Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2008"
ho 32 anni e' sono stata appena operata per un tumore al seno e ora devo fare la radioterapia.molti
mi consigliano di assumere la melatonina ma in che dosi e dove posso trovarla in farmacia o erboristeria?grazie

Domanda posta da: micia ( 04/09/2008)

Da un paio di mesi soffro di dolori continui, dovuto ad un colpo di frusta di tre mesi fa.
A parte la fisioterapia che sto seguendo, questi dolori, alla sera mi creano difficoltà a restare coricato, il che mi genera ansia e di conseguenza non prendo sonno.
La melatonina può venirmi incontro?
Ho letto che ne esistono di varie tipologie. Cosa mi consigliate?

Domanda posta da: Marco ( 04/09/2008)

ho 51 anni e da un anno son o in menopausa conclamata, l'unico disturbo a parte il colesterolo alto, sono le caldane. premetto ke fumo 15 siga al giorno. potrei prendere melatonina? e che tipo mi consigli, sono disturbata dalle caldane durante la notte, e quindi... la melatonina potrebbe alleviare il disturbo? grazie, indicami anche l'eventuale dosaggio... a presto paola
Domanda posta da: ( 04/09/2008)

Salve. Da quando assumo melatonina "ARMONIA RETARD", accuso un sentito calo della libido. Come si spiega questo fenomeno? Ho anche chiesto su altri forum ma alcuni mi dan del pazzo, altri dicono che è vero che la melatonina ad effetto titardato poi possa "addormentare" anche la libido, probabilmente la vostra non da questo effetto e lo spero. Voi che ne pensate a riguardo? E' possibile? Quando smetto di assumerla mi sembra che tutto torni normale. Grazie.
Domanda posta da: Francesco ( 03/09/2008)

ho 47 anni,tre gravidanze già un anno fa ho avuto amenorrea x due mesi.ora nonostante io abbia un ciclo regolare mi ritrovo ad avere le caldane.le chiedo se ciò è normale




























Domanda posta da: eziaSchittone ( 03/09/2008)

Salve a tutti,

Sto prendendo da circa un'anno circa 20 gocce di Minias alla sera per poter prendere sonno. Ho deciso di smettere: come posso fare?

Domanda posta da: franco ( 03/09/2008)

Salve lei dice di essere contrario all'assunzione di integratori con melatonina e triptofano assieme e capisco anche il perchè. Le vorrei quindi chiedere se è possibile poter assumere il triptofano al mattino e la melatonina la sera? E poi dove posso trovare il triptofano? può consigliarmi un integratore che lo continee? o indicarmi un prodotto da lei reputato buono? grazie attendo con ansia una risposta
Domanda posta da: Aldo ( 03/09/2008)

mio figlio ha 20 anni e si addormenta molto tardi la sera (anche le 3 di notte) e conseguentemente la mattina non riesce a svegliarsi prima delle 13, volevo sapere se la melatonina può aiutarlo a regolare gli orari e, se si, in quali dosi.
Grazie
Elisabetta

Domanda posta da: elisabetta ( 02/09/2008)

si puo prendere la melatonina per la caduta dei capelli nelle donne in forma grave con alopecia
Domanda posta da: ( 02/09/2008)

Salve,da qualche giorno ho avuto una crisi ipertensiva 210/130 ed assumo 10mg. di ENAPREN al mattino,se la sera la minima supera 90/95 ne prendo altri 10mg.La mia domanda è posso continuare ad assumere la Defender con Enapren la sera?E' da 15 mesi che prendo la Vs. melatonina e mi sento rinata; ringrazio per la risposta. Loriana
Domanda posta da: Loriana ( 02/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe