Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
buona sera a voi tutti ,vi scrissi una settimana fa esponendovi il mio problema circa la sindrome di menier che io soffro da diversi anni ,con crisi di vertigini vomito e nausea causate dalle vertigini .ora sono andato da un otorino e mi ha fatto l esame audiometrico .premetto che da circa 15 giorni avverto dei rumori come dei ronzii nelle orecchie disturbandomi l udito .mi e stato prescritto l igroton 25 da assumere per 15 giorni una compressa al giorno .secondo la vostra esperienza con questo farmaco potrei avere dei giovamenti per il mio problema ?o mi potrebbe danneggiare visto che io ho i livelli pressori nella norma .ho letto sul bugiardino che serve per l ipertensione .scusate , lo so che vi occupate di melatonina , ma siccome mi sembrate abbastanza bravi e preparati ,vorrei un vostro parere .vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata .
Domanda posta da: checco ( 25/09/2009)

mio papà ha un ipertensione in trattamento da più di 10 anni oggi ha 73 anni + un colesterolo che si aggira intorno ai 252. La mia domanda è puo associare anche melatonina fluid alla sua terapia?
Domanda posta da: ( 24/09/2009)

Buonasera, ho 44 anni a da circa 1 anno in menopausa. Soffro molto perchè mi sento una ramo secco e ovviamente ho tutti i disturbi legati alla menopausa. Soffro di ipertensione e vorrei sapere se utilizzando il vs. prodotto ci sono dei rischi. Ho tentato con la tos ma ha creato gonfiore e fastidi, quindi ho smesso. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: giulia ( 29/08/2009)

buongirono,vorrei sapere se posso assumere melatonina soffrendo di ulcere duodenali,ho 52 anni e soffro d'insonnia,ipertensione,depressione anche se piu lo descrivirei cambi di umore,in pasato ho assunto antidepressivi, ora sto prendendo soltanto il pantorc 40,sono fumatrice.
un cordiale saluto

Domanda posta da: fiore ( 27/08/2009)

Grazie per la tempestiva risposta al mio Test! Da un mese sto assumendo la melatonina "da banco" (Melasin-Val), perchè sto cercando di liberarmi dal Lorazepam. Attualmente (come da consiglio del Farmacista) continuo ad assumere in associazione alla Melatonina, 1/4 di compressa Lorazepam da 1 mg, fino al momento in cui la sospenderò. Già in questo mese ho notato un lieve miglioramento, specialmente nel corso della giornata... Ora leggo dalla Vostra risposta che mi consigliate la Key Melatonin fluid, considerando che ho 62 anni ed in menopausa avanzata. In effetti, scrivo proprio per completare il mio quadro generale (anche se il mio cruccio primario è l'insonnia).
Circa la menopausa, non ho mai effettuato TOS poichè è giunta senza problemi; mi limito ad assumere 20 goccie/settimana di DiBase 10.000. Soffro di ipertensione ed assumo da anni due compresse/die: un vasodilatatore e un betabloccante, più un Moduretic a giorni alterni.
Ho uno struma tiroideo che tengo sotto controllo ma non assumo farmaci; gli esami sangue specifici per la tiroide sono normali.
Soffro di una lieve ipercolesterolemia che riesco a tenere sotto controllo con una dieta appropriata. Non sono sovrappeso.
Sporadicamente vengo colta da stati d'ansia/depressione che riesco a superare senza assumere farmaci.
Sono, ahimé, una fumatrice.
Ho preferito fornirvi un quadro più completo e vi chiedo gentilmente di confermarmi se la Key Melatonin Fluid potrà interferire con le mie cure pressorie (leggo comunque nel Forum che basta assumere la melatonina ad almeno 3/4 ore dalla compressa antipertensiva...) o se addirittura tutti i miei "malanni" troveranno un ulteriore miglioramento con l'assunzione della melatonina Fluid.
Scusate la lungaggine e grazie per l'attenzione e la cortesia.

Domanda posta da: smilla ( 20/08/2009)

Ho 46 anni, da tre mesi uso Plaunac 20 ml per l'ipertensione. Da qualche settimana il mio fegato si è ingrossato, ho dovuto sospendere l'attività sportiva, nuoto, perchè non reggevo più l'allenamento. Può essere l'effetto del Plaunac?
Grazie

Domanda posta da: Giancarlo ( 07/08/2009)

buona sera siccome mi avete consigliato la key melatonin fluid ,vorrei sapere ,siccome la mia pressione sanguigna e normale ,non e che poi me la abbassa ?perche ho letto che serve anche per l ipertensione .grazie .siete molto gentili come sempre e disponibili .grazie d esistere perche mi avete cambiato la vita , in meglio si intende .
Domanda posta da: gabry ( 21/07/2009)

Buongiorno, la mia domanda è questa: l'assunzione di melatonina (fluid) in una persona di 70 anni che prende solo un farmaco a basso dosaggio per controllare l'ipertensione, può dar luogo a degli episodi di extrasistole?
Grazie

Domanda posta da: aseve ( 08/07/2009)

ho letto che l'assunzione di melatonina,può interferire con i valori della pressioe sanguigna,in caso di ipertensione.Siccome io assumo un farmaco per l'ipertensione volevo avere qualche chiarimento.Grazie.
Domanda posta da: Rosy ( 07/07/2009)

ho scoperto da pochissimo i Vs prodotti,e siccome sono abbastanza contrario all'assunzione di farmaci,sarei disposto a provare la Vs melatonina.Però analizzando le mie patologie non saprei cosa sceglire..se la Night se la Fluid oppure la Defender...le cause che mi spingono a provare la melatonina sono:Stanchezza,ho sofferto in passato di necrosi ad un ginocchio ,risolto in parte con una cura,ma le gambe sono sempre stanche,inoltre mi curo per l'ipertensione con una pastiglia al giorno di combisartan che mi ha portato alla regolarità ed infine colesterolo alle stelle. Giustamente mi risponderete che a questo punto dovrei solo che morire(scherzo)Concludendo vorrei provare a migliorare almeno in qualcosa...cosa potrei usare dei tre Vs prodotti?Dimenticavo ho 52 Anni..Grazie anticipatamente per una Vs in merito..Tullio
Domanda posta da: Tullio ( 29/06/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe