Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2008"
Buongiorno, da circa un anno mi sono trasferita in un condominio, arrivando da una villetta singola. Mi sono abituata abbastanza ai rumori, ma certe sere gli inquilini del piano superiore litigano e sbattono le porte e faccio fatica ad addormentarmi a causa del nervoso che mi viene! In questi casi potrebbe essere utile assumere melatonina prima di dormire e quindi presa saltuariamente quando capitano certe serate, o sarebbe meglio fare un ciclo di assunzione?
Ringraziando porgo distinti saluti.

Domanda posta da: SilviaxxF ( 26/05/2008)

Salve, mi chiamo Michele ed ho 47anni. Sono affetto da tre anni da prostatite cronica. Volevo sapere se la Melatonina potrebbe portarmi giovamenti ed eventualmente come utilizzarla. Grazie.
Domanda posta da: Antonio ( 26/05/2008)

Buongiorno, assumo la doppia somministrazione di night con buoni risultati da circa 6 mesi, ho iniziato per aiutarmi a ripulirmi dai farmaci.
passo comunque quelle due notti "allucinanti" alla settimana in cui dormo a malapena cc 2 ore
...quanto tempo ancora, in base alla sua esperienza, crede che dovro' "soffrire"


grazie e complimenti a lei e alla rubrica

Domanda posta da: ( 26/05/2008)

DOTTORE VORREI SAPERE SE ANDAVA BENE USARE LA MELATONINA DEFENDER ANCHE SE STO' USANDO IL NORVASC, PER ABBASSARE LA PRESSIONE, TENGA PRESENTE CHE SONO GIA' IN MENOPAUSA.ATTENDO UNA SUA RISPOSTA GRAZIE
Domanda posta da: hendrix ( 25/05/2008)

Buonasera,

Vorrei sapere se trova un razionale l'integrazione combinata di acido ialuronico (os) e quello di melatonina ai fini di rendere una pelle trofica più compatta, resistente ed idratata e se ci potrebbero essere eventuali controindicazioni nell'utilizzo combinato delle due molecole.

Grazie,

Mario

Domanda posta da: ( 23/05/2008)

Essendo lavoratore turnista su tre turni avvicendati(1°,1°,2°,2°,3°,3°,R,R)con orari 06:00-14:00; 14:00 - 22:00; 22:00 - 06:00 ormai da oltre 6 anni non sono riuscito ancora a regolarizzare il mio ciclo vitale continuando ad avere vari problemi tra cui : perenne sonno; nervosismo. agressivita eccessiva in particolare dopo le notti, problemi di regolarità intestinali..........
la domanda è : con la melatonina si riesce ad atenure tale problematiche?
se si, quando va assunte e in che quantità?
ho visto in commercio diverse composizioni di integratori a base di melatonina quale scegliere e/o preferire e perchè?

Domanda posta da: de Jefe ( 23/05/2008)

da metà marzo assumo key melatonin night. Il sonno è molto migliorato, le ultime analisi del sangue hanno evidenziato un aumento del colesterolo tot. e una diminuzione dei globuli bianchi, pensate che possa o debba continbuare a prenderla o converrebbe che la interrompessi?
Domanda posta da: ( 22/05/2008)

salve dottore,allora ho cominciato a prendere mezza compressa di defender all inbrunire e una intera di fluid quando vado a dormire,come lei mi detto,ora pero quando devo dimezzare la defender essa si frantuma cosa posso fare?posso prenderla intera? o asuumo troppa melatonina?grazie per la sua disponibilita`.un saluto domenico
Domanda posta da: domenico ( 22/05/2008)

sono una donna di 52 anni in menopausa faccio uso di terapia sostitutiva Activelle posso integrare Melatonin Defender da 3 mg per contrastare l'invecchiamento ed aiutare il sistema immunitario Grazie
Domanda posta da: daniela ( 22/05/2008)

ho 41 anni ed uso la ti melatonin da due anni, vorrei essere sicuro se posso con questo tipo di melatonina ricevere gli effetti desiderati di antivecchiamento ,oppure in sostituzione ci sia una ancora migliore'.Inoltre desidero ancora sapere se per il parkinson puo'essere usata la melatonina in conbinazione con dei medicinali.
Domanda posta da: salvatore ( 21/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe