Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
53 anni, leggera ipertensione (in cura con norvasc), trigliceridi sopra valore normale, colesterolo tot. ai limiti alti o alto ma con HDL sempre inferiore alla norma.Migliorati i parametri dei lipidi con attività fisica aerobica e pressione ok con la cura, vorrei assumere comunque melatonina fluid, puo' entrare in contrasto con norvasc assunto al mattino? assumo anche eutirox 50 perchè ho anche gozzo multinodulare e tra alcuni mesi effettuerò tiroidectomia parziale dopo esiti ago aspirato.Posso assumere ugualmente tale melatonina anche in prossimità e dopo l'intervento?
Domanda posta da: valdo m. ( 08/05/2012)

Salve sono circa due mesi che ho ansia,sono in menopausa da 2 anni ho 54 anni,um mese fa ho avuto un caso di ipertensione dovuto al mio stato ansioso ho fatto in PS due elettrocardiogrammi ed era tutto apposto,ma non riesco a stare tranquilla,la notte dormo ma di giorno sono sempre sul chi va la,in farmacia mi hanno dato naturnotte che contiene melatonina e valeriana volevo sapere se ci sono controindicazioni e se fa male,io sono contraria a prendere tranquillanti,va bene associare queste due erbe o solo la valeriana potrebbe già bastare Grazie
Domanda posta da: samy18 ( 03/05/2012)

Buongiorno, ho quasi 58 anni,una ipertensione altissima 100/180, nonostante sia in buona salute e mi senta bene. Sono appena appena entrata in menopausa e sono un po' in sovrappeso. Assumo da molto tempo la Fluid, ma la mia pressione non scende nonostante i molti ausili fitoterapici e il Serplus. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: ( 15/03/2012)

salve, ho 77 anni e prendo dei medicinali: per una modesta ipertensione, un modesto diabete e anche betabloccanti. La sera per dormire prendo
una melatonina da 3 mg. ma mi sveglio sempre dopo
circa 3 ore e per proseguire il sonno prendo mezza
pasticca di zolpidem hexal 10 mg. Non credo sia il
modo migliore per cercare di poter dormire al me-
glio. PER FAVORE MI CONSIGLIATE COME DEVO COMPOR-TARMI PER DORMIRE SENZA INTOSSICARMI? Grazie.
Umberto.
HO dimenticato di dire che vado a dormire all'in-
circa alle 23,30-24.

Domanda posta da: Umberto ( 03/03/2012)

Buona domenica,
dovendo assumere piccole dosi di betabloccanti per una lieve ipertensione ma da ormai una quindicina d'anni e comunque la mattina,possono
tuttavia questi aver influenzato in qualche modo
la produzione endogena di melatonina?
La scarsa produzione di melatonina endogena puo'
aver alterato lo stato naturale degli ormoni
nel corso di tutti questi anni ed ancor piu'
innescato una patologia di tipo autoimmune
come la tiroidite di hashimoto di cui da qualche
anno ne soffro?
Ringrazio anticipatamente
Giovanni

Domanda posta da: Giovanni ( 22/01/2012)

salve,
sono in menopausa chirurgica da 1 anno circa, dopo l'asportazione delle ovaie si è verificata ipertensione(assumo perciò ipertensivi da 1 anno) , ipercolesterolemia e leggero aumento della glicemia, e vampate (non in numero elevato)
che tipo di melatonina dovrei assumere? ho 50 anni

Domanda posta da: hana ( 03/01/2012)

Ho 54 anni e sono in premenopausa.
Utilizzo già una terapia per l'ipertensione. Ultimamente ho notato un aumento di peso, sudori notturni, sbalzi di umore frequentissimi nell'arco della giornata, insonnia. Desidero sapere quale tipo di melatonina usare e se posso contemporaneamente usare chitosano e alghe.
Grazie. Alessandra

Domanda posta da: alessandra ( 03/01/2012)

salve,
sono in menopausa chirurgica da 1 anno circa, dopo l'asportazione delle ovaie si è verificata ipertensione(assumo perciò ipertensivi da 1 anno) , ipercolesterolemia e leggero aumento della glicemia, e vampate (non in numero elevato)
che tipo di melatonina dovrei assumere?

Domanda posta da: hana ( 02/01/2012)

ho 67 anni e soffro di ipertensione media. Sto prendendo la K defender, ma ho letto che per l'ipertensione è più indicata la fluid. Siccome per la mia età è consigliabile assumere 5 mg di melatonina, come mai non esiste una fluid con 5 mg di melatonina?
Domanda posta da: feux dartifice ( 31/10/2011)

Buonasera, vorrei cominciare l'uso della melatonina per cercare di migliorare la mia qualità di vita. Ma non so quale dei vostri prodotti possa essere più indicato al mio caso.
Io soffro di insonnia, dormo a malapena 5 ore a notte e quasi mai di seguito. Soffro anche di ipertensione, malattia per la quale prendo regolarmente due pastiglie al giorno di Hizaar. Purtroppo ho anche una depressione latente, non diagnosticata ma che sento pesare su di me come un macigno (so che per questo devo rivolgermi ad uno specialista ma prima di avventurarmi negli antidepressivi vorrei cercare di migliorare la situazione naturalmente). A queste due patologie sono associati anche stress ed ansia. Infine dulcis in fundo ho problemi di peso (qualche kg di troppo) e di colesterolo. Leggendo sul vostro sito andrebbero bene per alcune cose il Night e per altre il Fluid. Non credo di poterne assumere due diversi, cosa devo fare? Devo scegliere o c'è una via che mi possa consentire di dare un colpo alla botte ed uno al cerchio? A dimenticavo ho 39 anni. Grazie mille per la vostra eventuale risposta.
Saluti
Matteo

Domanda posta da: Matteo ( 28/09/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe