Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
soffro di ipertensione e colestorolo alto sono in sovrappeso e in meno pausa da 13 anni,ho 57 anni quale tipo di melatonina mi conisgliate.posso inoltre aggiungere il vostro nuovo prodotto alle alghe unitamente alla melatonina grazie
Domanda posta da: rosagiuliana ( 2006)

Assumo uma compressa di betabloccante da 5 mg di Nebilox al mattino e mezza compressa da 10 mg alla sera di Lercadip come terapia per l'ipertensione. Sto contemporaneamente assumendo una compressa di Melatonin key fluid . é compatibile quest'ultima con i farmaci citati?La ringrazio e le faccio i miei migliori auguri per un buon 2006.
Domanda posta da: grazia ( 2006)

Ho 46 anni. Qualità del sonno non buona (frequenti risvegli notturni e soprattutto risveglio precoce al mattino),ansia e da un paio d'anni una stato di lieve ipertensione (borderline) il tutto non trattato farmacologicamente.Ho provato ad assumere un altro tipo di melatonina ("coniugata") riscontrando in effetti miglioramenti sul sonno. Volendo assumere la Vs melatonina quale formulazione può essere più adatta a me la Night o la Fluid?
Domanda posta da: Stefano ( 2006)

ci sono studi sulle possibili interazioni farmacologiche fra la melatonina e l'utilizzo di farmaci per l'ipertensione arteriosa?
Domanda posta da: Elisabetta ( 2006)

ho subito due interventi di angioplastica e sono in trattamento con aspirina,farmaci per il colesterolo e contro l'ipertensione .E' possibile usare la melatonina?
Domanda posta da: .carlo miranda ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe