Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2008"
scusate ho dimenticato di dire che ho 36 anni
Domanda posta da: may ( 12/09/2008)

Buongiorno, vorrei sapere quale tipo di melatonina e in che dosaggio farebbe al mio caso.
Soffro da quando ho 13 anni di ansia e atacchi di panico, per i quali non prendo nulla, se nonché fiori di bach..valeriana etc..Ho il sindrome premestruale molto forte, si accentua tantissimo l ansia e il nervosismo ad dei nivelli esagerati.
Ultimamente ho avuto forti dolori alla testa e mestruazioni molto scarse (1 giorno), e aumento di peso progressivo, sopratutto nell ventre( dovrei perdere 8 kg)ho molta ritenzione idrica.
Ho spiegato il tutto al mio ginecologo, ma non gli da molta importanza..
Adesso devo fare gli esami dell sangue che non faccio da molto, per controllare anche gli ormoni che credo non siano a posto..ho paura che si possa trattare di una premenopausa, non ha avuto caldane ma si gli altri sintomi..mal di testa, sudorazioni notturne, risvegli prematuri, mancanza de libido(da piu di un anno) aumento di peso..Aspetto l esame per confermerare.
Intanto vorrei sapere se per il sindrome premestruale e effetiva la melatonina, io abito in spagna dove e proibita, e possibile l invio all estero?
Grazie a presto

Domanda posta da: May ( 12/09/2008)

salve, mi chiamo matteo e vi scrivo per questo:
Ho un amica che a mia insaputa dovette farsi operare per una cisti ovarica.
Sapevo che tutto era a posto, poi, dopo mesi, l'ho rivista giorni fa e mi ha detto che l'hanno messa in menopausa forzata per un periodo per seguire una cura ormonale.
Lei mi sembrava tranquilla ma questi indizi mi fanno preoccupare.
In quali casi si procede alla menopausa forzata?
Voglio dire, si può escludere che si possa trattare di un qualcosa di maligno o il fatto stesso che l'abbiano messa in menopausa indica proprio un problema del genere?
So che gli elementi sono pochi e generici, ma vi chiedo un aiuto.
Grazie

Domanda posta da: matteo ( 11/09/2008)

Salve,sono Maria e ho 28 anni.
Volevo chiedere se l'assunzione di melatonina è indicata anche in caso di disturbi psico-somatici come dolori addominali e diarrea.
Grazie.

Domanda posta da: maria ( 11/09/2008)

Buongiorno, ho 52 anni, sono una vs cliente da un anno e assumo melatonina defender da voi consigliatami x problemi di insonnia causata da vampate notturne.Premetto che non sono ancora in menopausa ma i sintomi della menopausa ci sono.Sto assumendo melatonina defender e fino a poco tempo fa ha funzionato, ora da un po' di giorni invece non riesco più a dormire tranquillamente xchè ogni 2 ore sono sveglia con vampate e con tutto ciò che ne consegue, vi chiedo, aumentando la dose posso avere dei miglioramenti? ora ne assumo una ogni sera.Vi ringrazio sperando che possiate aiutarmi xchè questo problema mi sta rendendo la vita difficile.
Domanda posta da: giovanna ( 11/09/2008)

io ho un proplema sono cinque mesi che non assumo piu depressivi giorni fa un dottore mi ha prescritto un integratore a base di melatonina triptofano magnesio niacina sono cinque giorni che appena assumo queste capsule io sto male mi sento troppo nervosa non mi calmo anzi mi aggitano di piu il mio dottore di base mi ha detto di sospenderli subito perche mi eccitano io volevo sapere quale ingrediente mi ha potuto dare fastidio anche perche devo fare una visita per la tiroide che mi sempra un po ingrossata grazie per una vostra risposta antonietta
Domanda posta da: antonietta ( 10/09/2008)

salve ho 33 anni,mia mamma è entrata in menopausa precoce all'età di 37,dato che è possibile che si possa presentare a me lo stesso problema, la melatonina può allontanare questa data?
premetto che assumo già melatonina (qualsiasi,quella disponibile in farmacia)per problemi di insonnia,e pillola anticoncezionale.cosa mi consiglia? grazie

Domanda posta da: giulia ( 10/09/2008)

buonasera dottore,desidero soltanto da lei una conferma nella possibilita di continuare a prendere atempo indeterminato 1 comp.di defender e 1 comp.difluid(sonno e colesterolo)nel momento di coricarmi.oppure ci devono essere variazioni.grazie e buon lavoro
Domanda posta da: domenico ( 10/09/2008)

essendo celiaca vorrei sapere quali integratori a base di melatonina posso utilizzare (con indicazione delle case farmaceutiche), avendo avuto problemi con alcuni degli integratori in vendita, grazie
Domanda posta da: fiore ( 10/09/2008)

Buoniorno, ieri sera o assunto per la prima volta key melatonin night , soffro da un annetto di ansia e attacci di panico e rarissimamente insonnia dovuta ad essi. Stanotte invece l insonnia si è accentuata...o preso la compressa mezzora prima di andare a letto. Per ansia forse è piu opportuno assumerla nelle ore pomeridiane? Non vorrei passare un altra notte sveglia!
Domanda posta da: Anye ( 10/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe