Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2008"
Ho 62 anni.Da qualche tempo uso Key Melatonin Night. A Roma ci sono solo due farmacie che la vendono, come mai? Una tiene le confezioni non in mostra insieme a tutte le altre marche, numerosissime, l'altra la procura solo su ordinazione affermando che contenendo altri minerali può diventare pericolosa per eccesso di queste sostanze ingerite nell'eventualità che la persona le assuma contemporaneamente ad altri farmasci. Poichè io gia prendo giornalmente, per contrastare una caduta di capelli abbondante,il PERFECTIL che tra gli altri ingredienti contiene zinco 15 mg e selenio 50yg, non vorrei incorrere in un sovradosaggio pericoloso a lungo andare. Che fare? Grazie
Domanda posta da: stefania ( 23/09/2008)

ho 56 anni soffro di retinopatia diabetica mi hanno detto che serve per riassorbire le emorragie e' vero grazie angela
Domanda posta da: fassio ( 23/09/2008)

serve x retinopatia diabetica grazie
Domanda posta da: fassio angela ( 23/09/2008)

Si può somministrare la melatonina a persone anziane con patologie multiple? inoltre si può assumere contemporaneamente all'assunzione di anticoagulanti orali?
Grazie Marin

Domanda posta da: Marina ( 23/09/2008)

Si può somministrare la melatonina a persone anziane con patologie multiple? inoltre si può assumere contemporaneamente all'assunzione di anticoagulanti orali?
Grazie Marin

Domanda posta da: Marina Tavelli ( 23/09/2008)

PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO,AI PRIMI FREDDI DI SETTEMBRE(2008)ED OTTOBRE 2007,COMINCIO AD AVERE FREDDO AI PIEDI,A PARTIRE DA META' GAMBA.
QUESTO FASTIDIO ,CHE DURANTE IL GIORNO AVVERTO IN MODO MINIMO E CHE NON MI PROCURA ALCUNA DIFFICOLTA',DIVENTA MOLTO PIU' INTENSO A LETTO LA NOTTE, TANTO CHE NON RIESCO A PRENDERE SONNO,A PRESCINDERE DA TUTTI I CALZINI,I PLAIDS ED ALTRO CHE METTO SUL LETTO.L'ANNO SCORSO DOPO CIRCA 15 GIORNI IL FASTIDIO E' ANDATO VIA SENZA ALCUNA MEDICINA,TANTO CHE NON RICORDO,NEMMENO COME E' STATO.
IL MIO MEDICO ,ESCLUDE,DOPO AVERMI VISITATO, CHE SIA DOVUTO ALLA CIRCOLAZIONE ARTERIOSA.
LUI SOSTIENE CHE POSSA ESSERE UNA FORMA NERVOSA DOVUTA AD UNA RECENTE DOLOROSISSIMA LOMBOSCIATALGIA DI CUI DOPO CIRCA 4 MESI PORTO ANCORA ALCUNI DOLORI RESIDUI.PRENDO ALCUNE MEDICINE PER AVER MESSO GLI STENTS,MA RICORDO CHE L'ANNO SCORSO HO AVUTO QUESTO STESSO FASTIDIO BEN PRIMA CHE LI AVESSI MESSI.GRAZIE PER LE INFORMAZIONI CHE VORRETE GENTILMENTE FORNIORE.

Domanda posta da: LELEPE ( 22/09/2008)

Ho 58 anni.poichè ,da quando sono in menopausa soffro di insonnia ho deciso di risolvere questo mio problema ricorrendo alla melatonina.Fino ad oggi ne assumo una ogni 2 settimane circa, cioè quando ne sento la necessita'.E' GIUSTO QUESTO MIO COMPORTAMENTO? Ringrazio e saluto.GIOVANNA
Domanda posta da: giò ( 22/09/2008)

Salve, io assumo da diverso tempo (1 anno e mezzo circa) la pillola Diane a causa di un problema di acne. Negli ultimi tempi osservo una peggior qualità del sonno durante la notte che comporta uno stato di sonnolenza e difficoltà di concentrazione durante il giorno. Credo, per esperienze passate, ce possa essere correlato all'uso della pillola.. e mi chiedevo se l'assunzione di melatonina potesse aiutarmi in questo problema? Grazie, saluti!
Domanda posta da: ( 22/09/2008)

dopo varie letture e visite nei forum comincio a ritenere la melatonina una valida soluzione all'insonnia che per me rappresenta un vero problema. Chiedo all'illustre esperto se la somministrazione deve essere limitata nel tempo o può protrarsi per sempre. Grazie infinite
Domanda posta da: arwen06 ( 22/09/2008)

Buongiorno.
Ho 34 anni, non ho mai avuto problemi a dormire, a qualsiasi ora andassi a letto, se dormivo poche ore mi svegliavo stanco, ma la sera successiva recuperavo senza alcun problema.
Da tre mesi invece faccio fatica ad addormentarmi, inizialmente con frequenti risvegli notturni, ultimamente invece mi sveglio meno durante la notte, ma è diventata una costante svegliarmi alle 5 del mattino indipedentemente dall'ora cui mi sono coricato.
Mi alzo poi alle 7 e alle 8 inizio a lavorare.
Le cause sono divute ad un incidente di quattro mesi fa, che mi portano ancora dolori alla cervicale, dolori che si fanno sentire più forti la sera dopo la giornata di lavoro.
Da circa un mese sono passato a prodotti naturali per quanto riguarda farmaci antinfiammatori (artiglio del diavolo, bosweilla, una crema a base di artiglio+arnica+aloe), ma per dormire per ora prendo ancora 10-12 gocce di lexotan.
Vorrei abbandonare anche quest'ultimo farmaco e provare a ricvorrere alla melatonina.
Può avere interazioni con gli altri prodotti naturali che già assumo?
Come ho letto in altri consulti, conviene all'inizio scalare gradualmente il lexotan assumendo contemporaneamente melatonina?
Grazie.

Domanda posta da: Marco ( 22/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe