Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2008"
Salve, sono Milena di anni 41, è da 3 anni che faccio uso di antidepresssivi. Può assumere la melatonina chi fa uso di antidepressivi?
Domanda posta da: Milena ( 01/09/2008)

Salve,
ho 24 anni e vorrei iniziare a prendere la melatonina ma mi hanno detto che sono troppo giovane per iniziare ad usarla. E' vero?

Domanda posta da: salvo ( 01/09/2008)

salve, su Vostro suggerimento assumo Key Melatonin una mezz'ora prima di coricarmi, devo dire che riesco ad addormentarmi con facilità, purtroppo verso le 2 mi sveglio e ho difficoltà a riaddormentarmi. Che cosa potete suggerirmi? Uso anche il Magnesio 2,5 la mattina e 2,5 la sera, forse c'è una interazione? L'analisi dei minerali è utile? Si fa tramite prelievo? Grazie mille per la risposta, Ivonia
Domanda posta da: ivonia ( 01/09/2008)

la melatonina puo essere utilizzata per il morbo di cushing nei cani si piccola taglia
Domanda posta da: ( 01/09/2008)

salve sono daniela 29 anni e da 4 anni non dormo piu'bene mi risveglio sempre per mangiare anche solo qualche frutto..ma la melatonina servira'io la prendo...ma la testa mi fa alzare comunque..grazie
Domanda posta da: danisub ( 01/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe