Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2008"
Salve Le scrivo questa mail per mio padre,45 anni, che ha la sfortuna di lavorare la notte da mezzanotte alle 7:20 circa. Lavora 6 giorni su 7 per due settimane e 5 giorni su 7 per due settimane al mese. Dorme dalle 8 del mattino fino le 16 ed ultimamente accusa sintomi quali stanchezza, irritabilità, sonno poco ristoratore. Il suo problema è che non si espone molto alla luce del sole, soprattutto nei mesi invernali, dal momento che quando si sveglia è già buio o quasi. Le volevo chiedere se può assumere melatonina e quale ? La può assumere anche nei mesi invernali dove la sua esposizione alla luce è per forza di cose poca? Grazie
Domanda posta da: Consigli ( 26/09/2008)

ho 81 anno,soffro di ansia e nervosismo.sono stato operato di cuore nel 1984 frequentemente
prendevo lexotan prima di dormire ho cambiato per lorax da 2 mg ho l'impressione che al mattino mi sveglio stanco e con sonnolenzia.Ho sbagliato?

Domanda posta da: cilentano ( 26/09/2008)

La tua età? 55

Di che sesso sei ? F

Di quali disturbi soffri ? Stress
Ansia
Menopausa
Altri

se altri quali?
> tensioni muscolari<



Quante ore dormi per notte ? 7

A che ora vai a dormire abitualmente ? 05


i vostri consigli:
Nel suo caso è consigliabile l'assunzione di Key Melatonin Defender e entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce.
Le consigliamo inoltre, se possibile di anticipare l'orario per andare a letto verso le 23 / 24....
questo è impossibile soprattutto durante l'estate poichè gestisco un locale da 26 anni che chiude alle 4 di notte,e fra una cosa e l'altra molte volte non vado a dormire prima delle 5 o le 6 del mattino,ma questo non è un problema poichè dormo benissimo e tutta una tirata fino alle 13.Non mi da fastidio la luce e neanche i rumori,(potrei dormire con un martello pneumatico nella stanza accanto(è già successo)per lo stress causa probabile delle tensioni muscolari prendo abitudinariamente da circa 30 anni 2-3 capsule di transene(clorazepato)al giorno.Ho provato la melatonina circa 15 anni fa,quando non era ancora in commercio in Italia,approfittavo delle vacanze a Maiami per comprarla dove si trovava liberamente nei supermercati e mi trovavo molto bene,avevo più energia e soffrivo meno di tensioni,poi quando è arrivata in Italia l'ho presa,ma con risultati insoddisfacenti,anzi mi svegliavo più stanca e con un senso di nausea.Non ricordo assolutamente la marca,e neanche il dosaggio per compressa.Mi sono imbattuta per caso in questa pagina cercando notizie su Neuraben che prendo attualmente per i dolori muscolari.Quali consigli mi potete dare in base alle mie esigenze?grazie anticipatamente!




Domanda posta da: Susy ( 26/09/2008)

Ho 42 anni e da un anno ho problemi di irregolarità mestruale, con pause di max 3 mesi.
Volevo sapere se la melatonina potrebbe aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema.
Grazie
Barbara

Domanda posta da: barbara ( 25/09/2008)

il key melatonin fluid potrebbe essere periscoloso per una persona di 20 anni con il colesterolo molto alto (circa 250)?
Domanda posta da: ( 25/09/2008)

Per il sonno sto usando 15gg di LEN-
Posso unire la melatonina ?
Grazie
Ombreta

Domanda posta da: Ombretta Fumagalli ( 25/09/2008)

assumo la sertralina 100 mg la mattina mentre la sera prendo mezza pasticca di mirtazapina, ora mi trovo in un momento di forte tensione che mi provoca forti dolori articolari soprattutto al collo e alle spalle cosa posso fare? Vi prego rispondetemi.

Domanda posta da: pallina ( 25/09/2008)

Vorrei sapere se si possono assumere contemporaneamente i tre tipi di melatonina, cioè giornalmente le tre compresse (1+1+1).
Grazie
anna

Domanda posta da: anna ( 25/09/2008)

C'è qualche medico che mi sappia dire se con le alghe e la melatonina si può evitare di prendere l'ormone chimico per l'ipotiroidismo?Sennò a chi chiedere?Grazie per la vostra cortesia.
Domanda posta da: Nerissa ( 25/09/2008)

Ci sono controindicazioni nell'uso della Key Melatonin Night e dell'integratore naturale serotoninergico Serplus di Giofarma?
Domanda posta da: Patrizia ( 25/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe