccio. Come mai ?? È un periodo tranquillo, non ho stress aggiuntivo e motivo di preoccupazione. Perchè mi è successo questo ? E come devo procedere ora ? Ho 39 anni e non ho mai fatto uso di sonniferi. Pensavo che la melatonina fosse riuscita a risincronizzare tutto. Ma ora ? Ringrazio per la vs. risposta e ber il bel lavoro che fate nel forum.

Domanda posta da: patrizia ( 28/05/2008)

mia madre 82 anni da circa nove mesi ha insufficenza renale modesta di cui i valori bassi fe eritrpoitina ed anche le piastrine sono basse i valori oscillano da 63000 77000 fa citofolin intramuscolo ogni 10 giorni potrebbe prendere la melatonina
Domanda posta da: marisa ( 27/05/2008)

Tempo fa prendevo la M. Night, poi sono passata alla Fluid, dopo ho lasciato tutte due. Ora ho intenzione di riprendere infatti l'ho ordinata stamattina. Mi ricorda i dosaggi. Grazie.
Domanda posta da: mommy ( 27/05/2008)

MIA MOGLIE NON RIESCE A PRENDERE SONNO SE NON 1 ORA QUALCHE VOLTA ANCHE DUE DOPO ESSERE ANDATA A LETTO.HA 57 ANNI E PRENDE DA 5 MESI LA DEFENDER.
PUO' ASSUMERE MEZZA DEFENDER ALL'IMBRUNIRE E UNA QUANDO VA A DORMIRE? ILPROBLEMA E' NATO DA POCHI GIORNI ED E'ASSOCIATO A RISVEGLI NOTTURNI. GRAZIE.
P.S.-MA COME FATE AD ESSERE SEMPRE COSI' "PAZIENTI" CON TUTTI? SIETE BRAVISSIMI!

Domanda posta da: PINCO ( 26/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe