Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
salve,ho 33anni e da due,uso melatonina diet...da sempre ho avuto problemi di insonnia,dovuti ad ansia e ipertensione..son sempre ricorso a metodi classici ,quali valeriana e camomilla,ma da quando uso melatonina,diciamo pure che mi e' cambiata la vita..la notte mi svegliavo in continuazione,ora riesco a dormire anche 5ore di fila,sembrera'assurdo,ma per me e' tantissimo!leggendo alcune domande di altre persone,ho scoperto per caso che esistono vari tipi di melatonina,tipo la key melatonin night..volevo semplicemente sapere che differenza c era la DIET e la KEY..da quanto ho intuito,quest'ultima potrebbe portarmi ulteriori benefici,quindi ,sotto vostro consiglio,potrei anche cambiarla...fiducioso di una vostra cordiale risposta,vi ringrazio in anticipo..
Domanda posta da: gianluca ( 06/04/2010)

Ho 57 anni da circa un mese mi sono accorto che ho una leggera ipertensione il medico mi ha ordinato Plaunac 20mg ho 206 di colisterolo 224 di Trigliceridi 62 Gamma GT 56 56 di Ferro, la mia pressione media giornaliera ' 131 Max 87 Min.
Cerco rimedio omeopatico.

Domanda posta da: Giuseppe ( 28/03/2010)

Vorrei usare la Vs. melatonina, ma avendo diversi disturbi, non so qual' è al caso mio!!! Ho 51 anni,
soffro da circa 6 anni di leggera ipertensione di tipo genetico curata con Karvea 300 al mattino e vasexten 2o alla sera. Ho anche ipertrofia benigna della prostata che, attualmente non curo con farmaci, e ansia-depressione di cui non sono attualmente in cura farmacologica. Vorrei sapere qale vostra melatonina è la più indicata per me e se davvero potrà migliorare le mie patologie.
Grazie.

Domanda posta da: izio ( 09/03/2010)

Buona sera, da circa 4 anni soffro di leggera depressione con annessa ansia, non ho mai preso farmaci antidepressivi o ansiolitici, qualche volta ho anche dei problemi di insonnia ed il mattino mi sveglio spesso con l' umore a pezzi. Sto assumendo il losaprex 100 per una leggera ipertensione ed assumo anche il cardirene 160 per un piccolo problema cardiaco. Quale prodotto potrei assumere fra i 3 da Voi illustrati per poter avere qualche beneficio.
Domanda posta da: nuovo ( 08/03/2010)

assumo per l'ipertensione pritor 80 e pritor plus alternati, non ho particolari problemi, faccio molto sport (tutti i giorni) ho 58 anni sono donna e lavoro molto. desidero sapere come assumere correttamente la melatonina e se ci sono controindicazioni per l'ipertensione.
grazie
saluti

Domanda posta da: rezzonica ( 02/03/2010)

50 anni, risvegli notturni attorno alle 3/5 ma poi mi riaddormento. Ho incominciato Melatonina "night" da 3 settimane, senza sensibili miglioramenti, ma continuerò. Volevo provare ad associare garum ma temo che il sale ivi contenuto possa peggiorare la mia lieve ipertensione. Grazie.
Domanda posta da: adr ( 08/01/2010)

Ho 53 anni e non sono ancora in menopausa anche se si è verificato qualche ritardo negli ultimi tre mesi. Assumo 1 pastiglia di tenormin da 50mg al mattino e 1 pastiglia da 5 mg. di norvasc alla sera per controllare l'ipertensione, vorrei sapere se l'uso di 1 confetto di melatonina per migliorare il mio sonno che attualmente è ricco di risvegli notturni con difficoltà a riaddormentarmi può avere effetti collateralisul ciclo mestruale ed incompatibilità con i farmaci antiipertensione. In attesa di un vostro riscontro ringrazio dell'attenzione.
Domanda posta da: ( 19/11/2009)

Ho passato circa 18 mesi con un mare di problemi famigliari stressanti. Ho preso Efexor 75 mg. ma ora voglio smettere ed ho pensato di prendere Key Melatonin Night.
Ho 56 anni, donna, in pre-menopausa, soffro di ipertensione ed obesità.
Oltre all'Efexor 75, prendo attualmente Micardisplus e Norvasc per l'ipertensione, Eutirox 75 per la tiroide.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie

Domanda posta da: Daniela ( 06/11/2009)

Ho passato circa 18 mesi con un mare di problemi famigliari stressanti. Ho preso Efexor 75 mg. ma ora voglio smettere ed ho pensato di prendere Key Melatonin Night.
Ho 56 anni, donna, in pre-menopausa, soffro di ipertensione ed obesità.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie

Domanda posta da: Daniela ( 06/11/2009)

Buongiorno,
Uomo, 59 anni
attualmente soffro di una leggera insonnia, vado a letto più o meno alle 23.00, mi sveglio intorno alle 3.00 e fino alle 5.00/5,30 resto sveglio.
Soffro di ipertensione e colesterolo alto per i quali prendo apposite pillole. Sono un pò depresso e ansioso. A breve inizierò il lavoro di portiere di notte in Albergo, turno dalle 23.00 alle 07.00. Quello che mi preme sapere, alla luce di ciò che ho esposto sopra, come regolarmi per limitare al massimo gli scompensi a cui certamente andrò incontro ? La melatonina potrebbe aiutare? Se nel forum c'è qualcuno che lavora di notte mi farebbe piacere che mi desse dei consigli su come gestire al meglio la vita e limitare al massimo gli scompensi. Grazie.

Domanda posta da: Vito ( 19/10/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe