Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
assumo per l'ipertensione pritor 80 e pritor plus alternati, non ho particolari problemi, faccio molto sport (tutti i giorni) ho 58 anni sono donna e lavoro molto. desidero sapere come assumere correttamente la melatonina e se ci sono controindicazioni per l'ipertensione.
grazie
saluti

Domanda posta da: rezzonica ( 02/03/2010)

50 anni, risvegli notturni attorno alle 3/5 ma poi mi riaddormento. Ho incominciato Melatonina "night" da 3 settimane, senza sensibili miglioramenti, ma continuerò. Volevo provare ad associare garum ma temo che il sale ivi contenuto possa peggiorare la mia lieve ipertensione. Grazie.
Domanda posta da: adr ( 08/01/2010)

Ho 53 anni e non sono ancora in menopausa anche se si è verificato qualche ritardo negli ultimi tre mesi. Assumo 1 pastiglia di tenormin da 50mg al mattino e 1 pastiglia da 5 mg. di norvasc alla sera per controllare l'ipertensione, vorrei sapere se l'uso di 1 confetto di melatonina per migliorare il mio sonno che attualmente è ricco di risvegli notturni con difficoltà a riaddormentarmi può avere effetti collateralisul ciclo mestruale ed incompatibilità con i farmaci antiipertensione. In attesa di un vostro riscontro ringrazio dell'attenzione.
Domanda posta da: ( 19/11/2009)

Ho passato circa 18 mesi con un mare di problemi famigliari stressanti. Ho preso Efexor 75 mg. ma ora voglio smettere ed ho pensato di prendere Key Melatonin Night.
Ho 56 anni, donna, in pre-menopausa, soffro di ipertensione ed obesità.
Oltre all'Efexor 75, prendo attualmente Micardisplus e Norvasc per l'ipertensione, Eutirox 75 per la tiroide.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie

Domanda posta da: Daniela ( 06/11/2009)

Ho passato circa 18 mesi con un mare di problemi famigliari stressanti. Ho preso Efexor 75 mg. ma ora voglio smettere ed ho pensato di prendere Key Melatonin Night.
Ho 56 anni, donna, in pre-menopausa, soffro di ipertensione ed obesità.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie

Domanda posta da: Daniela ( 06/11/2009)

Buongiorno,
Uomo, 59 anni
attualmente soffro di una leggera insonnia, vado a letto più o meno alle 23.00, mi sveglio intorno alle 3.00 e fino alle 5.00/5,30 resto sveglio.
Soffro di ipertensione e colesterolo alto per i quali prendo apposite pillole. Sono un pò depresso e ansioso. A breve inizierò il lavoro di portiere di notte in Albergo, turno dalle 23.00 alle 07.00. Quello che mi preme sapere, alla luce di ciò che ho esposto sopra, come regolarmi per limitare al massimo gli scompensi a cui certamente andrò incontro ? La melatonina potrebbe aiutare? Se nel forum c'è qualcuno che lavora di notte mi farebbe piacere che mi desse dei consigli su come gestire al meglio la vita e limitare al massimo gli scompensi. Grazie.

Domanda posta da: Vito ( 19/10/2009)

buona sera a voi tutti ,vi scrissi una settimana fa esponendovi il mio problema circa la sindrome di menier che io soffro da diversi anni ,con crisi di vertigini vomito e nausea causate dalle vertigini .ora sono andato da un otorino e mi ha fatto l esame audiometrico .premetto che da circa 15 giorni avverto dei rumori come dei ronzii nelle orecchie disturbandomi l udito .mi e stato prescritto l igroton 25 da assumere per 15 giorni una compressa al giorno .secondo la vostra esperienza con questo farmaco potrei avere dei giovamenti per il mio problema ?o mi potrebbe danneggiare visto che io ho i livelli pressori nella norma .ho letto sul bugiardino che serve per l ipertensione .scusate , lo so che vi occupate di melatonina , ma siccome mi sembrate abbastanza bravi e preparati ,vorrei un vostro parere .vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata .
Domanda posta da: checco ( 25/09/2009)

mio papà ha un ipertensione in trattamento da più di 10 anni oggi ha 73 anni + un colesterolo che si aggira intorno ai 252. La mia domanda è puo associare anche melatonina fluid alla sua terapia?
Domanda posta da: ( 24/09/2009)

Buonasera, ho 44 anni a da circa 1 anno in menopausa. Soffro molto perchè mi sento una ramo secco e ovviamente ho tutti i disturbi legati alla menopausa. Soffro di ipertensione e vorrei sapere se utilizzando il vs. prodotto ci sono dei rischi. Ho tentato con la tos ma ha creato gonfiore e fastidi, quindi ho smesso. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: giulia ( 29/08/2009)

buongirono,vorrei sapere se posso assumere melatonina soffrendo di ulcere duodenali,ho 52 anni e soffro d'insonnia,ipertensione,depressione anche se piu lo descrivirei cambi di umore,in pasato ho assunto antidepressivi, ora sto prendendo soltanto il pantorc 40,sono fumatrice.
un cordiale saluto

Domanda posta da: fiore ( 27/08/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe